Finale TIM cup prezzo tagliando

Aperto da eagle_73, 25 Apr 2015, 09:14

Discussione precedente - Discussione successiva

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
A me non è stato rilasciato nessun titolo cartaceo. Mi presenterò con la tessera Millenovecento e il segnaposto dell'abbonamento. E il posto sarà ovviamente quello assegnato dall'abbonamento.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: ReflexBlue il 28 Apr 2015, 16:45
Ma che intendete per posti casuali?
A me non è stato rilasciato nessun titolo cartaceo. Mi presenterò con la tessera Millenovecento e il segnaposto dell'abbonamento. E il posto sarà ovviamente quello assegnato dall'abbonamento.
E' proprio quell' "ovviamente" che pare non essere valido stavolta.

skizzo87

Visitatore
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: skizzo87 il 28 Apr 2015, 16:47
Me [...] :D
E il bello che non avevo speso neanche una lira... eravamo con Sbracchio a Calderini a cercare di comprare qualcosa per rimediarne un paio, viene uno (un santo... ;) ) che spende più di trecento euro per qualche regalo ai figli e non gli servivano i priority... egoci qua, egoci qua!

:beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: pentiux il 28 Apr 2015, 16:52
E il bello che non avevo speso neanche una lira... eravamo con Sbracchio a Calderini a cercare di comprare qualcosa per rimediarne un paio, viene uno (un santo... ;) ) che spende più di trecento euro per qualche regalo ai figli e non gli servivano i priority... egoci qua, egoci qua!

Io mi vergognerei.

Comunque avra' avuto pieta' del mezzo uomo-mezzo cinghiale.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2015, 16:46
E' proprio quell' "ovviamente" che pare non essere valido stavolta.

Non è possibile, dai. Ma che siamo tornati indietro di trent'anni?
Poi logisticamente, come fruitore del singolo evento, non me ne fregherebbe nulla, arrivo per tempo e mi scelgo fisicamente il posto.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: ReflexBlue il 28 Apr 2015, 16:59
Non è possibile, dai. Ma che siamo tornati indietro di trent'anni?
Poi logisticamente, come fruitore del singolo evento, non me ne fregherebbe nulla, arrivo per tempo e mi scelgo fisicamente il posto.
Il fatto è che non è una partita casalinga della Lazio in cui tutti i settori sono a disposizione della Lazio di conseguenza non tutti gli abbonati possono prendere il 'loro' posto percio la prelazione è per forza sul biglietto e non sul posto.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Tyler87 il 28 Apr 2015, 17:06
Il fatto è che non è una partita casalinga della Lazio in cui tutti i settori sono a disposizione della Lazio di conseguenza non tutti gli abbonati possono prendere il 'loro' posto percio la prelazione è per forza sul biglietto e non sul posto.

Forse non mi sono spiegato. A me non è stato rilasciato un bel niente.
E chi compra il biglietto al di fuori della prelazione avrà un posto assegnato? O sono tutti "non numerati"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 28 Apr 2015, 16:55
Io mi vergognerei.

Comunque avra' avuto pieta' del mezzo uomo-mezzo cinghiale.
Non capisco perché ancora non ti ha menato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.176
Citazione di: silvia84 il 28 Apr 2015, 15:48
comunque vada vorrei fare un monumento a TomYorke che si romperà le palle per prendermi il biglietto (questo grazie alla solita "discriminazione" verso noi fuori Roma nonostante faccia trasferte a go go).. grazie grazie grazie a questi laziali meravigliosi che si sbattono per aiutarmi.. in tutti questi anni senza gente così non avrei visto manco il derby del 26 maggio (o almeno non senza svenarmi ed essendo disoccupata non è cosa simpatica)
Come scrive Skizzo87 in firma :"TomYorke è un grande"  :)

Citazione di: pentiux il 28 Apr 2015, 16:52

Ammazza che culo! Scusa il francesismo...
:beer:

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: ReflexBlue il 28 Apr 2015, 17:14
E chi compra il biglietto al di fuori della prelazione avrà un posto assegnato? O sono tutti "non numerati"?
Un posto sicuramente te lo hanno assegnato.
Hai acquistato il biglietto ma te lo hanno caricato sulla millenovecento ma si sono scordati di dirti qual'era il tuo posto.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Anche il tuo è numerato. Non esistono più i posti non numerati.
Ma non ti hanno dato un "segnaposto"?

Citazione di: kurt il 28 Apr 2015, 17:21
Ammazza che culo! Scusa il francesismo...
:beer:
Che poi, ti dirò... in quel momento non si sapeva ancora se i priority pass avrebbero avuto una priorità uguale o maggiore rispetto agli abbonamenti.
Una volta che si è capito che i priority valevano tanto quanto gli abbonamenti, non ci ho fatto più niente da abbonato e li ho anche regalati ad amici non abbonati...  ;)

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

a me hanno rilasciato un biglietto cartaceo con indicato il nome, il settore, la fila e il numero di posto, anche se il biglietto sarà comunque caricato sulla Tdt e si entra con quella.
per posto casuale si intende che il computer ti sceglie la fila e il numero di posto in automatico, non ti fanno scegliere quello che vuoi, a parte il settore.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Oh ecco, ora si spiega tutto. C'era qualcosa che non mi tornava...
Mi tocca ritornare in ricevitoria a reclamare.  :x

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Apr 2015, 17:17
Non capisco perché ancora non ti ha menato

vè?

comunque ammazza che strònzi quelli per cui il vero problema è quando escono i biglietti e non quanto costano
ma stavolta non c'è manco na promozioncina?
na cosa tipo pedalino day, se entri coi calzettoni ufficiali non bucati paghi un terzo e te danno un caffè e le noccioline?
che schifo, società incompetente

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Alexia68 il 28 Apr 2015, 17:27
a me hanno rilasciato un biglietto cartaceo con indicato il nome, il settore, la fila e il numero di posto, anche se il biglietto sarà comunque caricato sulla Tdt e si entra con quella.
per posto casuale si intende che il computer ti sceglie la fila e il numero di posto in automatico, non ti fanno scegliere quello che vuoi, a parte il settore.

Curva Nord?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mi fa rode il cu.lo che ancora non si è ben compreso cosa si debba fare per avere quella caxxo di TDT, :x
Sembra di essere tornati al tempo della guerra, mi raccontava mia madre che se avevi finito i bollini del pane non magnavi, stessa cosa con questa caxxo di tessera del tifoso. Maledetto maroni!

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
3000 biglietti venduti per i Laziali, 1000 per gli juventini.
Ad oggi.

Discussione precedente - Discussione successiva