Young boyz - Vdm

Aperto da carib, 16 Gen 2015, 09:40

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.455
Citazione di: carib il 25 Apr 2015, 21:00
Si sono difesi con onore per oltre mezz'ora.

parlavi dei pali della loro porta veh !!??

carib

Moderatore
Lazionetter
* 30.516

skizzo87

Visitatore
Certo che poi come ve buttate voi per terra...

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: skizzo87 il 26 Apr 2015, 10:32
Gf67 cosa hai combinato stavolta ? ::) ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.455
Citazione di: skizzo87 il 26 Apr 2015, 10:32

Almeno non imploravano pietà ... come certi esseri striscianti di mia conoscenza.

Schife' ma invece de fa lo spiritoso rendi edotti gli altri Lazionetters sul risultato finale,  daje su che molti so' curiosi sull'esito di questa sfida generazionale

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Ho smesso di seguirla al 30'....aveva perso interesse  :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.455
oh che poi a pensacce Mito Klose è un vecchio ...
che però in questo caso visto la nostra venerabile età avrebbe giocato coi GdM,
pensa come stamo messi noi e a maggior ragione loro :D

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Andre il 26 Apr 2015, 10:38
Gf67 cosa hai combinato stavolta ? ::) ;)

ordinaria amministrazione andreuccio, non c'è stato neanche bisogno di accompagnare i tuffi con le urla... :p

comunque dico solo che nun abbastano i diti delle due mano pe' conta i palloni nostri in fondo al sacco loro, mentre a noi una mano ci abbasta e avanza.... :beer:

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

comunque abbiamo scagliato.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
A proposito dei giovani, stavo facendo una riflessione tra me e me.
Siete troppo educati, troppo puliti. Al di là del risultato, vi siete pure fatti menare. Intendiamoci: mi fa piacere trovare avversari molto corretti, sempre sorridenti, che appena ti sfiorano si accusano di un fallo. Però a mio parere dovreste scafarvi un po' di più. Non abbiate paura di noi.
Avevate cominciato bene, poi vi siete fatti prendere dalla pietà: errore madornale.
E complimenti a Skizzo, per metà partita migliore in campo, non me l'aspettavo.

carib

Moderatore
Lazionetter
* 30.516
Sabato 25 aprile ore 18, Milf Stadium, Rome, Holy See

Risultato finale: Vdm vs Gdm 1X - 4

Vdm fuori o dentro
Sharp: inarrestabile, è ancora ricercato. Voto: 7+
carib: colpisce solo pali ma è lui che porta il pallone. Quindi. Voto: 7-
Gf67: l'eleganza del ricco, dai suoi piedi sgorga l'oro che mette il sigillo Vdm sulla partita. Voto: 7+
Innocuo: coerente con il nick, tiene in partita gli avversari finché il fisico regge. Poi, dieci minuti da urlo. Voto: 7-
mdfn: l'uomo diagonale è il più giovane dei suoi. Svolge egregiamente il ruolo di badante. Voto: 7+ 

Gdm per caso
skizzo 87: l'anima della squadra, e si vede. Voto: 7-
scialoja: tiene in piedi la baracca, è l'ultimo a mollare. E si sente. Voto: 7+
Nano: per oltre dieci minuti semina il panico nella difesa avversaria, poi indossa le infradito. Scaltro. Voto: 7-
edge24: geometra del calcio, in una squadra di surrealisti. Voto: 7+
vaz: si accende come uno svedese. E allo stesso modo si spegne. Voto: 7-

skizzo87

Visitatore
A proposito dei giovani, stavo facendo una riflessione tra me e me.
Siete troppo educati, troppo puliti. Al di là del risultato, vi siete pure fatti menare. Intendiamoci: mi fa piacere trovare avversari molto corretti, sempre sorridenti, che appena ti sfiorano si accusano di un fallo. Però a mio parere dovreste scafarvi un po' di più. Non abbiate paura di noi.
Avevate cominciato bene, poi vi siete fatti prendere dalla pietà: errore madornale.
E complimenti a Skizzo, per metà partita migliore in campo, non me l'aspettavo.

Mi stai dando l'autorizzazione a picchiare Innocuo e GF? :D
Poi questi se lamentano ad ogni contatto. Ho capito che la vecchiaia e' una brutta bestia ma pensano di giocare a fioretto.  8) :pp

Contenuto sponsorizzato

carib

Moderatore
Lazionetter
* 30.516
Che poi manco c'è bisogno de picchiarli. Ma questa è un'altra storia  :DD

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: skizzo87 il 27 Apr 2015, 12:49
Mi stai dando l'autorizzazione a picchiare Innocuo e GF? :D

La soluzione, come spesso accade, è nella domanda che mi poni.
Non te la devo dare io l'autorizzazione, prenditela da solo. È tutto qui.
Le cadute, le sceneggiate di alcuni di noi, fanno parte del mestiere. Sono importanti non per la conquista della punizione in sé, ma perché tolgono la concentrazione agli avversari e li condizionano, li fanno sentire in colpa: oddio, ho picchiato un anziano, e adesso?
È una questione di atteggiamento. Io sono dell'idea che gli anziani vadano picchiati*, non con l'intenzione di fare loro del male, tutt'altro: i giovani, se vogliono conquistare uno spazio, per forza devono provare a spostare i matusalemme. Non c'entra la cattiveria, è la natura. Mica si schiodano da soli, li devi mandare via tu, con le buone o con le cattive.
Non bisogna aver pietà di loro. A parti invertite un anziano non ti farebbe mai un favore.
L'inganno più grande avviene nell'infanzia: ti dicono tutti "ma come sei bravo, ma come sei carino". In realtà non lo pensano per davvero, anzi spesso ti reputano un mostro che crea soltanto problemi. Ti fanno i complimenti per blandirti, ti fanno credere di essere entrato in un mondo accogliente, e tu ci caschi. Si stanno prendendo un vantaggio, un vantaggio che impiegherai anni a recuperare.
Reclama il tuo spazio, lotta per ottenerlo. Se ci riuscirai vorrà dire che te lo meritavi, che ti spettava.

E per finire, il consiglio più importante: non credere mai alle prediche, le mie in particolare.

*metaforicamente

carib

Moderatore
Lazionetter
* 30.516
Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Le cadute, le sceneggiate di alcuni di noi, fanno parte del mestiere. Sono importanti non per la conquista della punizione in sé, ma perché tolgono la concentrazione agli avversari e li condizionano, li fanno sentire in colpa: oddio, ho picchiato un anziano, e adesso?
È una questione di atteggiamento. Io sono dell'idea che gli anziani vadano picchiati*, non con l'intenzione di fare loro del male, tutt'altro: i giovani, se vogliono conquistare uno spazio, per forza devono provare a spostare i matusalemme. Non c'entra la cattiveria, è la natura. Mica si schiodano da soli, li devi mandare via tu, con le buone o con le cattive.
Non bisogna aver pietà di loro. A parti invertite un anziano non ti farebbe mai un favore.
L'inganno più grande avviene nell'infanzia: ti dicono tutti "ma come sei bravo, ma come sei carino". In realtà non lo pensano per davvero, anzi spesso ti reputano un mostro che crea soltanto problemi. Ti fanno i complimenti per blandirti, ti fanno credere di essere entrato in un mondo accogliente, e tu ci caschi. Si stanno prendendo un vantaggio, un vantaggio che impiegherai anni a recuperare.
Reclama il tuo spazio, lotta per ottenerlo. Se ci riuscirai vorrà dire che te lo meritavi, che ti spettava.

E per finire, il consiglio più importante: non credere mai alle prediche, le mie in particolare.

*metaforicamente

Sei un fottuto genio  :)

PS alla prossima mi porto gli scarpini modello antinfortunistica

skizzo87

Visitatore
È una questione di atteggiamento. Io sono dell'idea che gli anziani vadano picchiati, non con l'intenzione di fare loro del male, tutt'altro: i giovani, se vogliono conquistare uno spazio, per forza devono provare a spostare i matusalemme. Non c'entra la cattiveria, è la natura. Mica si schiodano da soli, li devi mandare via tu, con le buone o con le cattive.

Va bene la prossima volta mi porto la scimitarra :D

p.s. per me l'asterisco non esiste :D

carib

Moderatore
Lazionetter
* 30.516

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.455
io ho provato a fa spallate co sharp

;D

E schifetto ha provato a scalciarmi x tutta la partita, comunque ci siamo divertiti, almeno noi VDM e  credo anche I GDM (ai quali però mesà che è venuto un forte mal di schiena a forza di togliere I palloni che finivano in fondo alla rete :D), per me poi che gioco una volta ogni sei mesi 'ste partite so' un concentrato de goduria che va centellinato con parsimonia (infatti mo me farà male tutto per un paio de settimane bone :'(  ).

Un appunto sulle pagelle : chi le legge penserà sta partita sarà finita in pareggio :D

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammierdafognadestacittá

Discussione precedente - Discussione successiva