Trentatreesima Giornata

Aperto da charlie, 28 Apr 2015, 22:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

3 occasioni limpidissime e clamorose nel recupero per l'Udinese in 9.

Valon92

Citazione di: edge24 il 28 Apr 2015, 22:33
ma quanti Allan ce so in campo?!?

ma Thereau perchè c'ha er fez?
Thereau aveva un taglio in testa, quel turbante in origine era bianco :D

Il Mitico™

Non me venite a di: "oddio, l'Inter tra una settimana e mezza lotta per l'Europa League!" Cioè, stavano per pareggiare contro l'Udinese che giocava in 9, il tutto grazie a Rocchi, l'arbitro dell'anno.

Alexxio

osceni

se recuperiamo biglia e de vrij li devastiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Citazione di: silvia84 il 28 Apr 2015, 22:35
tanto di cappello all'udinese..

Vero, normalmente mi stanno sulle palle, ma oggi li avrei voluto vedere vincitori. Con un arbitro normale (? In Italia?), la partita finiva diversamente.

cosmo

Allan lo voglio alla Lazio.

Per il resto, ho fatto 4 scommesse live risultato esatto:

1-3
1-4
2-4
2-2

:) :x

me so attaccato arca

PicchioMontesacro

dopo  questo  arbitraggio,  secondo  me  a  Firenze  e  Genova,  iniziano  a  preoccuparsi.

spook

OT

Semifinale Coppa di Germania Bayern-Borussia. Si va ai rigori. Lham e Xabi Alonso scivolano sul dischetto e spediscono il pallone a far compagnia a quello di Tonetto. A Goetze glielo parano. Poi Neuer tira il decisivo sulla traversa. Dortmund in finale.

END OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

Eagle_70

Citazione di: cosmo il 28 Apr 2015, 22:39
Allan lo voglio alla Lazio.
Mio pallino da un paio d'anni.

Tarallo

Citazione di: Eagle_70 il 29 Apr 2015, 00:37
Mio pallino da un paio d'anni.
Un paio d'anni fa' era una pippa mostruosa. Adesso devo ammettere che è migliorato molto, forse potrebbe esserci utile. Ma il ricordo delle tante partite viste ai suoi inizi friulani mi tormenta. La più grande pippa brasiliana che abbia calcato i terreni italiani da Fabio Junior in qua.

Sent from my iPhone using Tapatalk

bak

Mai pensato che Milano, intesa come città, restasse fuori dall'Europa.
Questi tra dieci giorni vengono a romperci le palle.

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2015, 07:04
Un paio d'anni fa' era una pippa mostruosa.

dissento in maniera categorica.
era solo un po' piu' timido nell'impostazione.
definirlo un pippone e' ingeneroso, dai.
e cmq uno che di calcio ci caspisce, guidolin. la prima stagione lo ha fatto giocare titolare 36 partite su 38.

ian

Comunque, tornando alla 33' giornata, io ho sognato che le caccole umide scajavano 4 a 3 in quel di Sciasciuolo.
Sapevatelo.

Magnopèl

Per me invece vincono 0 a 1 o 0 a 2.
Partita orrenda e gol sculati

Alexxio

secondo me altro pareggiotto
il genoa se la giocherà, è a ridosso dell'el

Aregai

eroica reazione contro rocchi dell'udinese (anche se badu il rosso se lo cerca e di natale nn glielo manda a dire..)...partita che dimostra quanto le motivazioni e la rabbia agonistica in questo sport contino (visto che l'udinese è ampiamente salva) e quanto è scarsa (come squadra) quest'inter...anche se le individualità per mettere in difficoltà chiunque ci sono eccome!

paolo71

rocchi è un pezzo di asriom, ma pozzo che ha detto nel fine partita.

PS
l' inter è una banda, al completo ce li mangiamo....

Contenuto sponsorizzato

bak

Daje Genoa, daje. Almeno per stasera.
Per domenica li voglio carichi a pallettoni.

robylele

Citazione di: bak il 29 Apr 2015, 12:44
Daje Genoa, daje. Almeno per stasera.
Per domenica li voglio carichi a pallettoni.

quoto. tra l'altro vorrei vedere almeno una volta il Genoa all'Olimpico rompere il cazo a una squadra diversa dalla Lazio.

per Sassuolo dico X, Di Francesco non farà sconti. L'importante é evitare autogol su tiri di nainggolan o rigori per simulazioni di de rossi, il resto verrà da sè.