Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Leggendo qua e là, ho visto che l'articolo di Bibì e Bobò non contiene indiscrezioni esclusive. Il loro pezzo (di merd.a) è in linea con il lancio di agenzia.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: cosmo il 29 Apr 2015, 10:29
Leggendo qua e là, ho visto che l'articolo di Bibì e Bobò non contiene indiscrezioni esclusive. Il loro pezzo (di merd.a) è in linea con il lancio di agenzia.
agenzia che, ricordiamo sempre, ha un accordo di partnership con le merde

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: cosmo il 29 Apr 2015, 10:29

I pezzi sono tutti simili, è evidente che la "fonte" è la stessa se non sono frutto di un copia&incolla spudorato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144
Citazione di: happyeagle il 29 Apr 2015, 10:33
I pezzi sono tutti simili, è evidente che la "fonte" è la stessa se non sono frutto di un copia&incolla spudorato.
Hanno ripreso tutti il lancio di agenzia, imbeccata dalla solerte procura di cremona che non aspettavo altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: bizio67 il 29 Apr 2015, 10:38
Hanno ripreso tutti il lancio di agenzia, imbeccata dalla solerte procura di cremona che non aspettavo altro

La fonte potrebbe essere anche l'avvocato di Ilievski, che per caso è anche lo stesso di Paoloni, quello che insieme a Gervasoni diede inizio a tutta la storia, quello che giocava nella primavera della roma e che venne intervistato da plastico in una trasmissione serale dove venne presentato come vittima della ludopatia, un'altra stranezza di questa vicenda. 

Eagle_70

Visitatore
sinceramente non capisco su cosa si stiano spittettando cosi' furiosamente bibi' e bibo'.
tanto il processo sportivo non si puo' piu' riaprire.

rimane quello civile, ma per condannare uno col processo civile ci vogliono le prove, ma quelle grosse.
mica due tabulati telefonici e una foto fatta a formello.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.146
Citazione di: Precisione il 28 Apr 2015, 21:26
All'interrogatorio, davanti al gip Guido Salvini, che riprenderà domani, erano presenti l'avvocato Luca Curatti (difensore di Ilievski), il procuratore Roberto di Martino e il capo della squadra mobile Nicola Lelario.

Imho, tutto questo teatrino serve a parare il c.ulo a questi signori, ai quali qualcuno potrebbe legittimamente chiedere conto dei soldi spesi (sperperati) per questa indagine.

Sarei inoltre curioso di conoscere il contenuto dei "fitti contatti tra la Procura di Cremona e l'avvocato Curatti" finalizzati al rientro in patria del suo assistito Ilievski

bak

*
Lazionetter
* 20.168
poi dici che non c'ha ragione il berlusca a parlare di giustizia ad orologeria...

Mortacci loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
poi dici che non c'ha ragione il berlusca a parlare di giustizia ad orologeria...

Mortacci loro.
Io vorrei fa'  un atto di dolore con ammissione  di colpa grave,   l'affaire  Mauri (per quanto  ridicolo e di minima rilevanza)  mi ha fatto riflettere  e molto  sulle avventure  giudiziarie del nano nazionale , sebbene  di ben altra portata

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BomberMax il 29 Apr 2015, 13:18
Io vorrei fa'  un atto di dolore con ammissione  di colpa grave,   l'affaire  Mauri (per quanto  ridicolo e di minima rilevanza)  mi ha fatto riflettere  e molto  sulle avventure  giudiziarie del nano nazionale , sebbene  di ben altra portata

il più pulito c'ha la rogna.
entrambi i contendenti facevano e fanno rivoltare lo stomaco.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.146
Citazione di: robylele il 29 Apr 2015, 13:22
il più pulito c'ha la rogna.
entrambi i contendenti facevano e fanno rivoltare lo stomaco.

In quel caso probabilmente era così.

Ma quando il più pulito è pulito per davvero?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.506
Con tutti i casini che ci sono in giro per l'Italia, si spreca cosi d materiale umano...

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.844
Per me, se si è costituito, sono già d'accordo (il tipo e la procura).
E dato che la storia del "ne bis in idem" la sanno pure loro, mi aspetto che escano cose nuove.
Magari trovano il modo di mettere in mezzo il presidente.
Sempre per me.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Se la Lazio fosse nona o decima in classifica, Ilievsky non si sarebbe mai costituito. Almeno, non a campionato in corso.
Che sia una pagliacciata, non c'è dubbio. Che sia pericolosa sul piano sportivo più che giudiziario, anche. Il secondo posto vale un bel pacco di milioni che farebbero tanto gola a qualcuno...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: BomberMax il 29 Apr 2015, 13:18

è capitato lo stesso a me.
mi ha sconvolto il modus pensandi (si dice?)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 29 Apr 2015, 15:11
Se la Lazio fosse nona o decima in classifica, Ilievsky non si sarebbe mai costituito. Almeno, non a campionato in corso.
Che sia una pagliacciata, non c'è dubbio. Che sia pericolosa sul piano sportivo più che giudiziario, anche. Il secondo posto vale un bel pacco di milioni che farebbero tanto gola a qualcuno...
Ora non esageriamo. La latitanza costa e soprattuttoti mette nelle condizioni di non poter continuare ciò che facevi.
È stata una decisione presa con l'avvocato, non penso a complotti strani o antiLazio, dobbiamo distinguere la vicenda prettamente giudiziaria da quella mediatica.
Cmq si parla di Laxio genoa e lecce Lazio.
Alla giustizia sportiva non serve a nulla, ecco perchè ai media sportivi interessa poco, ma x il PM servono certe ammissioni x cercare di sostanziare le sue tesi d'accusa.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
comunque per la giustizia sportiva in teoria il processo si puo' riaprire in caso di nuove prove che cambino le cose in maniera netta. pero' dovrebbero essere eclatanti. se ilievsky per dire conferma di aver incontrato Mauri non c'e' nulla di nuovo. anche se dice che ha provato a capire se c'e' la possibilità di fare qualcosa non cambia nulla (sempre omessa denuncia di Stefano). se spiega e fornisce le prove della combine si, ma deve portare delle prove altrimenti è calunnia, una foto non basta anzi al limite una foto dimostra che Mauri non sapeva proprio chi fosse questo tizio (non ti fai una foto con un delinquente normalmente). anche perche' Zamperini che stava con lui ha sempre negato questa cosa. Gervasoni oramai non conta piu' perche' apprende da Iliavsky e quindi non e' che conferma o smentisce nessuno.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Giusto, inoltre finché i verbali non saranno pubblici le veline della procura vanno prese con le molle, durante gli interrogatori le domande servono ad avere le risposte cercate, per questo le prove si formano nel dibattimento in tribunale. 
Finora non è stato aggiunto nulla oltre a quello che conoscevamo.

Contenuto sponsorizzato

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Il potere di questi galantuomini (Iliesky, Gervasoni, etc.) cresce fino a 40mln in relazione al piazzamento della ssLazio; insomma possono decidere a chi dare i 40mln del CL?
40mln migliorano la creatività delle persone oneste e disoneste.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: CodyAnderson il 29 Apr 2015, 15:56
comunque per la giustizia sportiva in teoria il processo si puo' riaprire in caso di nuove prove che cambino le cose in maniera netta. pero' dovrebbero essere eclatanti. se ilievsky per dire conferma di aver incontrato Mauri non c'e' nulla di nuovo. anche se dice che ha provato a capire se c'e' la possibilità di fare qualcosa non cambia nulla (sempre omessa denuncia di Stefano). se spiega e fornisce le prove della combine si, ma deve portare delle prove altrimenti è calunnia, una foto non basta anzi al limite una foto dimostra che Mauri non sapeva proprio chi fosse questo tizio (non ti fai una foto con un delinquente normalmente). anche perche' Zamperini che stava con lui ha sempre negato questa cosa. Gervasoni oramai non conta piu' perche' apprende da Iliavsky e quindi non e' che conferma o smentisce nessuno.
No, è un procedimento amministrativo la giustizia sportiva, per le ipotesi di illecito contro genoa e lecce del 2011 si è già proceduto e sentenziato, in tutti i gradi di giudizio sella giustizia sportiva.
Ne bis in idem.

Discussione precedente - Discussione successiva