Infermeria 2014/2015

Aperto da giò7, 05 Set 2014, 19:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
quindi contro il Parma rischiamo di perdere anche Mauri e Klose... Io non ho più parole.
yes.
klose non mi sento di biasimarlo tra l'altro.
ha giocato senza interruzioni ad alto livello a 36 anni senza un cambio.
ci sta che arrivi ora qualche problema.
purtroppo arriva proprio quando ne avevamo più bisogno, ma soprattutto senza che il sostituto, che ci avevano detto pronto in 3 mesi, fosse in realtà pronto.
cè perea :o

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Apr 2015, 14:08
2 partite in cui dobbiamo stringere i denti, 6 pt sono il massimo, ma mi accontento dei punti necessari per rimanere davanti prima delle ultime 5 con la squadra al completo (vediamo che fanno le altre 2 INSEGUITRICI).
Poi sarebbero gli altri ad avere rimpianti per non averne approfittato non noi.
Forza Lazio mia!
Cattivi, concentrati, portiamo a casa punti pesanti come macigni e poi vediamo.

Ci vorrebbe un bagno di entusiasmo stile Stazione Termini.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Property il 27 Apr 2015, 14:09

cè perea :o

a sto punto dentro Keita che mi ha fatto incazzare come non mai ieri ma mi sembra leggermente più pericoloso di perea

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Ho già letto un paio di commenti della serie " col parma non servono i titolari"
ricordatevi che il parma non è una squadra da retrocessione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: comeongazza il 27 Apr 2015, 13:07
Per Bruno si tratta di una problematica al piede.
qui veramente una curiosità perchè non lho seguito molto.
ma quanti infortuni ha avuto questo giocatore da quando è arrivato alla lazio?
ma sopratutto come fa ad infortunarsi se neanche gioca?!
boh, tutto capisco, ma pereirinha mi pare, ad occhio, che rasenti quasi la situazione di konko ed ederson perchè lo sento sempre nominato da salvatori.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
comunque il dottore ha detto che Djordjevic e Gentiletti sono convocabili. Io il primo lo butterei dentro (e anche il secondo ...) ed anche Keita dall'inizio nei tre dietro. alla fine è inutile schierare giocatori poco in forma a centrocampo dove ti mancano tutti. il principio secondo me deve essere di mettere in campo i piu' in forma a prescindere dai ruoli minimizzando il numero di giocatori con poco minutaggio alle spalle topo Ledesma e Onazi. Ledesma io lo ricordo uno che solo dopo un paio di partite inizia a correre un minimo piu' veloce quindi o lo schieri in tutte e tre e magari ti ritrovi un giocatore per il finale o e' meglio trovare alternative.

io trovo la notizia su Biglia eccezionale, per quanto mi riguarda avevo paura che a forza di tira e molla sarebbe rientrato solo per il derby. DV pensavo fosse disponibile con l'Atalanta ma meglio non rischiare mai.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: EagleofBrixton il 27 Apr 2015, 14:14
Ho già letto un paio di commenti della serie " col parma non servono i titolari"

dici che si salvano?
:sisisi:

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
dici che si salvano?

Diciamo che scontano qualche "piccola" vicissitudine societaria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
pensandoci bene, certo che Gentiletti non lo farei rientrare a Genova con la Samp. Quello proprio no, quindi o rientra subito o per me va all'anno prossimo perche' non puoi fare esperimenti le ultime due e la finale di CI. o riesci a farlo giocare fra domani e domenica oppure con DV in campo contro l'inter, Gentiletti non gioca piu'. io ci proverei.

Gentiletti Novaretti, coppia argentina con tanta tanta garra

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
dici che si salvano?

Al momento sono molto pericolosi e più spavaldi del chievo, se non entriamo concentrati e carichi sarà una mini-tragedia. 

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
meglio il parma, che gioca, del chievo che viene qui arroccato e a tirare tutte le magliette possibili ad ogni ripartenza

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.023
Parolo si è allenato in gruppo e ha fatto la partitella 6 vs. 6 se non è mercoledì, gioca a bergamo
Deve giocare mercoledì, subito, domenica potrebbe essere tardi e non possiamo permettercelo. Gli dessero antidolorifici, lo avvolgessero dentro delle fasce di marmo, facessero quello che cazzo je pare.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: EagleofBrixton il 27 Apr 2015, 14:14

Però è strano che per tutto il girone di andata e 1/4 di ritorno perdevano contro tutti...da quando sono falliti ...stranamente perdono di rado e vincono diverse partite
per me c'è puzza di calcio scommesse

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.023
Citazione di: NEMICOn.1 il 27 Apr 2015, 15:11
Però è strano che per tutto il girone di andata e 1/4 di ritorno perdevano contro tutti...da quando sono falliti ...stranamente perdono di rado e vincono diverse partite
per me c'è puzza di calcio scommesse
Non è strano. Non li pagavano e giocavano a traversone. Ma sono una buona squadra, molto migliore del chievo di ieri. Ed il trend che hanno preso lo conferma.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Lunedì 27 Aprile 2015 14:11

Lo staff medico comunica che nella giornata di oggi sono stati sottoposti ad accertamenti radiologici di tipo diagnostico gli atleti Bruno Pereirinha e Lorik Cana. Per Pereirinha gli accertamenti, (tac e risonanza magnetica), hanno evidenziato una situazione di edema in corrispondenza del mesopiede sinistro in assenza di lesioni osseo-tendinee post traumatiche. Per Lorik Cana la risonanza magnetica ha evidenziato i postumi di un trauma contusivo distrattivo del comparto mediale del ginocchio destro con interessamento della capsula articolare in assenza di lesioni delle strutture legamentose.

bruno da cacciare a calci in culo quest'estate

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.462
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Apr 2015, 15:13
Non è strano. Non li pagavano e giocavano a traversone. Ma sono una buona squadra, molto migliore del chievo di ieri. Ed il trend che hanno preso lo conferma.

ma perche  mo' li pagano??

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Intanto zitto zitto DV si farà fuori quasi un mese altro che una settimana/10 giorni

Io comunque Djordjevic uno spezzone di partita magari un 20/25 minuti li farei fare col Parma, può servire come sgambata per Bergamo, perchè temo che Klose non giocherà neanche a Bergamo

stessa cosa Gentiletti (se la partita consente)

a questo punto

io metterei

marchetti
basta novaretti mauricio radu
cataldi lulic
ederson
FA keita Candreva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
A me sembra che gli avversari che li incontrano non s'impegnano e il dubbio è maggiore considerato che vincono con squadre senza obiettivi mentre con quelle che ancora si giocano qualcosa perdono puntualmente....
Ieri in serie A hanno segnato tutte le squadre ...l'unica che ha fatto cilecca è stata il Palermo di Dybala , Vasquez che difficilmente non fa almeno un gol in ogni partita

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
basta  nova  mauricio  radu
       ledesma  cataldi
  candreva  felipe  lulic
             keita

e i problemi so' più degli altri che nostri.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.023
Citazione di: PARISsn il 27 Apr 2015, 15:21
ma perche  mo' li pagano??
Non sto seguendo troppo la vicenda, ma sentivo che addirittura ripartiranno dalla B. Credo che questo, in termini di soldi da riprendersi, sia un segnale positivo. E comunque un curatore fallimentare, se fallimento sarà, paga le banche e subito dopo i dipendenti.

Discussione precedente - Discussione successiva