Lazio - Parma

Aperto da alby1608, 26 Apr 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690

Su Keita: molti dicono che sta giocando male, altri che non può fare il centravanti, altri addirittura che domenica sia stata l'ultima partita da centrale.
Allora io invece dico che mi sta piacendo tantissimo da centrale, mi piace perchè secondo me sa anche proteggere il pallone, perchè mi piacciono i centrali che ti puntano e ti saltano.

Ho le stesse sensazioni che avevo con FA e secondo me si deve solo sbloccare mentalmente (e avere annche un po' meno sfiga) e ci farà sognare. Da centrale.

Quindi domani lo vorrei tanto vedere titolare.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

e domani je spaccamo er culo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.063
Keita è favoloso, però io ho un dubbio: forse non è dotato di un grande tiro.
Questo per me è un bivio, le possibilità sono due:
o ha un grande tiro, ed allora sarà un grandissimo attaccante che ci farà sognare,
oppure non ha un grande tiro, ed allora sarà un grandissimo esterno che farà centinaia di assist e ci farà sognare.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: paolo71 il 28 Apr 2015, 20:39
metterei Radu centrale

Ma ancora non basta ?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Marchetti; Basta, Mauricio, Ciani, Radu; Cataldi, Parolo; Candreva, Felipe Anderson, Lulic; Klose. All. Pioli.

ottima, forse non rischierei da subito parolo.. però se deve giocare ledesma, Marco tutta la vita titolare  8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Alexxio il 28 Apr 2015, 21:23
probabile formazione

Marchetti; Basta, Mauricio, Ciani, Radu; Cataldi, Parolo; Candreva, Felipe Anderson, Lulic; Klose. All. Pioli.

ottima, forse non rischierei da subito parolo.. però se deve giocare ledesma, Marco tutta la vita titolare  8)

Ma chi l'ha data ?

per me sarà:
Marchetti
Basta Nova Mauricio Radu
Cataldi Ledesma Lulic
Candreva Klose FA

Unici dubbi Braaf/Radu e se Parolo sta già strabene , Parolo/Ledesma con Cataldi a Bigliare.

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Citazione di: trax_2400 il 28 Apr 2015, 21:20
Keita è favoloso, però io ho un dubbio: forse non è dotato di un grande tiro.
Questo per me è un bivio, le possibilità sono due:
o ha un grande tiro, ed allora sarà un grandissimo attaccante che ci farà sognare,
oppure non ha un grande tiro, ed allora sarà un grandissimo esterno che farà centinaia di assist e ci farà sognare.

Neanche Klose ha un gran tiro ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.202
commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Grande notizia la convocazione di Parolo, Djordjevic e Mauri. Comunque in difesa giocherei con Nova e Mauricio con braaf a sinistra se sta bene.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205
Citazione di: commi159 il 28 Apr 2015, 23:31
Grande notizia la convocazione di Parolo, Djordjevic e Mauri. Comunque in difesa giocherei con Nova e Mauricio con braaf a sinistra se sta bene.
Ottimo, inizia a vedersi la luce in fondo al tunnel (nel frattempo mi gratto e invito i presenti a fare altrettanto).

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Anche io su R6 (De Dilectis dixit) avevo sentito sta formazione, l'avrebbe provata Pioli stesso.

Però forse Parolo non lo rischierei da subito, se prende una botta in quel punto siamo nella merda.

Farei la stessa formazione che ha giocato Domenica, ma con Braafheid al posto di Radu - Cataldi per Onazi - Keita per Klose

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Stamattina il corriere parla di Felipe in panca insieme a Keita
Ballottaggio Braf-Radu  Parolo-Ledesma
Lulic e Candreva ali Mauri al centro dietro Miro

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ottimo, inizia a vedersi la luce in fondo al tunnel (nel frattempo mi gratto e invito i presenti a fare altrettanto).

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
secondo me sarà: mauri e klose in panca, parolo gioca con cataldi e ledesma , davanti lulic, felipe, candreva, keita .
dietro forse dentro braaf

skizzo87

Visitatore
Anche io su R6 (De Dilectis dixit) avevo sentito sta formazione, l'avrebbe provata Pioli stesso.

Però forse Parolo non lo rischierei da subito, se prende una botta in quel punto siamo nella merda.

Farei la stessa formazione che ha giocato Domenica, ma con Braafheid al posto di Radu - Cataldi per Onazi - Keita per Klose

Non e' che in allenamento non si toccano eh.
Se e' stato provato vuol dire che il contrasto lo regge. Poi ovvio puo' dirti sfiga e si rirompe nello stesso punto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Aregai il 29 Apr 2015, 09:19
secondo me sarà: mauri e klose in panca, parolo gioca con cataldi e ledesma , davanti lulic, felipe, candreva, keita .
dietro forse dentro braaf

Ce ne sta uno di troppo ;)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Mamma mia che rompicapo la formazione di oggi...

spero comunque di vedere Cataldi da regista. Per me con questa spaccamo...

Marchetti
Basta   Mauricio  Novaretti   Radu

Parolo Cataldi  Lulic

Candreva Klose FA

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: skizzo87 il 29 Apr 2015, 09:30
Ce ne sta uno di troppo ;)
:D :D :D
difesa a 3...3 3 4 all'arrembaggio!!!
scherzi a parte, credo che ledesma giochi con lulic a sx e parolo o cataldi a dx.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.202
Cericola prima su RR ha detto che Pioli schiererà il 4-3-3 con a centrocampo Parolo, Cataldi e Lulic. In attacco Klose, Candreva e, per la terza maglia, FA più probabile di Mauri.

Discussione precedente - Discussione successiva