Lazio-Chievo: i commenti

Aperto da Tarallo, 26 Apr 2015, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.161
Citazione di: Tarallo il 26 Apr 2015, 17:05
Verissimo, ma il centrocampo ce lo abbiamo. Nel ruolo fulcro abbiamo Biglia e Cataldi, non ne puoi avere tre di alto livello.

Io trovo indecoroso che Onazi abbia giocato 86 minuti. Io adoro Pioli e non gliene voglio affatto, vorrei solo capire il perche'. Lulic ha gia' giocato da interno, quando e' entrato Keita ero sicuro che sarebbe uscito Onazi. Mi capita raramentedi essere in completa distonia con Pioli, ma questa davvero non l'ho capita.

Non abbiamo 5 centrocampisti di valore assoluto.
Quattro sarebbero sufficienti ma nella Lazio ce ne sono 2 e mezzo, perché Cataldi è ancora giovane e Lulic da interno è adattato.
Ledesma non ha passo per fare il gioco di Pioli. Su Onazi no comment.

Nonostante questo davanti alla porta ci siamo arrivati molte volte e ci è mancato a volte altruismo altre cattiveria

white-blu

*
Lazionetter
* 17.082
Citazione di: Deadario il 26 Apr 2015, 17:12
Ripeto quanto detto di la. Oggi abbiamo buttato una stagione.

Grazie Candreva, Radu, Ledesma, Onazi e Bizzarri. Vaffanculo va

Buttato de che ?

Siamo secondi in solitaria.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.315
Citazione di: Tarallo il 26 Apr 2015, 17:11
L'ho gia' fatto nel topic a suo nome, non mi va di rifarlo.
Uno scandalo.

Secondo me per giudicare Ledesma non puoi non tenerne conto.
La in mezzo Patagonia ha dovuto lavorare per due e ricucire i buchi del Nigeriano.
Insufficiente ma secondo me meglio di altre volte.

Ancora bestemmio, partita sotto controllo, con uN Chievo che non aveva mai tirato in porta.
E ci ha pensato Radu.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Ma tutti incazzati pensando alle ultime due partite .

Chi mi deve spaventare ? la merda che ieri ha perso contro una delle squadre piu' scarse viste ultimamente ?

Il napoli che ho asfaltato due settimane orsono ?

Stiamo avanti , me rode er culo ma sto davanti . E aspetto che rientrano i titolari o gran parte di loro .

Calma e gesso .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Le riserve  possono  andar bene quando  ne  devi  inserire  una  massimo  2  a  partita.
Ma  quando giochi  senza  4   titolari, di  cui  3  nello  stesso  reparto  il  risultato  e`   quasi  sempre  scontato  .

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: white-blu il 26 Apr 2015, 17:13
Buttato de che ?

Siamo secondi in solitaria.

Ci risentiamo a fine campionato.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Eravamo partiti bene. Poi piano piano sono usciti i limiti di alcuni.
Ledesma ha fatto il suo, aiutando anche molto in difesa.
Onazi è il giocatore più inutile della rosa.
Keita mi delude sempre più. Capisco che vuoi spaccare il mondo, ma così non ci riuscirai.
Chi invece mi ha piacevolmente meravigliato è Novaretti. Tra lui e Mauricio oggi era lui il titolare.

Candreva l'unico che ha creato, mentre FA si è acceso solo a sprazzi, ma non basta.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: laziAle82 il 26 Apr 2015, 17:12
Per me oggi esce malconcia la squadra. Tocchi, tocchetti, giocatine. Nessuno spirito di sacrificio, nessuno spirito di gruppo. Troppi giocatori che oggi si sono sentiti prime donne. Pioli deve intervenire subito perché questo andazzo si era visto in embrione già da qualche partita.

Dopo il pareggio mi aspettavo che bruciassero l'erba per tornare in vantaggio.
Invece nulla.

Testa bassa e lavorare che non abbiamo fatto ancora un cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Tarallo il 26 Apr 2015, 17:08
Per favore non prendiamocela con Candreva, crea sempre, anche dal nulla, senza di lui avremmo fatto un tiro in porta.

Invece speravo che Ledesma avrebbe colto l'occasione per dimsotrare ai suoi critici che sbagliano. Non gioca mai, dovrebbe avere i razzi nelel gambe, invece ha fatto il suo solito schifo al rallentatore. Mi aspettavo molto di piu', un giocatore, a questi livelli, finito, che fa rimpiangere un ventenne con uan decina di presenze in Serie A.

M'ha fatto ricordare la Lazio degli ultimi 2 anni.CALCISTICAMENTE lo odio.non lo voglio vedere piu'

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Una nota. Mauricio, come sospettavo, è una mezza pippa. Eccellente Tare ad aver già acquistato Hoedt. Quello che combina sul gol di Paloschi è da denuncia penale, e non è la prima volta che fa cazzate.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ragazzi oggi mancava tutta la spina dorsale. Un conto è che manchino giocatori qua e la, ma l'assenza contemporanea di Devrij che imposta in difesa e di biglia che fa girare la palla è pesata come un macigno. Sono deluso ed amareggiato, ma sono convinto che Pioli se li mangerà tutti. Oggi troppa supponenza e poca cattiveria.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: sergione il 26 Apr 2015, 17:12
Sinceramente non capisco questa avversione per Onazi. Ha giocato un'onesta partita.

Onestà avrebbe voluto che si fosse messo la maglia del Chievo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Per me Onazi e Ledesma hanno giocato una buona partita finche' hanno avuto gambe. Poi dal 70 minuto sono calati e il Chievo ci ha sovrastato a centrocampo.
Sinceramente non capisco questa avversione per Onazi. Ha giocato un'onesta partita.

Non c'hai mai capito niente ad analizzare le partite e questa è l' ennesima dimostrazione.
Onazi e Ledesma santi subito.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Apr 2015, 17:13
Tutti incazzati . E giustamente .

Chi mi deve spaventare ? la merda che ieri ha perso contro una delle squadre piu' scarse viste ultimamente ?

Stiamo avanti , me rode er culo ma sto davanti . E aspetto che rientrano i titolari o gran parte di loro .

Calma e gesso .

A me spaventa la nostra Lazio senza i titolari, mica gli altri.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Apr 2015, 17:13
Tutti incazzati . E giustamente .

Calma e gesso .

La vera domanda infatti, per la nostra Champions, è solo una:

Quando rientra DV?
Quando rientra Biglia?
Quando rientra Parolo?

Più tempo passa e meno possibilità abbiamo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: reds1984 il 26 Apr 2015, 17:14
Una nota. Mauricio, come sospettavo, è una mezza pippa. Eccellente Tare ad aver già acquistato Hoedt. Quello che combina sul gol di Paloschi è da denuncia penale, e non è la prima volta che fa cazzate.

Per me ha giocato molto bene invece, e sul gol al centro e' Radu che non deve andarci e guardare il suo uomo, visto che non ha alcuna possibilta' di prendere quella palla e c'e' il suo compagno che lo sta facendo.
Radu lo fa SEMPRE, sistematicamente.

Nesta idolo

Visitatore
Fa incazzare non aver vinto, una serie di situazioni hanno fatto si che pareggiassimo. Uno su tutte le assenze pesanti, quattro nello stesso ruolo. Ma se le mettiamo un attimo da parte e analizziamo la partita, abbiamo disputato una buona prova fino alla metà del secondo, creando svariate palle gol ma vuoi per imprecisione, bravura di Bizzarri e anche troppa superficialità le abbiamo fallite. Bisogna essere più cattivi  e chiuderle queste gare. Invece siamo calati fisicamente e avendo poche possibilità dalla panchina di cambiare, il Chievo ha spinto, trovando il pari e rischiando addirittura anche di fare il raddoppio. Peccato non aver vinto, si poteva allungare in classifica nei confronti dei nostri dirimpettai, fa incazzare ma vediamo il lato positivo per 70 minuti avendo molte assenze e con alcuni giocatori che hanno visto il campo pochissimo e quindi non con il ritmo partita, abbiamo disputato una discreta gara, non era facile fare meglio (quando cazzo riusciremo a segnare su calcio d'angolo porco zio). Il pubblico che ha gremito l'Olimpico meritava i tre punti ma pazienza è andata così, recuperiamo qualcuno e pensiamo a vincere la prossima.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Per me Onazi e Ledesma hanno giocato una buona partita finche' hanno avuto gambe. Poi dal 70 minuto sono calati e il Chievo ci ha sovrastato a centrocampo.

Ha fatto pena. Ad un certo punto del primo tempo girava per il centrocampo completamente a vuoto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.053
La Lazio non è proprio andata male, dai!!!
Il Chievo ha fatto credo 1 tiro nello specchio.
Abbiamo avuto alcune occasioni limpide in contropiede (mannaggia Onazi).
Avevamo molte assenze.
Piuttosto dobbiamo dire che alla fine eravamo molto stanchi ed è un pò mancata la reazione. Peccato!!

Discussione precedente - Discussione successiva