Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Keita, insieme a FA, Cataldi e DV (spero a breve si aggiungano Morrison e Hoedt) rappresentano il nostro futuro.

Stanno dando tutti risposte molto positive. L'unico che ha trovato meno spazio è Keità che quest'anno sugli esterni ha avuto la concorrenza di Candreva e FA.
Io continuo a dire di averlo visto bene e anche più capace di tenere palla e farsi fare fallo. In un paio di occasioni ha saltato di netto il difensore una volta concludendo a rete e un'altra mettendo una bella palla dentro.
In un altro paio di occasioni si è liberato tirando malamente.
Tutto questo con un Chievo sempre chiuso a riccio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Continua così è diventerai grande. Ne sono sicuro.
E detto questo non capisco le critiche alla partita di ieri.
Ha sbagliato solo la decisione su quell'ultimo pallone .

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Citazione di: white-blu il 27 Apr 2015, 18:13
Ieri dopo Klose il migliore li davanti.
Continua così è diventerai grande. Ne sono sicuro.
E detto questo non capisco le critiche alla partita di ieri.
Ha sbagliato solo la decisione su quell'ultimo pallone .

Concordo pienamente, avrà gestito una decina di palloni con le spalla alla porta senza mai farsi anticipare e prendendo anche fallo, è la prima volta che glielo vedo fare, il lavoro sporco del pivot.
A me è piaciuto moltissimo, certo qualche moccolo me lo ha fatto tirare in quell' ultima azione, però secondo me, ieri, molto meglio di altre volte.
Questo è un patrimonio, ricordiamocelo l'anno scorso che finale di campionato fece.
Io sono per l'indulgenza maxima.
:since :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche a me è piaciuto. Spero le polveri bagnate siano solo macumba, se è così quando finisce fa una Cambogia de gol.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Tarallo il 27 Apr 2015, 18:39
Anche a me è piaciuto. Spero le polveri bagnate siano solo macumba, se è così quando finisce fa una Cambogia de gol.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Oddio...Keita non è che lo scorso anno abbia spiccato per finalizzazione eh...in 35 presenze l'ha messa sei volte. Quest'anno sta a 25 apparizioni e 3 gol, il problema è che quei gol sono arrivati in Coppa Italia.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: egobiava il 27 Apr 2015, 18:26
Concordo pienamente, avrà gestito una decina di palloni con le spalla alla porta senza mai farsi anticipare e prendendo anche fallo, è la prima volta che glielo vedo fare, il lavoro sporco del pivot.
A me è piaciuto moltissimo, certo qualche moccolo me lo ha fatto tirare in quell' ultima azione, però secondo me, ieri, molto meglio di altre volte.
Questo è un patrimonio, ricordiamocelo l'anno scorso che finale di campionato fece.
Io sono per l'indulgenza maxima.

E' giusto voler bene a questo ragazzo, doveroso dargli fiducia.

Io non ci credo molto, però: troppa fragilità caratteriale (per usare un eufemismo); e che alla 32^ giornata non abbia segnato neanche un goal è un fatto troppo eclatante per poter essere ignorato. Come quella sua abitudine fastidiosa a restare fermo in attesa del pallone, capace anche di indispettirsi se non gli arriva il passaggio giusto (quest'anno l'ho visto dal vivo a Lazio Napoli, e l'avrei ammazzato).

Diciamo che, evangelicamente, gli si può concedere un altro anno, il prossimo. Se neanche Pioli riesce a dargli un'identità tattica e continuità, mi arrendo.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Oggi deve partire titolare. Merita una chance importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
keita difficilmente sarà un giocatore da 20 gol ma difende palla molto bene, salta il difensore con facilità
solo che ha una discreta sfiga e la palla non entra
ma senza sfiga raggiunge i 10 gol senza problemi, puntarci è obbligatorio oggi vista l'età
se poi attaccanti più forti e lui non gioca devi metterlo sul mercato o mandarlo a giocare

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Che abbia un problema nella finalizzazione e' certo,ma si può migliorare in questo fondamentale?
Avete mai visto una punta giovane che faticava ad imbustarla poi d'improvviso e' migliorato nel tiro?
Forse Cavani però credo che già segnasse prima d'approdare in Italia. Ero uno di quelli che non ci credeva come punta centrale,se questo migliora in freddezza sotto porta e nel tiro da fuori,diventa tra le più forti punte d'Europa.
Dibala non mi sembra segnasse molto fino all'anno scorso per esempio.
Keita ha una potenza nelle gambe e ha messo su un fisico da paura.Fa a sportellate che è una bellezza.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: irisheagle il 29 Apr 2015, 09:55
Che abbia un problema nella finalizzazione e' certo,ma si può migliorare in questo fondamentale?

Boh. Se condo me o ce l'hai o non ce l'hai.
Io continuo a vederlo meglio come esterno.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Deve migliorare nel colpo di testa e nella capacità di penetrazione  verticale.

Se aggiusta questi 2 fondamentali, diventa chiaramente te un crack, perché la classe c'è e ce n'è tanta.

Credo che il suo destino si compirà in finale con la Juve.

E questa, cari fratelli, é una profezia!

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: charlie il 29 Apr 2015, 10:02
Boh. Se condo me o ce l'hai o non ce l'hai.
Io continuo a vederlo meglio come esterno.
Secondo me ci si può lavorare invece, non è che gli manchi la tecnica di base (quello sarebbe difficile da inculcare)

Inviato dal mio Nexus 6

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Lo so, dico un'eresia. Ma con il Parma, turno infrasettimanale, io giocherei con Candreva e Keita e terrei Felipe in panchina.
Keita ha bisogno di fiducia e continuità, Anderson di riposo, di essere un po' deresponsabilizzato, e forse pure di tornare un po' sulla terra, perché da cinque-sei partite il suo rendimento è notevolmente calato.
Poi domenica il brasiliano di nuovo in campo (e magari staffetta Keita-Candreva, se lo spagnolo dimostra di stare bene).

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
FA gioca "male" nelle ultime partite perchè i suoi assist sono stati divorati dai compagni e perchè i difensori avversari lo fermano tenendolo per la maglia e preferendo il giallo a una sua fuga
mi piacerebbe invece capire che ha pensato di fare sul fallo da rigore, vabbè il gusto del gioco ma è pur sempre un lavoro per lui, deve cascare quando ti fanno fallo in area 

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Io eviterei di riproporlo centravanti, per me è un'ala pura.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: irisheagle il 29 Apr 2015, 09:55
Avete mai visto una punta giovane che faticava ad imbustarla poi d'improvviso e' migliorato nel tiro?
Forse Cavani però credo che già segnasse prima d'approdare in Italia. Ero uno di quelli che non ci credeva come punta centrale,se questo migliora in freddezza sotto porta e nel tiro da fuori,diventa tra le più forti punte d'Europa.
Dibala non mi sembra segnasse molto fino all'anno scorso per esempio.
Keita ha una potenza nelle gambe e ha messo su un fisico da paura.Fa a sportellate che è una bellezza.
A 20 può migliorare in TUTTO.
Non credo che Signori la imbustasse 20 volte a campionato prima di venire da noi.
Il tiro è forte e secco, deve sentire di più la porta (e avere meno sfiga).

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912

Mannaggia alla banda larga.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Sono proprio contento per lui. Sarà la nostra marcia in più per questo finale di campionato (e per la CI).

Discussione precedente - Discussione successiva