Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: BomberMax il 27 Apr 2015, 15:29
Candreva non  ha messo la testa  perché  non ce l'ha,  l'avesse  avuta, per doti fisiche corsa e tigna,   sarebbe stato un top-player
detto questo forza Candreva
Per me è recuperabile, tutto a suo e nostro vantaggio.
Vai Antonio !!!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: proi349 il 27 Apr 2015, 14:53
Ma solo io ho l'impressione che Antonio non passi la palla volentieri a FA?
E' da quando è esploso FA che noto questa cosa, in generale Candreva è spesso egoista e ci può stare, mi è capitato però spesso vedere Felipe libero e lui preferire girarsi su se stesso oppure passare ad un compagno marcato.
Geloso? :o :o :o

Incredibile, siamo secondi con Candreva che non passa la palla a Felipe...
Dall'altra parte direbbero "è record!"

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
A me Candreva ieri è piaciuto molto, per atteggiamento, tenuta fisica e giocate, poi nessuno è perfetto e lui ha quell'abitudine a volte eccessiva di tirare anche da casa sua, però non ho nulla da rimproverargli se non quel disimpegno in area nostra con fraseggio eccessivo, quando serviva scaricare sul compagno libero o spazzare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
E' da quando è esploso FA che noto questa cosa, in generale Candreva è spesso egoista e ci può stare, mi è capitato però spesso vedere Felipe libero e lui preferire girarsi su se stesso oppure passare ad un compagno marcato.

Condivido. Lo penso da molto tempo. Se stanno sulla stessa fascia Candreva vede Felipe e al 100% non gli passa la palla. Ma fin quando vinci sti cavoli...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ma no, dai! La stessa situazione si è riproposta con Cavanda, a volte anche con Basta. Quando Candreva non la vuole passare, non la passa, a prescindere del compagno che ha accanto. Questo è un piccolo limite di Antonio, a fronte di tanti pregi.
Ecco, a volte dovrebbe fidarsi un pochino di più dei compagni, questo sì, ma alla gelosia nei confronti di Felipe non credo, visto che sono entrambi titolari.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290

:lol:

Lo vedete perchè bisognava vincere per forza ieri?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A me quello che fa incazzare di Antonio è che potrebbe rendere ed apparire di più se solo facesse solo le cose semplici, invece si intestardisce sempre in situazioni complicate che a volte gli riescono a volte no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Candreva manco alla moglie passa la "palla"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io vi consiglierrei di rigauardarvi la partita.
In particolare le occasioni in cui Candreva "non passa la palla".
Vi accorgerete che in testa avete in particolare alcune azioni del secondo tempo, quando cincischia, e che li' invece non poteva fare proprio nulla. Per passarla devi avere qualcuno attorno. Se la passi a Onazi devi anche sapere che forse se la magna.
Scoprirete anche che invece e' a inizio partita, quando vi interessa poco perche' tanto c'e' tempo, che Candreva ha ceduto alla tentazione di essere egoista, tentazione che lo colpisce innegabilmente di tanto in tanto, quando ha fatto 4 tiri in dieci minuti, di cui due pero' su punizione. In particolare uno di sinistro avrebbe dovuto essere un passaggio.

Poi vi chiederei di soffermarvi sull'azione con Onazi e Lulic che di petto gli l'ha restituita, e di dirmi chi altro nella Lazioo di ieri ha tirato fuori una azione di squadra corale e cosi' bella. Poi ha mancato il gol, cosa per cui lo ucciderei, ma Bizzarri e' stato bravissimo.

Io boh.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Citazione di: ronefor il 27 Apr 2015, 15:47
Candreva manco alla moglie passa la "palla"

:beer:
è irricuperabile
si mette sempre  nelle condizioni di non poterla passare perchè scatti e tagli dei compagni non li vede  8) proprio
e qs dopo essersi sbattuti su e giù....giustamente......rinunciano............. :=))

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Tarallo il 27 Apr 2015, 16:27
Vi accorgerete che in testa avete in particolare alcune azioni del secondo tempo, quando cincischia, e che li' invece non poteva fare proprio nulla. Per passarla devi avere qualcuno attorno. Se la passi a Onazi devi anche sapere che forse se la magna.
Scoprirete anche che invece e' a inizio partita, quando vi interessa poco perche' tanto c'e' tempo, che Candreva ha ceduto alla tentazione di essere egoista, tentazione che lo colpisce innegabilmente di tanto in tanto, quando ha fatto 4 tiri in dieci minuti, di cui due pero' su punizione. In particolare uno di sinistro avrebbe dovuto essere un passaggio.

Poi vi chiederei di soffermarvi sull'azione con Onazi e Lulic che di petto gli l'ha restituita, e di dirmi chi altro nella Lazioo di ieri ha tirato fuori una azione di squadra corale e cosi' bella. Poi ha mancato il gol, cosa per cui lo ucciderei, ma Bizzarri e' stato bravissimo.

Io boh.

Per quanto riguarda me, il riferimento era esclusivamente al primo tempo (su tutti il tiro forzato di sinistro), e ad altre partite. Nel secondo tempo non posso rimproverargli nulla, anzi! Mette una palla al bacio per Onazi che poteva chiudere la partita.

Ieri, tutto sommato, ieri è stato uno dei migliori dopo Klose. 
E comunque mi hai convinto, la riguardo!  :beer:

mandela11

*
Lazionetter
* 265
La prerogativa di candreva è fare quello che non ti aspetti, se c'è il passaggio facile lui tira, se c'è il tiro facile lui dribbla, se c'è da saltare l'uomo lui la scarica. Che poi quasi tutto gli riesce ma è un uomo contro natura.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Quella che non passa la palla a Felipe è una megacazzata, in una ripartenza nel primo tempo Candreva ha messo una palla per F. Anderson a tu per tu con Bizzarri, bravo il difensore o troppo profondo il passaggio però FA non c'è arrivato per un pelo, il passaggio ad Onazi per me è arrivato troppo tardi, gliela messa sui piedi ed ha dovuto tirare quasi da fermo con un muro clivense davanti, infatti ha cercato di piazzarla col destro, gliela avesse data un attimo prima Eddy poteva tirare in corsa e seppur probabile che la mandasse in curva il tiro sarebbe stato certamente più potente, per rendere pericolosa quella palla la doveva far scorrere e tirare di sinistro con uno specchio di porta maggiore.

P.S. La partita allo stadio si vede differente dalla televisione.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Tarallo il 27 Apr 2015, 16:27

Io boh.
100%

Inviato dal mio Nexus 6

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: happyeagle il 27 Apr 2015, 17:18
P.S. La partita allo stadio si vede differente dalla televisione.

Non c'e' dubbio.

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
se ci fate caso c'è stata un'azione in cui è evidente che candreva non passa la palla a felipe ma felipe gli va il gesto piegando la testa come a dire "allora te rimane solo Onazi" e candreva sbotta "peggio me sento" e allora gliela passa.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 27 Apr 2015, 17:30
Non c'e' dubbio.

Non sempre meglio però, le azioni sotto la nord le vedo bene e spesso riesco a cogliere anche i particolari, invece quando il gioco si svolge sotto la sud ti devi affidare all'immaginazione, quello che è sempre differente è la visione totale del campo e l'interezza dei movimenti individuali e corali, cosa che in tv può sfuggire quando stringono le riprese.

Discussione precedente - Discussione successiva