Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: naoko il 23 Apr 2015, 11:44
ritirata nuova carta di credito.
c'è la fotografia sopra  :o

Sulla mia c'è quella di mia moglie.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Apr 2015, 12:58
Sulla mia c'è quella di mia moglie.

Sulla mia ce so' le impronte di mia moglie  :)

Cialtron_Heston

Visitatore
Insalata "accondita" solo con aceto balsamico e crackers, per cena ieri sera.

Poi apro la credenza alla ricerca di quel non so che per chiudere...ma non ti trovo una corallina rimasta da pasqua? Ihhhhhhhh....amore a prima vista, l'ho sbucciata e mangiata a tocchi di  5 cm di lunghezza x 4 di larghezza.
Poi sono stato 20 minuti a togliermi i pezzi di grasso tra i denti, con ogni utensile a disposizione.
Ahh cosa non si fa per piacere alle donne.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Apr 2015, 13:23
Insalata "accondita" solo con aceto balsamico e crackers, per cena ieri sera.

Poi apro la credenza alla ricerca di quel non so che per chiudere...ma non ti trovo una corallina rimasta da pasqua? Ihhhhhhhh....amore a prima vista, l'ho sbucciata e mangiata a tocchi di  5 cm di lunghezza x 4 di larghezza.
Poi sono stato 20 minuti a togliermi i pezzi di grasso tra i denti, con ogni utensile a disposizione.
Ahh cosa non si fa per piacere alle donne.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: scignia il 22 Apr 2015, 08:52
Boh.... perchè mi crashano sempre tutti i browsers che ho installato sul "muletto" (PIII) ?? Perchè ??? Perchè ???

L' ho trovato il perchè ! Porca paletta :D

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Cazzarola co sto polline non te salvi eh. Poi dice perché voglio andare a vivere in Alaska!   :x eccì!!!

cry

*
Lazionetter
* 3.929
sono stato un mesetto con la ragazza dei miei sogni, abbiamo progettato di andare insieme a vivere, lei era disposta a venire vicino casa mia pur di stare insieme!
me l'ha data! voleva 3 figli! ogni secondo libero stavo con lei! stavamo sempre a ridere e a scherzare!ogni problema si risolveva senza problemi!
siamo stati a bomarzo, passando una giornata bellissima!
sabato sera siamo stati da paura, l'abbiamo fatto, quasi scoperti dalla madre, quindi adrenalina a go go!
ieri mi manda un sms dove dice di essere innamorata di uno, che ha moglie e figli e non se la incula, e che non vuole piu' vedermi!
sto per mettermi a piangere a dirotto, non l'ho fatto neanche al funerale del mio migliore amico!
non so' che faro' 8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Secondo, women: can't live with them... pass the pretzels. (cit. STORICA).

Sembri giovane, devi ringraziare Dio che ti sia successa uan cosa cosi'. Tutta esperienza, considerala come l'anno di Cataldi a Crotone.
Concentrati sul mese che hai passato e non sui mesi che non passerai. Te la sei goduta, fico. Ora passa a altro, vedrai che troverai. Specialmente se smetti di cercare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Tarallo il 27 Apr 2015, 13:54
Intanto cambia nick che porta sfiga.

Secondo, women: can't live with them... pass the pretzels. (cit. STORICA).

Sembri giovane, devi ringraziare Dio che ti sia successa uan cosa cosi'. Tutta esperienza, considerala come l'anno di Cataldi a Crotone.
Concentrati sul mese che hai passato e non sui mesi che non passerai. Te la sei goduta, fico. Ora passa a altro, vedrai che troverai. Specialmente se smetti di cercare.
grazie

non sono mai stato cosi', ho sempre reagito a tutto, boh stavolta non so...

Cialtron_Heston

Visitatore

Poi si rifarà sotto lei, tra un pò di tempo, a quel punto, se la rivedrai, la prima cosa che penserai sarà"cioè, io ho pianto per questa?"

E andrai via canticchiando.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Apr 2015, 14:15
Un bel "mavaffanculo va" e vai oltre.

Poi si rifarà sotto lei, tra un pò di tempo, a quel punto, se la rivedrai, la prima cosa che penserai sarà"cioè, io ho pianto per questa?"

E andrai via canticchiando.
non lo so, reagisco sempre in modo forte a tutto, stavolta sono sotto shock, ci vorra' molto tempo, almeno credo

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
non lo so, reagisco sempre in modo forte a tutto, stavolta sono sotto shock, ci vorra' molto tempo, almeno credo

Cancella il suo numero, prenditi una vacanza e fatti una settimanella ad Amsterdam (se ti serve compagnia fammi un fischio che chiedo il permesso a mia moglie). 
Ricordati di come ti senti adesso, ti aiuterà a goderti di più i momenti di felicità.

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Moses E. Herzog il 27 Apr 2015, 14:37
Cancella il suo numero, prenditi una vacanza e fatti una settimanella ad Amsterdam (se ti serve compagnia fammi un fischio che chiedo il permesso a mia moglie). 
Ricordati di come ti senti adesso, ti aiuterà a goderti di più i momenti di felicità.
non credo che sia un problema di numero, anche perche' ancora non ho realizzato bene il tutto, nel senso che se mi chiama a breve non so' come reagisco...
per il resto ad amsterdam possiamo andarci quando vuoi :beer:

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
scusate , ma non so dove sfogarmi :p
sono stato un mesetto con la ragazza dei miei sogni, abbiamo progettato di andare insieme a vivere, lei era disposta a venire vicino casa mia pur di stare insieme!
me l'ha data! voleva 3 figli! ogni secondo libero stavo con lei! stavamo sempre a ridere e a scherzare!ogni problema si risolveva senza problemi!
siamo stati a bomarzo, passando una giornata bellissima!
sabato sera siamo stati da paura, l'abbiamo fatto, quasi scoperti dalla madre, quindi adrenalina a go go!
ieri mi manda un sms dove dice di essere innamorata di uno, che ha moglie e figli e non se la incula, e che non vuole piu' vedermi!
sto per mettermi a piangere a dirotto, non l'ho fatto neanche al funerale del mio migliore amico!
non so' che faro' 8)

mah, potrebbe anche averti riempito di cazzate. meglio perderla che trovarla una cosi', fidati. quando ti passerà, te ne renderai conto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
ma perche' esistono i condomini? perche'? io non voglio esserlo, non voglio la vecchia che ogni volta che uso l'ascensore si lamenta perche' lo occupo e urla "ASCENSORE" come se avesse la priorità. l'amministratore che gli va dietro e dice che non si puo' occupare l'ascensore (avevo invitato 20 persone per una festa di bambini e sono venuti piu' o meno tutti alla stessa ora) ... quello di sotto che pretende che io non faccia lavorare gli operai di mattina perche' fa un lavoro che a quell'ora deve dormire, si e allora io ci metto 6 anni a fare un bagno se posso far lavorare gli operai solo 1 ora di pomeriggio dalle 16 alle 17 ... pure qui l'amministratore mi ci ha pure chiamato per chiedermi se potevo evitare, per neanche un mese di lavori di cui con rumore forse la metà.
l'ultima in ordine di tempo, lavori deliberati da 2 anni per rifare l'allaccio di acqua e gas fermo forse al 1400 avanti cristo; rideliberati a dicembre perche' oramai le ditte neanche esistevano piu'. deve fare ancora la ripartizione. chiamo varie volte per sollecitare perche' cambiando la caldaia e mettendo quella a gas ho bisogno che mi facciano (a mie spese) l'allaccio a norma al contatore (in pratica rimarro' senza acqua calda) ... risultato, zero. cosi' mi incazzo e faccio fare una lettera ad un avvocato per farlo stringere un po', risultato si e' offeso, "ehhh non si fa cosi'" ... ma lmrtccitui.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: CodyAnderson il 27 Apr 2015, 15:42
mah, potrebbe anche averti riempito di cazzate. meglio perderla che trovarla una cosi', fidati. quando ti passerà, te ne renderai conto.
si probabile, anzi sicuro, ma ci sono cascato in pieno! sembrava un crescendo, da che si e no si avvicinava, a che mi saltava addosso, boh sembrava tutto cosi' bello e sincero!
sta ragazza la "seguo" da un sacco di tempo, mai avuto il coraggio di avvicinarmi, l'ho fatto, mi ha accolto con entusiasmo crescente! poi dopo un altra serata magnifica, all'improvviso tronca...

ripeto, sto a pezzi, ma almeno grazie a voi mi sento meglio :)

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: CodyAnderson il 27 Apr 2015, 16:20
ma perche' esistono i condomini? perche'? io non voglio esserlo, non voglio la vecchia che ogni volta che uso l'ascensore si lamenta perche' lo occupo e urla "ASCENSORE" come se avesse la priorità. l'amministratore che gli va dietro e dice che non si puo' occupare l'ascensore (avevo invitato 20 persone per una festa di bambini e sono venuti piu' o meno tutti alla stessa ora) ... quello di sotto che pretende che io non faccia lavorare gli operai di mattina perche' fa un lavoro che a quell'ora deve dormire, si e allora io ci metto 6 anni a fare un bagno se posso far lavorare gli operai solo 1 ora di pomeriggio dalle 16 alle 17 ... pure qui l'amministratore mi ci ha pure chiamato per chiedermi se potevo evitare, per neanche un mese di lavori di cui con rumore forse la metà.
l'ultima in ordine di tempo, lavori deliberati da 2 anni per rifare l'allaccio di acqua e gas fermo forse al 1400 avanti cristo; rideliberati a dicembre perche' oramai le ditte neanche esistevano piu'. deve fare ancora la ripartizione. chiamo varie volte per sollecitare perche' cambiando la caldaia e mettendo quella a gas ho bisogno che mi facciano (a mie spese) l'allaccio a norma al contatore (in pratica rimarro' senza acqua calda) ... risultato, zero. cosi' mi incazzo e faccio fare una lettera ad un avvocato per farlo stringere un po', risultato si e' offeso, "ehhh non si fa cosi'" ... ma lmrtccitui.
ho bisogno di sfogarmi fisicamente, dimmi dove abiti che vengo a darti una mano

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Discussione precedente - Discussione successiva