Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Il ragazzo è giovane e di tranve ne prenderà parecchie, ma tutto considerato.... AMMAZZA CHE STRONZA !!!  :pp

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Comunque la tranva dietro l'angolo non ha età e non ha geografia.

Solidarietà a Cry, e comunque la tranva la pijano tutti, pure i grandissimi beccatori che popolano sto forum.

Tranquillo Cry, te rifarai dando tu 'na tranva alla prossima che te capita.

E' sempre stato così.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La tranva, se uno non la prende, dovrebbe cercarla.
La tranva e' una tappa talmente fondamentale nel processo di crescita che dovrebbero renderla obbligatoria.
Senza la tranva viviamo in un mondo di favola, in cui siamo portati a credere a cose irreali e meravigliose, tipo la natura umana delle donne.
L'unico problema della tranva e' che in molti casi non ci preserva dalla ripetizione della tranva, e neanche una volta sola.
Ma aiuta a vivere le tranve successive con grande consapevolezza, se uno proprio deve prenderle.

Festeggia la tranva.
Invita i tuoi amici, fa' un tranva party, possibilmente con altri tranvati e con donne che non ti suscitano alcun interesse, ex compagne di scuola, brutte, nerd, sposate con figli, vicine che profumano di verdure dimenticate nel frigo. Bevete, raccontatevi barzellette, giocate a peppa, fumate, la serata si rivelera' splendida. Perche' mette la donna che t'ha dato la tranva in prospettiva. E ti fara' capire che quello che vuoi dalla tua donna non ha nulla a che vedere con le sensazioni che ti provocava questa, ma e' nascosto nello sguardo di una che oggi ancora non conosci e che se la incontri magari manco la guardi.

Daje, la tranva e' bella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
almeno te la sei calzata.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

(Io so' uno che l'ha sempre cercata, ogni oltre limite)

La tranva ti fa bello.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
pensa positivo.
almeno te la sei calzata.

parole sante

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(si vabbe' ma se non se l'era manco calzata ma de che stavamo a parla'? Altro che cry, se doveva chiama' Bridge of the Curly Woman)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tra l'altro credo di essere attualmente nella fase di "tranva da un momento all'altro".

E sono felice.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 27 Apr 2015, 17:33
Tra l'altro credo di essere attualmente nella fase di "tranva da un momento all'altro".

E sono felice.

Quella tensione speciale che precede la tranva, giorni in cui senti che sta per arrivare ma non ne sei certo, e la acceleri con comprotamenti da deficiente esclusivamente per soddisfare la cuiriosita', sara' tranva o no?
Sono momenti speciali.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
C'è quell'aria frizzante "da tranva" che mi suggerisce qualcosa.

La sento arrivare, ma non la vedo ancora.
Ho l'eccitazione di un bambino, ma riesco a vivermela con la maturità di un uomo.

La tranva matura è consapevole, decisa, forte.
Tipo Eurostar.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
non credo che sia un problema di numero, anche perche' ancora non ho realizzato bene il tutto, nel senso che se mi chiama a breve non so' come reagisco...
per il resto ad amsterdam possiamo andarci quando vuoi :beer:
Se ti chiama escici, parlaci, trom.baci e accannala il giorno dopo. Non ragionare col cuore ma con l'altro organo pro-arcobaleni, perchè è matematico che se ci ricaschi anima e corpo prima o poi (più prima che poi) ti rimolla.
Cazzi.mma Cry, cazz.imma! :X(

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

O c'è 'na sfumatura nel genere?

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Beh , tanto giovane non sono(33), e non è la prima  tranva, ma questa era inaspettata e probabilmente è come se fosse la prima!!
Però piano piano sta passando, ora devo solo decidere se ucciderla o uccidere quello che le piace... :^^

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
ho bisogno di sfogarmi fisicamente, dimmi dove abiti che vengo a darti una mano

Mi sa che pure lei aveva bisogno di sfogarsi fisicamente  :oo
E tu la "mano" gliela hai data.....

:DD

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: alasinistra il 27 Apr 2015, 17:46
Se ti chiama escici, parlaci, trom.baci e accannala il giorno dopo. Non ragionare col cuore ma con l'altro organo pro-arcobaleni, perchè è matematico che se ci ricaschi anima e corpo prima o poi (più prima che poi) ti rimolla.
Cazzi.mma Cry, cazz.imma! :X(
diciamo che stavo proprio pensando la stessa cosa!ma non mi chiamerà mai

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: scignia il 27 Apr 2015, 18:28
Mi sa che pure lei aveva bisogno di sfogarsi fisicamente  :oo
E tu la "mano" gliela hai data.....

:DD
più di una mano  :)

Poteva almeno dirmelo, non avrei fatto problemi

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
più di una mano  :)

Poteva almeno dirmelo, non avrei fatto problemi

Tante hanno bisogno di raccontarsi (e raccontare) delle cazzate per evitare di affrontare l' imbarazzo di dire "voglio scoparti e vaffanculo"....

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La pezza dura di meno, fa un po' meno male e è leggermente più prevedibile della tranva.

Sent from my iPhone using Tapatalk

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Dissi il 27 Apr 2015, 16:39
Il ragazzo è giovane e di tranve ne prenderà parecchie, ma tutto considerato.... AMMAZZA CHE STRONZA !!!  :pp
ma infatti se non c'erano tutte quelle "promesse" dietro, la tranva forse l'accettavo meglio, in fondo l'ho cercata io, mi diceva che le facevo schifo e vaffanculo

Discussione precedente - Discussione successiva