Lazio-Chievo: i commenti

Aperto da Tarallo, 26 Apr 2015, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Non abbiamo chiuso la partita e la Lazio delle riserve è purtroppo quella dell'anno scorso. Abbiamo pure rischiato la sconfitta. 'Tacci de Paloschi. Ci castiga sempre...

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Io so solo una cosa: che Ledesma, Onazi e Radu non li voglio più vedere in campo.

Specie il terzo; gode di una pseudo aureola ingiustificata...e sistematicamente da 3 anni a questa parte a fine campionato si fanno i conti di quanti punti ci ha fatto perdere.
Quest' anno so almeno 4 e tutti sanguinosi.
Via da qui.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.926
Citazione di: JoeStrummer il 26 Apr 2015, 17:05
Dipende.
Se il cambio di Klose è dettato da problemi fisici(anche di piccola entità)sono d'accordo, altrimenti è stato un errore capitale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io anche avrei cambiato Keità per Klose. Partitaccia, tutto qua. Bizzarri miracoloso, palla che non entra e Chievo che punisce al primo tiro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Partita giocata male ma che sembrava sotto controllo, poi entra in campo super Radu.
Togliere Klose é stato un errore, pero' Pioli ha giocato in serie A e pensa, giustamente, che un giocatore come Radu dovrebbe non compiere cappelle come quella che ha consegnato un fucile a Paloschi per fulminare Marchetti.
Lo aveva già fatto due volte al derby, stessa situazione, alla merda del selfie.
Questa é stata criminale per le conseguenze che provoca.
Ledesma fa quello che puo', tiene finché puo', pero' una cos é giocare con Parolo e Cataldi a fianco, un'altra giocare con l'ex giocatore Onazi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: JoeStrummer il 26 Apr 2015, 17:05
Dipende.
Se il cambio di Klose è dettato da problemi fisici(anche di piccola entità)sono d'accordo, altrimenti è stato un errore capitale.

Ma infatti lo era.
Abbiamo un altra gara mercoledi e non se poteva rischiarlo

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Oggi si è capito perché a cc giocavano sempre, fino allo sfinimento, Biglia Parolo e Cataldi.
Tra loro e chi ha giocato oggi c'è un abisso.
Detto questo, con un pizzico di precisione sotto porta questa partita la vincevi lo stesso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per favore non prendiamocela con Candreva, crea sempre, anche dal nulla, senza di lui avremmo fatto un tiro in porta.

Invece speravo che Ledesma avrebbe colto l'occasione per dimsotrare ai suoi critici che sbagliano. Non gioca mai, dovrebbe avere i razzi nelel gambe, invece ha fatto il suo solito schifo al rallentatore. Mi aspettavo molto di piu', un giocatore, a questi livelli, finito, che fa rimpiangere un ventenne con uan decina di presenze in Serie A.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.451
Citazione di: italicbold il 26 Apr 2015, 17:06
Partita giocata male ma che sembrava sotto controllo, poi entra in campo super Radu.
Togliere Klose é stato un errore, pero' Pioli ha giocato in serie A e pensa, giustamente, che un giocatore come Radu dovrebbe non compiere cappelle come quella che ha consegnato un fucile a Paloschi per fulminare Marchetti.
Lo aveva già fatto due volte al derby, stessa situazione, alla merda del selfie.
Questa é stata criminale per le conseguenze che provoca.
Ledesma fa quello che puo', tiene finché puo', pero' una cos é giocare con Parolo e Cataldi a fianco, un'altra giocare con l'ex giocatore Onazi.

Sono d'accordo su tutto( a meno che Klose non avesse problemi).
Radu peró è stato bravissimo a interdire e a lanciare Klose sul nostro gol, e nel gol loro viene ingannato da un intervento goffo di Mauricio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.793
Come ho detto di là, insufficiente la concretezza sotto porta.

Per il resto eravamo in campo con Ledesma e quindi il giro palla veloce ce lo potevamo dimenticare. Keita inguardabile, Onazi è quello che è.

Loro segnano sull'unico tiro in porta e noi sprechiamo troppo.

Sono moderatamente incazzato, queste partite vanno vinte ma io a Pioli non posso dire nulla, il materiale umano a disposizione oggi a centrocampo ed in difesa era da bassa classifica.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.451
Citazione di: Tarallo il 26 Apr 2015, 17:08
Per favore non prendiamocela con Candreva, crea sempre, anche dal nulla, senza di lui avremmo fatto un tiro in porta.

Invece speravo che Ledesma avrebbe colto l'occasione per dimsotrare ai suoi critici che sbagliano. Non gioca mai, dovrebbe avere i razzi nelel gambe, invece ha fatto il suo solito schifo al rallentatore. Mi aspettavo molto di piu', un giocatore, a questi livelli, finito, che fa rimpiangere un ventenne con uan decina di presenze in Serie A.

Prima di Ledesma parliamo di Onazi peró.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314

Hai ragione, pero' credo che giocare con Onazi a fianco sia complicato.
La Lazio ha giocato 86 minuti in 10. Anzi, per il Chievo Onazi é stato un valore aggiunto.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Abbiamo un calendario per niente agevole.
Il secondo posto ce lo giochiamo all'ultimo sangue nel derby, sperando di avere a disposizione la formazione titolare.
E sperando che il Real Madrid faccia il suo senza avere la coppitalia inezzo alle palle.
Siamo la Lazio.
Dovemo soffrì sempre fino alla fine.
Della partita odierna non parlo.
Con 5/11 indisponibili siamo una squadra da centro classifica, è più che evidente.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
É come una sconfitta. Non ho la lucidità di scrivere qualcosa di sensato. Mi rode troppo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoeStrummer il 26 Apr 2015, 17:10
Prima di Ledesma parliamo di Onazi peró.

L'ho gia' fatto nel topic a suo nome, non mi va di rifarlo.
Uno scandalo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081

Oggi bisogna prendersela con candreva , perchè divorarsi 3 palle gol 1 vs 1 con il portiere non è ammissibile.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
mi dispiace molto per i tanti allo stadio e per Klose immenso che aveva fatto un gol strepitoso .

Sono avvelenato e non riesco a scrivere altro .

FL

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Per me oggi esce malconcia la squadra. Tocchi, tocchetti, giocatine. Nessuno spirito di sacrificio, nessuno spirito di gruppo. Troppi giocatori che oggi si sono sentiti prime donne. Pioli deve intervenire subito perché questo andazzo si era visto in embrione già da qualche partita.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ripeto quanto detto di la. Oggi abbiamo buttato una stagione.

Grazie Candreva, Radu, Ledesma, Onazi e Bizzarri. Vaffanculo va

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Per me Onazi e Ledesma hanno giocato una buona partita finche' hanno avuto gambe. Poi dal 70 minuto sono calati e il Chievo ci ha sovrastato a centrocampo.
Sinceramente non capisco questa avversione per Onazi. Ha giocato un'onesta partita.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159

Si ho capito che Candreva è uno dei 3 piu forti che abbiamo e che crea tantissimo.
Peró cazzo oggi LA DEVI CHIUDERE.
Ennamo

Discussione precedente - Discussione successiva