Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
l'ho sempre aspettato e difeso, oggi imbarazzante fin dai primi inciampi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
l'ho sempre aspettato e difeso, oggi imbarazzante fin dai primi inciampi.

Ha dei limiti tecnici evidenti, oggi Ledesma sembrava più giovane. Mi ha deluso...

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
da cedere prima di subito

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Magnopèl il 26 Apr 2015, 18:07
Non credo c'entri la condizione fisica.
Il 26 maggio 2015 saranno 2 anni esatti che non fa una partita non dico da 6.5, ma da 6.
Sbaglia tutto, tutto.
Imho è un problema di condizione fisica, esplosività nelle gambe la sua forza, il fatto di aver saltato la preparazione per l'infortunio al mondiale e non aver giocato quasi mai, ha condizionato la sua partita (e stagione).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Thunder il 26 Apr 2015, 19:02
Rinnovo e parecchi soldi in più, sia per lui che per Keita. Le prestazioni sono solo una conseguenza.

Può darsi, ma rispetto a lui Keita ha molta meno esperienza anche internazionale, e si deve spesso adattare a fare il centravanti.

Onazi me lo ricordo roccioso e dinamico, ogni tanto riusciva anche ad andare in gol, tanto che si è scelto di tenere lui e mandare via Gonzalez. Uno con le sue caratteristiche fisiche e della sua età non dovrebbe avere problemi a trovare la forma, anche giocando poco dopo un infortunio, sarà la testa.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se penso a quello che dicevo di lui nell'anno di Petkovic...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
L'ho sempre saputo, oggi scandaloso, inciampava sulla palla...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Può darsi, ma rispetto a lui Keita ha molta meno esperienza anche internazionale, e si deve spesso adattare a fare il centravanti.

Onazi me lo ricordo roccioso e dinamico, ogni tanto riusciva anche ad andare in gol, tanto che si è scelto di tenere lui e mandare via Gonzalez. Uno con le sue caratteristiche fisiche e della sua età non dovrebbe avere problemi a trovare la forma, anche giocando poco dopo un infortunio, sarà la testa.

Keita ha anche molta più qualità, però la differenza delle prestazioni prima e dopo il rinnovo, per tutti e due, è come il giorno e la notte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Oggi è stato il peggiore in campo insieme a Radu.

Però sto linciaggio (stile FA l'anno scorso) non mi piace ed è pure ingiusto.
E' giovane, quest'anno ha giocato pochissimo e oggi dopo il primo svarione è andato completamente in bambola perdendo fiducia  e ha poi sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.

Temo che ormai qua alla Lazio sia bruciato, ma prima di dargli della pippa riguardatevi  quello che combinava con Pektovic o nelle partite in Nazionale prima dell'infortunio in Brasile.

PS.  Però il 26 maggio 2013 v'era piaciuto?  8))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Molto, uno dei migliori in quella finale, peccato sia 2 (!!) anni fa.
Peccato, non tutte le ciambelle riescono col buco.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Non può essersi impippito improvvisamente, semplicemente non è adatto al gioco richiesto da Pioli.
E quindi va venduto. Punto

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: Warp il 26 Apr 2015, 20:54
Non può essersi impippito improvvisamente, semplicemente non è adatto al gioco richiesto da Pioli.
E quindi va venduto. Punto

Considerazione condivisibilissima.
Per qualche spezzone di partita, però, è probabile che sarà chiamato a dare il suo contributo ancora in questo finale di stagione, quindi forza Eddy.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
non lho mai difeso perchè lho sempre ritenuto un giocatore abbastanza scarso e mai ho capito la considerazione di cui ha sempre goduto oltre ogni misura.
probabilmente perchè giocava in nazionale, ma spero si capisca che giocare nella nigeria significa poco o niente.
non è una questione di gioco, è che non è eccelso in niente.
non ha tecnica e questo è già limitante per il centrocampo.
ma non compensa questo neanche fisicamente, nè ha l'intelligenza tattica di ledesma.
ho sempre considerato mudyngai superiore a onazi e ho detto tutto.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Massimo rispetto anche per lui ma pensiamo seriamente a cederlo,please.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Massimo rispetto anche per lui ma pensiamo seriamente a cederlo,please.
Magari se giochi una partita ogni tre mesi qualche problema a trovare ritmo e misure alla prima lo trovi. Po' esse eh, poi magari e' popo una pipparsugo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Ranxerox il 26 Apr 2015, 22:13
Magari se giochi una partita ogni tre mesi qualche problema a trovare ritmo e misure alla prima lo trovi. Po' esse eh, poi magari e' popo una pipparsugo.

purtroppo se sei una riserva devi saperlo che giochi poco e allora quando giochi devi dare er frittù, non te lo puoi permettere di farti aspettare.
Un Novaretti per esempio gioca pure poco e niente eppure quando gioca da tutto e sta sul pezzo come un titolare.
A noi la gente che dice "ho giocato male perchè gioco poco, non c'ho il ritmo" non ce serve.
Gioca meglio allora e poi vedrai che magari giochi de più.
Una squadra importante se vuole esserlo davvero non può aspettare nessuno. Quando giochi devi dare tutto punto. Senno meglio che te ne vai.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
purtroppo se sei una riserva devi saperlo che giochi poco e allora quando giochi devi dare er frittù, non te lo puoi permettere di farti aspettare.
Un Novaretti per esempio gioca pure poco e niente eppure quando gioca da tutto e sta sul pezzo come un titolare.
A noi la gente che dice "ho giocato male perchè gioco poco, non c'ho il ritmo" non ce serve.
Una squadra importante se vuole esserlo davvero non può aspettare nessuno. Quando giochi devi dare tutto punto. Senno meglio che te ne vai.
Anch'io comunque sono dispiaciuto della sua involuzione. del giocatore che conoscevamo sono rimasti solo i difetti e niente altro. ed è un vero peccato perché in questo momento così difficile per la ns mediana un Onazi motivato e fisicamente pronto farebbe davvero comodo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Certo, però Felipe c'ha messo tre mesi per entrare in forma, Klose (dopo il crak di Djo-Djo) tre o quattro partite, Basta dopo l'infortunio un paio cosi come Candreva, per citarne solo alcuni. Quindi, riserva o no, il non giocare i novanta minuti con continuità arrugginisce tutti. Novaretti, le sue cappelle le ha fatte e prestazioni imbarazzanti.
Anche in quel caso magari ti manca la sicurezza, l'affiatamento coi compagni di reparto e la continuità delle prestazioni.
Per cui, nonostante tutti i perculeggiamenti che ha subito, magari alla fine si scopre che Novaretti non è quell'immondo pippone che vogliamo a tutti i costi cancellare dalla Lazio.
Oggi avevi i due centrali di centrocampo che non giocavano da parecchio. Come è uscito Klose, che faceva pressing costante sul primo portatore di palla (e Keita no) aggiunto al calo fisico di entrambi, dal sessantesimo circa, ha permesso al Chievo di prendere campo e coraggio. La squadra s'è abbassata e sfilacciata troppo.  Non è che non si siano impegnati ma tenere il ritmo partita per tutti i 90 minuti, se non ce l'hai nelle gambe, non è semplice. Onazi, dei due, semplicemente è quello che ha sofferto di più. Già dalla prossima andrà meglio.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Ranxerox il 26 Apr 2015, 22:34
Oggi avevi i due centrali di centrocampo che non giocavano da parecchio. Come è uscito Klose, che faceva pressing costante sul primo portatore di palla (e Keita no) aggiunto al calo fisico di entrambi, dal sessantesimo circa, ha permesso al Chievo di prendere campo e coraggio. La squadra s'è abbassata e sfilacciata troppo.  Non è che non si siano impegnati ma tenere il ritmo partita per tutti i 90 minuti, se non ce l'hai nelle gambe, non è semplice. Onazi, dei due, semplicemente è quello che ha sofferto di più. Già dalla prossima andrà meglio.

questo è vero però Onazi mi è sembrato fuori giri dall'inizio.
Il calo dopo 60 minuti ci sta è fisiologico e comprensibile,da subito insomma.
mercoledi comunque è squalificato, a bergamo vedremo ammesso che giochi.

Discussione precedente - Discussione successiva