Finale TIM cup prezzo tagliando

Aperto da eagle_73, 25 Apr 2015, 09:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 28 Apr 2015, 13:04
Finalmente funziona, presa Curva Nord :)

commissione di 3 euri?

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Valon92 il 28 Apr 2015, 13:04
Finalmente funziona, presa Curva Nord :)

Mi stavo giusto chiedendo, prima di prendere il biglietto, dove troverò gli altri netter: allora Curva Nord per tutti?  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jugovic

*
Lazionetter
* 86
Ma se con un abbonamento in tevere si va ad acquistare il biglietto per la finale, si è costretti ad acquistare sempre una tevere?

:ssl :asrm :ssl

skizzo87

Visitatore
Citazione di: jugovic il 28 Apr 2015, 13:22
Ma se con un abbonamento in tevere si va ad acquistare il biglietto per la finale, si è costretti ad acquistare sempre una tevere?

Non credo

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
sul biglietto: "7/06/2015 20.45 - 20 maggio 2015 se la juventus disputerà la finale di champions league"

:pp

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: jugovic il 28 Apr 2015, 13:22

Noooooooooooooooooooooooooooo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.749
Cmq il 26 maggio avevo i posti dell'abbonamento, non casuali come adesso.

Ma i posti sono random anche se vai in biglietteria fisicamente o solo su listicket?
Odio dover cambiare posto.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2015, 13:34
Cmq il 26 maggio avevo i posti dell'abbonamento, non casuali come adesso.

Ma i posti sono random anche se vai in biglietteria fisicamente o solo su listicket?
Odio dover cambiare posto.
Si sono casuali.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
per info: per chi ha il voucher e deve andare solo nel listicket plus, mi dicono che qualcuno di questi non ha scaricato i supporti cartacei dedicati e aspettano il corriere per la consegna (!). Andate a musicsound in via dell'acqua bullicante numero 202 (e non numero 2 come erroneamente indicato sul sito) perchè lì li fanno e non c'è manco tanta fila.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: innamoRADU il 28 Apr 2015, 14:01
per info: per chi ha il voucher e deve andare solo nel listicket plus, mi dicono che qualcuno di questi non ha scaricato i supporti cartacei dedicati e aspettano il corriere per la consegna (!). Andate a musicsound in via dell'acqua bullicante numero 202 (e non numero 2 come erroneamente indicato sul sito) perchè lì li fanno e non c'è manco tanta fila.
Puoi essere più preciso?
Quali di quelli nella lista non ce l'hanno?
Grazie

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: innamoRADU il 28 Apr 2015, 14:01
Pero so romanisti fradici

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Valon92 il 28 Apr 2015, 14:07
Puoi essere più preciso?
Quali di quelli nella lista non ce l'hanno?
Grazie

Purtroppo non lo so. Magari prima di andare in uno dei lis plus provare a chiamare e chiedere.

Citazione di: balivox il 28 Apr 2015, 14:10
Pero so romanisti fradici

Lo so e penso sia na soddisfazione doppia fargli il biglietto in faccia  :since

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Daje
:asrm

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Segnalo il bar di Corso Francia 211/d, 4 persone in fila, in 20 minuti ho fatto il biglietto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 28 Apr 2015, 14:17
Segnalo il bar di Corso Francia 211/d, 4 persone in fila, in 20 minuti ho fatto il biglietto.

si ma solo per gli abbonati con TDT. Gli altri devono andare in delle ricevitorie specifiche.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: skizzo87 il 28 Apr 2015, 14:22
si ma solo per gli abbonati con TDT. Gli altri devono andare in delle ricevitorie specifiche.

si giusto.

ah ricordatevi di portare il segnaposto oltre alla tdt e documento in originale.

Discussione precedente - Discussione successiva