Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
P.s. col cellulare non posso mettere le faccine.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: arturo il 23 Apr 2015, 16:17
E` che sei troppo tollerante...

Ti avevo capito  :D

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
a parziale discolpa del noto lazionetter c'è da dire che erano colleghi e/o credo abbiano occasione di lavorare insieme ... :DD

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: arturo il 23 Apr 2015, 16:17
E` che sei troppo tollerante...

oh
sorriso :)
sorrisone :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: sharp il 23 Apr 2015, 18:59
oh
Citazione di: sharp il 23 Apr 2015, 18:59
oh

vabbè m'è partito il post

: )

: D

solo li devi che i due punti e parentesi e D devono stare attaccati

diventando così
:)
:D

basta poco che ce vo'

cbea

*
Lazionetter
* 719

il prete ieri durante un matrimonio ha detto durante la predica, rivolto alla sposa e a ifamiliari laziali "ve sposo anche se ce volete fregà il posto in campionato".

pure gufo...mah

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
http://www.corriere.it/sport/calcio/serie-a/2014-2015/

Oltre alla mancanza di professionalità ci vedo una crisi di nervi.
Nono solo per il titolo ("E la  :asrm rimane seconda") ma anche per la chiusura dell'articolo sulla Lazio http://www.corriere.it/sport/calcio/serie-a/2014-2015/notizie/lazio-fermata-col-chievo-occasione-persa-per-staccare-roma-9f85fdd6-ec1f-11e4-b9d3-aa4aa3ffc489.shtml. Ricordo alla redazione online che quelli abituati a piasselandercù rimanete sempre voi....

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
giuro è vero.

il prete ieri durante un matrimonio ha detto durante la predica, rivolto alla sposa e a ifamiliari laziali "ve sposo anche se ce volete fregà il posto in campionato".

pure gufo...mah

vorrà dire che se lo prenderàarculo, con la benedizione;
e s'attaccheràarcazzo, dopo la comunione;
e andrà dai suoi beniamini, per l'estrema unzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Con chi ha giocato Hernanes prima di andare all'inter?

Ho visto i servizi rai sulla partita inter-asroma di sabato, mai una volta che hanno accennato al fatto che Hernanes è venuto in Italia con la Lazio che con la Lazio ha giocato diversi anni. Forse il fatto che ne era uno dei più rappresentativi, che contro la squadra a cui ha segnato sabato aveva già segnato, che contro quella stessa squadra aveva vinto una Coppa Italia, che le partite con quella squadra erano derby, non sono stati ritenuti motivi validi. O forse troppo validi.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
giuro è vero.

Ah, un prete della Juventus.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Ai solerti fotografi e ai merdosi articolisti del corriere.it che hanno sottotitolato gli scatti di ieri " L'aquila della Lazio attaccata da una cornacchia" ( manco il link incollo ) con tanto di sequenza, voglio dire che anche io ho notato quell'uccello [...] che girava intorno ad Olimpia...ma dovevate anche scrivere che L'aquila della Lazio mentre volava, alla cornacchia non se l'è inculata di pezza...Fiera e meravigliosa ha continuato il suo volo Reale...
Non perdete un attimo per dimostrare tutti i travasi di bile che state versando da tre mesi a sta parte.
:asrm :asrm :asrm

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: MisterFaro il 27 Apr 2015, 10:57
Con chi ha giocato Hernanes prima di andare all'inter?

Ho visto i servizi rai sulla partita inter-asroma di sabato, mai una volta che hanno accennato al fatto che Hernanes è venuto in Italia con la Lazio che con la Lazio ha giocato diversi anni. Forse il fatto che ne era uno dei più rappresentativi, che contro la squadra a cui ha segnato sabato aveva già segnato, che contro quella stessa squadra aveva vinto una Coppa Italia, che le partite con quella squadra erano derby, non sono stati ritenuti motivi validi. O forse troppo validi.
però zampa l'ha detto subito in compenso  :=))

Contenuto sponsorizzato

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: blu73 il 27 Apr 2015, 08:51

Nono solo per il titolo ("E la  :asrm rimane seconda") ma anche per la chiusura dell'articolo sulla Lazio http://www.corriere.it/sport/calcio/serie-a/2014-2015/notizie/lazio-fermata-col-chievo-occasione-persa-per-staccare-roma-9f85fdd6-ec1f-11e4-b9d3-aa4aa3ffc489.shtml. Ricordo alla redazione online che quelli abituati a piasselandercù rimanete sempre voi....

Lo leggo adesso, ma questi sono impazziti??? Ma un quotidiano nazionale si permette queste cose????

Cialtron_Heston

Visitatore
Mio figlio guardava l' eredità e faceva il tifo per una nonnina ,per via del nome,Olimpia.
Prima di cena, se sono a casa, lo guardiamo insieme.
Si fa il tifo per Olimpia ed ho pensato" chissà se il conduttore almeno una volta farà il riferimento alla nostra di Olimpia".
Per due sere nulla.
Terza sera, l'extracomunitario che conduce apre leggendo una letterina di un bambino.
" caro pinco palla, sono un bambino, ti volevo chiedere...tu lo conosci Totti? Se si e lo vedi, me lo saluti?" seguono risate e applausi per il tenero tifoso.

Roba da amputarsi le palle e gettarle dal quinto piano.
Ma ad uno di Verona, Treviso, Genova, Aosta, Brescia, cosa cazzo importa di Totti? Perché devono farsi odiare cosi?
Oltre il raccordo c' è il mondo, dove il romanismo è considerato alla stregua dello scolo.
No, loro si vantano pure.
Si vantano di essere della Rioma, sentono il disperato bisogno di dirlo al mondo.

" ho lo scolo"

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123

"glielo infila dove non batte il sole" Questo è il maggiore quotidiano italiano  :x
Che finaccia e che finaccia fanno i ns. soldi dei finanziamenti all'editoria (Carib è inutile che t'incazzi  :) )

Parafrasando un ex presidente della regione Lazio: "mejo un fijo froxxio che giornalista"  ;)
(i giornalisti presenti qui dentro (che mi conoscono e sanno ciò che penso, in generale, della loro categoria, non si devono offendere...  ;) )

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Apr 2015, 18:59
Mio figlio guardava l' eredità e faceva il tifo per una nonnina ,per via del nome,Olimpia.
Prima di cena, se sono a casa, lo guardiamo insieme.
Si fa il tifo per Olimpia ed ho pensato" chissà se il conduttore almeno una volta farà il riferimento alla nostra di Olimpia".
Per due sere nulla.
Terza sera, l'extracomunitario che conduce apre leggendo una letterina di un bambino.
" caro pinco palla, sono un bambino, ti volevo chiedere...tu lo conosci Totti? Se si e lo vedi, me lo saluti?" seguono risate e applausi per il tenero tifoso.

Roba da amputarsi le palle e gettarle dal quinto piano.
Ma ad uno di Verona, Treviso, Genova, Aosta, Brescia, cosa cazzo importa di Totti? Perché devono farsi odiare cosi?
Oltre il raccordo c' è il mondo, dove il romanismo è considerato alla stregua dello scolo.
No, loro si vantano pure.
Si vantano di essere della Rioma, sentono il disperato bisogno di dirlo al mondo.

" ho lo scolo"

Mi ricordo della nonnina Olimpia...d'altronde in quella trasmissione una sera si è l'altra pure fanno le domande sulle merde.
Due sere prima, la domanda dell'extracomunitario era: qual'è il soprannome della merda 'a splendida' oppure 'a maggica'...il concorrente ha sbagliato tra gli sguardi attoniti del merda con gli occhiali ed il pubblico...è certo, magari non sai l'anno della rivoluzione francese,ma guai non sapere i dettagli sulle merde.nel ventennio se chiamava Propaganda. E limortacci vostra.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Apr 2015, 18:59
sentono il disperato bisogno di dirlo al mondo.

Ecco.
Di questo bisognerebbe parlare.

Dopo Lazio-chievo vado con la mia ragazza a mangiare un gelato. Naturalmente avevo la maglietta della Lazio.

Entro in questa gelateria e c'è il commesso. Gli chiedo un cono medio e mi chiede che gusti voglio ma subito dopo "anche se preferisco la maglietta che ha la signora", mi giro e vedo che dietro di me è entrata una signora con una maglietta bianca con un lupetto spelacchiato sulla spalla.

Mi giro, me lo guardo ed onestamente non me ne fregava un caxxo.

Due secondi di silenzio e gli dico "vabbe grazie per avermelo dovuto dire per forza" gli dico i gusti e lui tenta di recuperarsi. Prende una coppa e dice che almeno quella gliela posso alzare in faccia...me lo guardo e gli dico "stai a fa tutto te"...

Si scusa, ci fa i gelati e pure lo sconto.

Il gelato era buono. Ma non so se ci tornerò...

E non è la prima volta.

Me lo chiedo sempre, ma perché me lo devi per forza far notare.

Ma a me, che tu sei una merda, che cazzo me ne frega....

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Zoppo il 27 Apr 2015, 20:13

Ecco.

Dopo Lazio-chievo vado con la mia ragazza a mangiare un gelato. Naturalmente avevo la maglietta della Lazio.

Entro in questa gelateria e c'è il commesso. Gli chiedo un cono medio e mi chiede che gusti voglio ma subito dopo "anche se preferisco la maglietta che ha la signora", mi giro e vedo che dietro di me è entrata una signora con una maglietta bianca con un lupetto spelacchiato sulla spalla.

Due secondi di silenzio e gli dico "vabbe grazie per avermelo dovuto dire per forza" gli dico i gusti e lui tenta di recuperarsi. Prende una coppa e dice che almeno quella gliela posso alzare in faccia...me lo guardo e gli dico "stai a fa tutto te"...

E non è la prima volta.

E facci caso: meno seguono il calcio, meno ce capiscono e più insistono co sta cosa di far notare a tutti i costi che so daaaamagggggica. E' proprio scientifico.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: Zoppo il 27 Apr 2015, 20:13

Ecco.

E non è la prima volta.

che spiritosone il commesso,

boh a me ste cose nun me capitano mai,
peccato caro zoppetto, perchè io non ho il tuo aplomb  :roll: :roll:

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.629

Citazione di: blackdahlia il 27 Apr 2015, 16:17
Lo leggo adesso, ma questi sono impazziti??? Ma un quotidiano nazionale si permette queste cose????

aggiungo al post di blackdahlia che se fossi lotito prenderei al volo la cornetta del telefono e chiamerei infuriato il direttore di quella testata per chiedere spiegazioni

che pena che fa anche il corriere della sera

Discussione precedente - Discussione successiva