Finale TIM cup prezzo tagliando

Aperto da eagle_73, 25 Apr 2015, 09:14

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
un amico mi ha detto che hanno sospeso i biglietti di Lazio juve a calderini... po esse?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Per gli abbonati con voucher alla ricevitoria a cinecittà 2 è arrivata la carta per i biglietti e c'è zero fila.
Io ho appena preso una curva nord. Giusto per la cronaca prendono 2 euro di commissione.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
spero che la prossima settimana ci sarà ancora la possibilità di acquistare 2 tribune

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 29 Apr 2015, 16:20
un amico mi ha detto che hanno sospeso i biglietti di Lazio juve a calderini... po esse?

probabile visto che c'e' Lazio Parma tra 4 ore.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
vado verso le 18

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: reds1984 il 29 Apr 2015, 16:27
spero che la prossima settimana ci sarà ancora la possibilità di acquistare 2 tribune

ma si dai, penso proprio di si.
Ora c'è il fiondo su nord e distinti per via dei prezzi, la tribuna penso si troverà fino a poco prima del calcio d'inizio.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Tyler87 il 29 Apr 2015, 16:24
Per gli abbonati con voucher alla ricevitoria a cinecittà 2 è arrivata la carta per i biglietti e c'è zero fila.
Io ho appena preso una curva nord. Giusto per la cronaca prendono 2 euro di commissione.

E perché?? :|

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
magari fate la fine de balivox

sappi che ti ho segnalato alla moderazione
una cosa così non si augura manco ad un romanista

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e manco ho detto magari fate la fine de balivox tegolino

porgascogne

Visitatore
PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Riguardo al  costo  biglietti, a  me  ancora  rode  il  culo  per  aver  dovuto  dare per  2 distinti n-e  una  piotta per  il  derby  alle  merde......che  buffonata  e  che  truffa.

Contenuto sponsorizzato

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Tyler87 il 29 Apr 2015, 16:24
questa truffa la fanno anche ad una agenzia di viterbo,  quella della listicket plus, ho mandato una mail alla biglietteria della lazio per saperne di più ma sono 10 mesi che aspetto una risposta

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.749

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
egobiava

*
Lazionetter
* 434
Citazione di: sempre al tuo fianco il 29 Apr 2015, 14:34
lo faccio oggi a bagnaia
Mi dici se ti hanno fatto scegliere il posto?
Grazie.
:since :asrm

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
fatto oggi pomeriggio a via prenestina, curva nord, con l' acquisto della sciarpa con L'Aquila stilizzata..

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: egobiava il 29 Apr 2015, 18:50
Mi dici se ti hanno fatto scegliere il posto?
Grazie.
:since :asrm
a bagnaia le vendite sono bloccate per 15 giorni  perché stanno facendo un cambio di nome del titolare della licenza. Bisogna andare a via della palazzina e regalare 1,50 euro e mi rode molto. A via Vicenza sono anni che non vado non so se ancora li vendono.  Per il posto considera che lo assegna il sistema in automatico ma almeno la scala  dovresti sceglierla  :asrm :since :ssl  io vado domani se vuoi scrivi che ti faccio sapere

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma invece per il derby, la tevere si potrà prendere per  i non abbonati e i non tesserati?
Come funziona di solito? Potrei essere a Roma quel giorno

skizzo87

Visitatore
Citazione di: giggio il 29 Apr 2015, 23:29
Ma invece per il derby, la tevere si potrà prendere per  i non abbonati e i non tesserati?
Come funziona di solito? Potrei essere a Roma quel giorno

No. Sono stati gia' chiari che non ci sara' quella possibilita'.
Se t'interessa ti devi fare il mini abbonamento per Inter e roma

Discussione precedente - Discussione successiva