Ritiro estivo 2015...

Aperto da anger1, 23 Apr 2015, 14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
800 euro per Shangai me paiono pochi
Parla per te8)

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: esappio il 23 Apr 2015, 16:11
Ho già prenotato l'hotel ad Auronzo, il we del 19 giugno, ci porto il mio piccoletto per la prima volta..... :D

Spero tu volessi scrivere luglio, perché il 19 giugno ad Auronzo ci trovi solo le tre cime di lavaredo  :)

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: zimmer il 23 Apr 2015, 23:09
Spero tu volessi scrivere luglio, perché il 19 giugno ad Auronzo ci trovi solo le tre cime di lavaredo  :)

:beer:

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Sbaglio o non hanno ancora ufficializzato le date?
Su, su che voglio prenotare.
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: bizio67 il 09 Giu 2015, 12:18
9 luglio

Fonte?
Sì parlava del 6 poi ho sentito il 9.
Ma di ufficiale non ho sentito ancora nulla.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
"Nei prossimi giorni ci sarà la conferenza stampa di presentazione del ritiro" Canigiani

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: Precisione il 23 Apr 2015, 17:03
Serramazzoni

Azz che mi hai ricordato, a ripensarci sono passati 27 anni da quando una mattina uscimmo allo svincolo di Modena sud della A1 e chiedemmo al casellante (ancora c'erano e ci si poteva parlare e chiedere informazioni) "scusi, per serramàzzoni?" e quello esitò qualche secondo, come per mandare giù la domanda e capirne il sapore, e ci disse "serramazzòni, all'uscita prendete a..." E poi mille ricordi di quei tre giorni e dei due giorni dell'anno successivo...
È bello andare a vedere il ritiro della squadra. Certo che se con una somma non troppo diversa riesci ad andare a shangai auronzo di Cadore la saluterei senza rimpianti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
si sa di piu' sulle date del ritiro e il programma estivo (amichevoli etc.), dato che mancano 3 settimane?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Valon92 il 09 Giu 2015, 16:16
"Nei prossimi giorni ci sarà la conferenza stampa di presentazione del ritiro" Canigiani
OT
ma quella della campagna abbonamenti?
EOT

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Magnopèl il 18 Giu 2015, 16:38
OT
ma quella della campagna abbonamenti?
EOT

ha detto nei prossimi giorni non specificando quanti giorni quindi, teoricamente, potrebbe anche non farla mai.

zorba

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Leggo di un ritiro di 10 giorni.....sarebbe un errore, la preparazione in montagna è molto importante, non capisco perché Pioli l'abbia accorciata, per me andrebbero fatti 20 giorni, infatti Sarri ha ottenuto dal napoli la proroga del ritiro in montagna a 20 giorni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: gentlemen il 18 Giu 2015, 18:08
Leggo di un ritiro di 10 giorni.....sarebbe un errore, la preparazione in montagna è molto importante, non capisco perché Pioli l'abbia accorciata, per me andrebbero fatti 20 giorni, infatti Sarri ha ottenuto dal napoli la proroga del ritiro in montagna a 20 giorni.

10 giorni? ma che scherzamo?
una volta si andava in montagna per un mese...
capisco che si vada a shanghai tipo verso il 4-5 agosto, ma dal 19 luglio al 4 agosto dove si allenano?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Apr 2015, 17:18
Ot
Ad auronzo ci sono andato in bicicletta partendo da Forni di sopra, andata e ritorno scalando il Passo Mauria.
EOT

Poi ho scoperto il motore a scoppio.

:lol:

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Penso si faranno due settimane: 9/10 luglio - 24/25 luglio

Ma ancora nulla di ufficiale mi pare

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
In settimana presentano il ritiro, successivamente campagna abbonamenti (con nuove modalità di emissione della Millenovecento).
A Luglio la seconda maglia e probabilmente a Shangai la terza.
Canigiani a LSR.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
pure esperti preparatori atletici mo.
Tutto.
Nse butta niente.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
A Shangai con la nuova maglia bandiera quindi?

Discussione precedente - Discussione successiva