Finale TIM cup prezzo tagliando

Aperto da eagle_73, 25 Apr 2015, 09:14

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Per me avrebbero dovuto aprire la vendita per almeno 3 giorni ai soli abbonati, poi i priority, poi la vendita libera.
Non esiste che gli abbonati vengano considerati meno di chi acquista per 20 euro.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: sweeper77 il 29 Apr 2015, 10:00
Hanno fatto molta confusione cmq...
Per me avrebbero dovuto aprire la vendita per almeno 3 giorni ai soli abbonati, poi i priority, poi la vendita libera.
Non esiste che gli abbonati vengano considerati meno di chi acquista per 20 euro.
Comunque l'altro giorno Cragnotti per la prelazione per derby e inter si è fatto uscire il dato ufficiale dei cuccioloni :circa 9000.
E di questi 9000 solo un migliaio hanno preso la prelazione.
In conclusione dei 18000(ho aggiunto quelli dei miniabbomenti di 3 gare), sono 10000 quelli che vengono sempre.
Per la finale sono a disposizione circa 32000 posti (13000 di tevere,9000 di distinti e circa 9000 curva) di conseguenza non reputo che il rischio che un abbonato non trovi posto nei settori popolari(curva e distinti) è bassisimo anche allargando la prelazione ai priority pass.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Fatto ieri alle 19! Distinti ne, arriviamo! :band5:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
guarda ti faccio un esempio che poteva verificarsi.
La nord si abbonava, ora davi la possibilità ai priority di prendere la nord, di certo molti abbonati potevano rimanere senza biglietto.
Per fortuna però complice la contestazione moltissimi in nord non si sono abbonati.
Però oggettivamente non ritengo giusto il trattamento agli abbonati, per me dovevano avere unica prelazione per almeno 3 giorni.
E lo dico da non abbonato quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: sweeper77 il 29 Apr 2015, 10:15
guarda ti faccio un esempio che poteva verificarsi.
La nord si abbonava, ora davi la possibilità ai priority di prendere la nord, di certo molti abbonati potevano rimanere senza biglietto.
Per fortuna però complice la contestazione moltissimi in nord non si sono abbonati.
Però oggettivamente non ritengo giusto il trattamento agli abbonati, per me dovevano avere unica prelazione per almeno 3 giorni.
E lo dico da non abbonato quest'anno.

Sweep, ma non sono finiti due anni fa che era piena la nord di abbonati, figurati quest'anno. Parlo del periodo prelazione eh

Io da abbonata non mi sento affatto penalizzata, sono andata alla ricevitoria sotto casa e ho fatto il biglietto. Che problema c'è?
Il problema è solo per chi deve fare i priority, lì capisco che se devi spendere 30€ per una sciarpa te rode..

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
sono daccordo...è giusto...rispetto per gli abbonati (da vecchio abbonato), ma il denaro è ormai sovrano.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Io oggi dovrei andante a via calderini. Principalmente per il cambio posto nel derby (abbonato in Dist sud). Trovo tanta gente? Posso fare pure il biglietto per la finale?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cmq grazie a bixio presente dne! DAJEEEE!  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Mi da errore alla fine.
Domanda: ma posso fare il biglietto per me e i miei amici, sempre abbonati? o ognuno lo deve fare per sè su questo dannato sito?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Neanche io, come Naoko, mi sento penalizzato.

Però hanno fatto un bordello terrificante IMHO...

egobiava

*
Lazionetter
* 434

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Magnopèl il 29 Apr 2015, 11:04
Solo a me oggi listicket da i numeri?
Mi da errore alla fine.
Domanda: ma posso fare il biglietto per me e i miei amici, sempre abbonati? o ognuno lo deve fare per sè su questo dannato sito?
Ma sì, non penso leggano IP... Magari ti fanno registrare 4 volte con utenze diverse però! :pp

Io non ho capito ancora perché l'abbonato è penalizzato.. :roll:

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: charlie il 29 Apr 2015, 10:25
Io oggi dovrei andante a via calderini. Principalmente per il cambio posto nel derby (abbonato in Dist sud). Trovo tanta gente? Posso fare pure il biglietto per la finale?

un'oretta fa c'erano un centinaio di persone, si si puo' fare il biglietto per la finale, ma se sei abbonato ti conviene trovare una ricevitoria... almeno non fai la fila! ;)

non mi hanno fatto neanche chiedere informazioni... dovevo fare la fila, anche per comprare qualcosa...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sono d'accordo. Però non è manco giusto che noi fuori Roma non veniamo mai considerati di striscio in nessuna iniziativa.. come non esistessimo..

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Magnopèl il 29 Apr 2015, 11:04
Solo a me oggi listicket da i numeri?
Mi da errore alla fine.
Insisti più volte io ieri sono riuscito dopo 4-5 tentativi.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
Citazione di: silvia84 il 29 Apr 2015, 11:28
sono d'accordo. Però non è manco giusto che noi fuori Roma non veniamo mai considerati di striscio in nessuna iniziativa.. come non esistessimo..
si, ma l'abbonato va tutelato un po' di più.
in questo caso noi "italici" beneficiamo di un trattamento "parificato" (seppur con tangentina) ma sarebbe stato più giusto dare una prelazione prioritaria all'abbonato (anche se credo ci sia posto per tutti visti i numeri...)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Aregai il 29 Apr 2015, 12:18
si, ma l'abbonato va tutelato un po' di più.
in questo caso noi "italici" beneficiamo di un trattamento "parificato" (seppur con tangentina) ma sarebbe stato più giusto dare una prelazione prioritaria all'abbonato (anche se credo ci sia posto per tutti visti i numeri...)
ma il punto è proprio questo, i posti avanzeranno fino alla vendita libera, che senso ha metterli in vendita esclusiva? Solo una perdita di tempo a mio avviso.. poi oh, so' opinioni!  :beer:

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

Grazie Tom Yorke e fabrizio1983

:ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Pensate, cari tutti, che il caro cucciolo1983, tradisce il suo gruppo stadio storico, di tutto l'anno, per andare in curva nord con i tifosi occasionali, che non ha voluto convincere a venire in ne.

Complimenti.  :(

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: samu_s il 29 Apr 2015, 12:24
+1 Distinti NE

Grazie Tom Yorke e fabrizio1983

:ssl :ssl :ssl
Si. Però ho fatto tutto io per loro :D:D

Discussione precedente - Discussione successiva