Finale TIM cup prezzo tagliando

Aperto da eagle_73, 25 Apr 2015, 09:14

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Sono quasi costretto a gettare la spugna. Sembra impossibile su Google Maps arrivare dalla provincia al Lazio Style di via Prenestina. Ed io abito sulla Prenestina.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Risolto. Il tizio si era dimenticato di stampare il segnaposto e io pensavo che confermassero il posto dell'abbonamento. Grazie.  ;))

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
ma i lazio style prendono ancora prenotazioni per la maglia bandiera?
Posso usare la prenotazione pagandola subito per avere i pass per la finale?
Stiamo facendo un ragionamento con alcuni amici...

cippolo

*
Lazionetter
* 4.565
Citazione di: Alexia68 il 28 Apr 2015, 17:27
a me hanno rilasciato un biglietto cartaceo con indicato il nome, il settore, la fila e il numero di posto, anche se il biglietto sarà comunque caricato sulla Tdt e si entra con quella.
per posto casuale si intende che il computer ti sceglie la fila e il numero di posto in automatico, non ti fanno scegliere quello che vuoi, a parte il settore.

Io al listicket dentro Cinecittà 2 ho fatto il distinto nord est. Ho potuto scegliere tutto,ingresso,settore,fila e posto. Mi ha fatto vedere il monitor e io ho scelto il posto.
La cosa che mi ha dato più fastidio e' aver dovuto pagare oltre i 45 euro per il biglietto anche 2 euro di diritti di commissione. De vergognarsi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: delioforever il 28 Apr 2015, 19:03
Domanda,
ma i lazio style prendono ancora prenotazioni per la maglia bandiera?
Posso usare la prenotazione pagandola subito per avere i pass per la finale?
Stiamo facendo un ragionamento con alcuni amici...

No.
No.

Quello che ho fatto dalle 9.30 alle 15.30 andrebbe raccontato...

Me tocca ringraziá pure quel cretino di balivox.

Vergognosa sta storia dei priority pass e come l'hanno organizzata onestamente.
Per chi li deve fare vi avverto che sicuramente non troverete una mazza di quello che magari volete veramente comprare. Vi dovete appioppare roba (sempre bellissima per carità) ma di cui non ci farete un caxxo.

E io so abbonato ehh...e so pure d'accordo con ste iniziative. È giusto che la Lazio ci guadagni. Però non che te ne devi approffittare facendo prende gli scarti di magazzino senza possibilità né di buono né di cambiamento.

Vorrei conoscerli sti geni del male...
Anche la gestione delle tempistiche so state per me sbagliatissime ma lascio perdere...

skizzo87

Visitatore
Fatto. Sulla Cassia non funzionava il terminale. Andato a Corso Francia magicamente in 2 secondi me l'hanno fatto.
Magia

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: cippolo il 28 Apr 2015, 19:03
Io al listicket dentro Cinecittà 2 ho fatto il distinto nord est. Ho potuto scegliere tutto,ingresso,settore,fila e posto. Mi ha fatto vedere il monitor e io ho scelto il posto.
La cosa che mi ha dato più fastidio e' aver dovuto pagare oltre i 45 euro per il biglietto anche 2 euro di diritti di commissione. De vergognarsi
Ma hai l'abbonato su tessera del tifoso o con voucher? Perche ci sono passato alle 18 circa e mi ha detto che faceva solo per i primi perche non aveva la carta per stamparli.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Fatto senza problemi a Via Genzano 54 (colli albani)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Sono andato al laziostyle per fare i biglietti, con priority pass, per Silvia84 e compagno e ho potuto fare anche il mio anche se ho il voucher. Non mi chiedete perchè, ma è così.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Per chi ha l'abbonamento voucher e ha fatto il biglietto mi puo dire a quale ricevitoria listicket plus l'ha fatto?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Tyler87 il 28 Apr 2015, 20:16
Per chi ha l'abbonamento voucher e ha fatto il biglietto mi puo dire a quale ricevitoria listicket plus l'ha fatto?

sicuramente quella a viale regina margherita

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.565
Citazione di: Tyler87 il 28 Apr 2015, 19:41
Ma hai l'abbonato su tessera del tifoso o con voucher? Perche ci sono passato alle 18 circa e mi ha detto che faceva solo per i primi perche non aveva la carta per stamparli.

Abbonamento su tessera del tifoso

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Zoppo il 28 Apr 2015, 19:31
No.
No.

Quello che ho fatto dalle 9.30 alle 15.30 andrebbe raccontato...

Me tocca ringraziá pure quel cretino di balivox.

Vergognosa sta storia dei priority pass e come l'hanno organizzata onestamente.
Per chi li deve fare vi avverto che sicuramente non troverete una mazza di quello che magari volete veramente comprare. Vi dovete appioppare roba (sempre bellissima per carità) ma di cui non ci farete un caxxo.

E io so abbonato ehh...e so pure d'accordo con ste iniziative. È giusto che la Lazio ci guadagni. Però non che te ne devi approffittare facendo prende gli scarti di magazzino senza possibilità né di buono né di cambiamento.

Vorrei conoscerli sti geni del male...
Anche la gestione delle tempistiche so state per me sbagliatissime ma lascio perdere...
La nipotina tutto ok?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mi spiegate per quale oscuro motivo la maglia bandiera non rientrerebbe nei priority pass?

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
Citazione di: sweeper77 il 29 Apr 2015, 09:02
mi spiegate per quale oscuro motivo la maglia bandiera non rientrerebbe nei priority pass?
perchè ce devono appioppare le rimanenze di magazzino come detto sopra...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Tyler87 il 28 Apr 2015, 20:16

un mio amico ha fatto una nord a via dell'acqua bullicante 202 e non 2 come scritto sul sito ufficiale (civostra, cambiateeeee!!!  :x )

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gesulio il 29 Apr 2015, 09:23
un mio amico ha fatto una nord a via dell'acqua bullicante 202 e non 2 come scritto sul sito ufficiale (civostra, cambiateeeee!!!  :x )

E fatteli due passi :D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: gesulio il 29 Apr 2015, 09:23

riomanisti demmerda tra l'altro...
quelli della ricevitoria ovviamente...

Discussione precedente - Discussione successiva