Infermeria 2014/2015

Aperto da giò7, 05 Set 2014, 19:24

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
e ripeto..per me quel " e' prematuro parlare di rientro a breve " ..detto dal medico la dice lunga...non lo esclude affatto ma dice solo e' prematuro..sta facendo fisioterapia e cure mediche gia' da 2 giorni..se fra 3 o 4 la caviglia si sgonfia e diminuisce o cessa il dolore..si rivede il tutto, io sono fiducioso che manchera' molto meno dei 20 giorni previsti al momento... ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
cmq che abbiamo fatto di male per meritare tutti questi infortuni?

rubiamo le galline? no
foraggiamo la mafia? (no, quello lo fanno i frequentatori delle lupanare)
inseguiamo i sogni? (no, noi solo solide realtà)

porca puxxana, ho scritto decine di topic scaramantici, umili umili, io la faccia sotto e sopra le scarpe di chiunque volesse, un lavoro faticoso, veramente. Niente, aho! non c'è verso contro questi, perchè so loro, so.

Che caxxo centra, in un campionato normale, sulla dritta finale, che un competitor debba essere azzoppato dalla maledetta sfica.
Che caxxo centra? ma perchè? ma porca di quella zozza, porca, io non ci dormo mica su sta cosa.
quanto mi rode il cuuuuuuuuuuuxxoooooooooooooo  :x

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
 A bocce ferme possiamo solo guardare il lato positivo: dall'inter in poi dovrebbero essere tutti disponibili. Bisogna tirare la carretta per queste 3 partite.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Per inciso, io il mio tempo migliore di sempre l'ho fatto con una caviglia molto dolorante...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: DopoNesta il 22 Apr 2015, 14:50
Per inciso, io il mio tempo migliore di sempre l'ho fatto con una caviglia molto dolorante...

A scacchi?

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: PabloHoney il 22 Apr 2015, 16:08
A scacchi?

Bürostuhlfahren, attuale campione in carica.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: DopoNesta il 22 Apr 2015, 16:16
Bürostuhlfahren, attuale campione in carica.

di  "Guida Sedia da ufficio"???!!!
(traduttore Google)
:)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Dalle parole del medico sociale ho capito che nemmeno per lazio - atalanta rientrerà qualcuno degli infortunati, annamo bene annamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Verosimilmente De Vrij e Biglia recupereranno solo per le ultime 2 di campionato. Salvo complicazioni, naturalmente.
Parolo invece potrebbe rientrare già contro la Samp.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Apr 2015, 16:42
Verosimilmente De Vrij e Biglia recupereranno solo per le ultime 2 di campionato. Salvo complicazioni, naturalmente.

che ha detto il medico?
perché sarebbe davvero incredibile se de vrij non fosse disponibile già mercoledì.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: reds1984 il 24 Apr 2015, 16:56
che ha detto il medico?
perché sarebbe davvero incredibile se de vrij non fosse disponibile già mercoledì.
ha detto che è difficile che rientri (oltre a parolo) già con l'atalanta..

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Apr 2015, 16:42

ma verosibilmente in base a che?? Dv ha fatto controlli...sta  molto meglio..non ha dolore..il medico ha detto che  in questi giorni si decideva se farlo tornare ad allenare.. (  Stefan sta andando meglio di giorno in giorno, siamo ottimisti sul fatto che la prossima settimana potremmo intensificare i carichi di lavoro. Il protocollo sta dando buoni risultati. )e con cio' dovrebbe star fuori altri 20 giorni?? boh...biglia si vedra' settimana prossima al nuovo controllo...non me pare so' uscite altre notizie che facciano pensare al peggio.. 8)

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: reds1984 il 24 Apr 2015, 16:56
che ha detto il medico?

Citazione di: PARISsn il 24 Apr 2015, 17:03
ma verosibilmente in base a che?? Dv ha fatto controlli...sta  molto meglio..non ha dolore..il medico ha detto che  in questi giorni si decideva se farlo tornare ad allenare.. (  Stefan sta andando meglio di giorno in giorno, siamo ottimisti sul fatto che la prossima settimana potremmo intensificare i carichi di lavoro. Il protocollo sta dando buoni risultati. )e con cio' dovrebbe star fuori altri 20 giorni?? boh...biglia si vedra' settimana prossima al nuovo controllo...non me pare so' uscite altre notizie che facciano pensare al peggio.. 8)

Chi possiamo rivedere contro l'Atalanta? Per de Vrij e Parolo è difficile in quell'occasione, gli atleti ora lavorano da soli e senza palla, siamo lontani per dare delle date

Quindi De Vrij non recuperà sicuramente per Bergamo. Si spera cioè di rimetterlo in piedi per l'Inter.
Dati i precedenti (se dicono che l'assenza è di 20gg è minimo un mese, se parlano di 40gg ne sono 2) io mi aspetto di rivedere Stefan non prima del derby.

Per Parolo sono più ottimista, dato che la ricaduta a una costola è più difficile che non al ginocchio.

Per Biglia stiamo a carissimo amico.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
vabbe  io so ottimista tu no...ci siamo capiti...cmq se fosse con l'inter di partite ne mancano 4  non due.. ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Cmq per me de Vrij basta che lo gioca il derby, voglio dire se deve giocare con la Samp e prendere il giallo dico no
Il derby sarà il viatico fondamentale per il secondo posto

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Magnopèl il 24 Apr 2015, 17:56
Cmq per me de Vrij basta che lo gioca il derby, voglio dire se deve giocare con la Samp e prendere il giallo dico no
Il derby sarà il viatico fondamentale per il secondo posto

:p :p :p

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634

il problema è la muscolatura, devrij avrà meno problemi di tutti perché riesce a fare lavoro in piscina. anche per biglia dovrebbe andare cosi' ma basta che non riesca a rientrare entro 4/5 giorni (almeno a fare palestra e piscina) e i tempi per il ricondizionamento si allungano. buona la notizia su Parolo, se rientra a fare differenziato la prossima settimana, in un paio di settimane e pronto.

io penso che il vero problema sarà biglia.

certo che pure fare queste 3 in una settimana senza de vrij è tosta. speriamo che li davanti sentano la responsabilità, se girano quelli con le tre che andremo ad affrontare si può vincere. ricordiamoci che l'atalanta non è abituata per nulla a giocare tre volte a settimana, noi un po' di piu' e loro hanno la partita decisiva in assoluto contro il cesena nell'infrasettimanale, se fanno pareggio o meglio vittoria, per me li affrontiamo ubriachi perche' a 5 dalla fine con 7 o 10 punti di vantaggio, sei salvo al 100%.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Biglia sarà grasso che cola vederlo al derby.
Sarà più chiaro tra una settimana che ha altri controlli cmq

Discussione precedente - Discussione successiva