Infermeria 2014/2015

Aperto da giò7, 05 Set 2014, 19:24

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: comeongazza il 27 Apr 2015, 13:07De Vrij e Biglia stanno lavorando in palestra, svolgono lavoro fisioterapico. Protocolli differenti, ma simili come tempistica, cerchiamo di lavorare in sicurezza forzando le tappe. Avviene un miglioramento clinico di giorno in giorno, dopo mercoledì effettueremo dei controlli per cercare di capire quando potremo metterli in campo. Siamo ancora lontani per dare una data di rientro, in questo campo anche tre-quattro giorni fanno la differenza. Speriamo di poter avere buone notizie. Per la gara con l'Inter? E' plausibile sia quella la data di rientro per entrambi, contiamo di non andare oltre. Non possiamo dare garanzie.

beh, magno, questo è quanto dice salvadori
non mi pare che ci sia da essere pessimisti
dice che rientreranno NON DOPO la gara con l'inter
che biglia saltasse anche bergamo era certo, un po' meno certo per DV, ma io direi di non rischiare

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Sta a vedè che per Mercoledì perdiamo anche Klose, eh...

porgascogne

Visitatore
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Citazione di: Magnopèl il 27 Apr 2015, 13:13
De Vrij non si capisce cos'abbia e quali siano i tempi di recupero.
A naso direi che salta anche bergamo.

Da quello che ha detto il dottore, a Bergamo è sicuramente out.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Miro25Klose il 27 Apr 2015, 13:16
Dobbiamo assolutamente portare a casa questi 6 punti contro Parma e Atalanta, poi dalla partita contro l'Inter dovremmo avere tutti a disposizione e ci andiamo a giocare alla grande questo finale di stagione. DAJE LAZIO!!!  :since  :ssl  :since
:since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: porgascogne il 27 Apr 2015, 13:17
beh, magno, questo è quanto dice salvadori
non mi pare che ci sia da essere pessimisti
dice che rientreranno NON DOPO la gara con l'inter
che biglia saltasse anche bergamo era certo, un po' meno certo per DV, ma io direi di non rischiare
Nono Biglia ero consapevole, speravo che De Vrij rientrasse a bergamo invece.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
De Vrij a bergamo non l'avrei rischiato cmq, visto che è anche diffidato.
Biglia ieri l'ho visto camminare senza stampelle e la cosa è positiva, considerando che pochi giorni prima non riusciva nemmeno ad appoggiare il piede per terra. Se rientra per le ultime 4 non temo nessuna.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Manco Klose dopodomani, chi cazzarola ci mettiamo??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086

C'è un giocatore della rosa che non ha avuto problemi quest'anno?

Sono pessimista mi dispiace. Gli infortuni erano l'unica cosa che ci potesse fermare.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Slasher89 il 27 Apr 2015, 13:28
Manco Klose dopodomani, chi cazzarola ci mettiamo??

Keita

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: Thunder il 27 Apr 2015, 13:34
Keita

Che, poveraccio, da centravanti fa ridere i polli.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Comunque trovo allucinante la gestione di De Vrij. Si parlava di stop di 5-14 giorni (che sono già passati) ed invece probabile rientri dopo l'Inter.
E non è l unico calciatore per il quale hanno stimato tempi di recupero alla catso...ma come lavorano questi?bah

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Slasher89 il 27 Apr 2015, 13:37
Che, poveraccio, da centravanti fa ridere i polli.

Col Sassuolo non era andato male. Nemmeno col Cagliari e il Torino. Anche ieri qualcosa ha combinato, Bizzarri gli ha fatto una grande parata.
Alla fine dai incontreremo il Parma, mica l'Atletico Madrid.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Comunque trovo allucinante la gestione di De Vrij. Si parlava di stop di 5-14 giorni (che sono già passati) ed invece probabile rientri dopo l'Inter.
E non è l unico calciatore per il quale hanno stimato tempi di recupero alla catso...ma come lavorano questi?bah

Inviato dal mio Nexus 6

veramente il dott ha detto che è plausibile il rientro con l'inter...

negli infortuni nessuno ha la palla di vetro.... i medici fanno esami, danno le tempistiche standard poi dipende sempre da come reagisce l'atleta.. che ti dicano ci vuole una settimana o due è sempre relativo... quando l'atleta si sente pronto ed è pronto gioca.. è ovvio che se senti dolore sei frenato e quindi i tempi si allungano.

pesano anche gli impegni... se ci fosse una finale secca più di qualcuno verrebbe messo in campo magari con antidolorifici... ma in vista del rush finale delle ultime 4 partite, imho, fanno bene a non rischiare...

del resto penso che per battere il parma in casa non serva la squadra titolare

Property

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 27 Apr 2015, 13:54
del resto penso che per battere il parma in casa non serva la squadra titolare
mah.
si diceva la stessa cosa col chievo.
cmq

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: Thunder il 27 Apr 2015, 13:34
Keita

Già, a patto che entri in campo con un'altra voglia. Magari mi sbaglio, ma ieri non mi è sembrato che avesse la giusta cattiveria, soprattutto nel recupero palla, cosa che invece fece a Cagliari ad esempio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 27 Apr 2015, 14:00
mah.
si diceva la stessa cosa col chievo.
cmq

il tuo entusiasmo é contagioso.

Citazione di: alkz il 27 Apr 2015, 13:42

nessuno ha mai parlato di 5-14 giorni nella SSLazio, forse ti confondi con qualche radio locale.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: comeongazza il 27 Apr 2015, 13:07
Per svolgere il punto infermeria, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 è intervenuto il medico sociale biancoceleste, Stefano Salvatori: "Klose è uscito anzitempo per un problema di tipo clinico che l'aveva colpito nella rifinitura di sabato. E' stato in dubbio fino alla fine, poi è andato oltre le nostre aspettative dal punto di vista del minutaggio. Simile la situazione di Stefano Mauri, con lui abbiamo preso la decisione di non dare la disponibilità al mister già da sabato. C'era un margine di rischio elevato rispetto a Miro, le condizioni non sono migliorate. Oggi ha svolto lavoro di scarico, al momento comunichiamo il fatto che sono in dubbio per la gara di mercoledì. Gentiletti e Djordjevic hanno ripreso il lavoro con la squadra, per loro solo il tempo può parlare. Il mister valuterà in questi giorni se convocarli. Di volta in volta le possibilità aumentano, potrebbero essere considerati per la gara successiva. De Vrij e Biglia stanno lavorando in palestra, svolgono lavoro fisioterapico. Protocolli differenti, ma simili come tempistica, cerchiamo di lavorare in sicurezza forzando le tappe. Avviene un miglioramento clinico di giorno in giorno, dopo mercoledì effettueremo dei controlli per cercare di capire quando potremo metterli in campo. Siamo ancora lontani per dare una data di rientro, in questo campo anche tre-quattro giorni fanno la differenza. Speriamo di poter avere buone notizie. Per la gara con l'Inter? E' plausibile sia quella la data di rientro per entrambi, contiamo di non andare oltre. Non possiamo dare garanzie. Con Cana e Pereirinha andremo in clinica per controlli strumentali, per stabilire la dinamica e tempistica di recupero. Per Bruno si tratta di una problematica al piede. Per Lorik, invece, è un trauma discorsivo al ginocchio, avvertito nel pre-gara del match contro il Chievo".

Ogni domenica sempre peggio .. mah .. e poi i tempi di recupero sempre prolungati .. DV si diceva fosse in miglioramento, ma se rientra con l'Inter alla fine è stato fuori un mese .. se aveva il menisco rientrava prima ..

quindi contro il Parma rischiamo di perdere anche Mauri e Klose... Io non ho più parole.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: robylele il 27 Apr 2015, 14:05

nessuno ha mai parlato di 5-14 giorni nella SSLazio, forse ti confondi con qualche radio locale.

Se non sbaglio il medico aveva parlato di una/due settimane..

Edit: mi sa che mi confondo con Biglia... Co sti infortuni a manetta non ci sto capendo più niente, chiedo scusa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
2 partite in cui dobbiamo stringere i denti, 6 pt sono il massimo, ma mi accontento dei punti necessari per rimanere davanti prima delle ultime 5 con la squadra al completo (vediamo che fanno le altre 2 INSEGUITRICI).
Poi sarebbero gli altri ad avere rimpianti per non averne approfittato non noi.
Forza Lazio mia!
Cattivi, concentrati, portiamo a casa punti pesanti come macigni e poi vediamo.

Discussione precedente - Discussione successiva