Lazio - Parma

Aperto da alby1608, 26 Apr 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.486

Lazio

Mauri recuperato, Klose pure. E la sorpresa sono Djordjevic e Parolo, già convocati da Pioli. Buone notizie in casa Lazio, anche se De Vrij non è ancora disponibile e la difesa resta in emergenza. Col Parma spazio a Mauricio e Ciani, Novaretti torna in panca. Il tecnico biancoceleste opta per il 4-2-3-1 con Klose unica punta, Candreva-F. Anderson (o Mauri)-Lulic alle spalle e il duo Cataldi-Ledesma a centrocampo.

Parma

Difesa in super allarme tra assenze e infortuni: Prestia indisponibile, Feddal e Costa squalificati. Donadoni deve inventarsi una retroguardia inedita per la gara contro la Lazio. Possibile che la scelta ricada su Santacroce, Lucarelli e Gobbi. A Cassani e Varela le due corsie esterne. Qualche opzione in più a centrocampo, dove mancherà solo Galloppa: Lila, Jorquera e Nocerino sono in vantaggio su Mauri e Lodi. In avanti Belfodil potrebbe essere affiancato da Ghezzal, andando a formare una coppia offensiva tutta algerina. Attenzione, tuttavia, al possibile avanzamento dell'ex granata, match winner di domenica scorsa, alle spalle di un'unica punta (Belfodil). In questo caso Ghezzal partirebbe dalla panchina e Mauri si posizionerebbe sulla linea mediana.

Gazza

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
voglio i 3 punti stasera assolutamente senza se e senza ma.. ;) e vorrei che il napoli superasse la rioma

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.030
Citazione di: marco87 il 29 Apr 2015, 16:53
voglio i 3 punti stasera assolutamente senza se e senza ma.. ;) e vorrei che il napoli superasse guadagnasse un punto sulla rioma

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
sono convinto che stasera un goal lo farà Mauri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.030
Solo perche hai le probabilità raddoppiate?

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
partita difficile, ancora tanti infortunati ed altri acciaccati mandati in campo coi cerotti, da Cremona hanno ripreso a sfracassare le p... con la storia di Mauri. stasera bisogna gettare il cuore oltre l'ostacolo e senza troppo fronzoli e cincischiamenti portare a casa i 3 punti, confido nel calore del pubblico e nel nostro stellone che non ci abbandona mai nei momenti decisivi.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: marco87 il 29 Apr 2015, 16:53
voglio i 3 punti stasera assolutamente senza se e senza ma.. ;) e vorrei che il napoli superasse la rioma

Del napoli e delle merde dovrebbe fregarcene nulla, importante per noi è mantenere l'attuale posizione.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Citazione di: reds1984 il 26 Apr 2015, 17:28
Non possiamo pensare a questa partita con ottimismo, le assenze segnano eccessivamente una Lazio che senza Biglia e de Vrij è lenta e compassata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma nemmeno co 'sto pessimismo cosmico. La Lazio "B" può tranquillamente battere il Parma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore

Che ce stai a pijà percù?!?

:p :p :p

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Quanto manca?? Parolo gioca? E Miro? Che ansia!

carlos

*
Lazionetter
* 1.910
sto cazzeggiando in ufficio... ma tra poco mi fiondo all'Olimpico... :beer: :beer: :beer:

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Citazione di: carlos il 29 Apr 2015, 18:28
circa 135 minuti,
sto cazzeggiando in ufficio... ma tra poco mi fiondo all'Olimpico... :beer: :beer: :beer:

anch'io, da un paio d'ore  :DD

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
me faccio schifo, devo andarci in giacca e cravatta e senza sciarpa

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: Emfio il 29 Apr 2015, 18:53
me faccio schifo, devo andarci in giacca e cravatta e senza sciarpa
anch'io, ma la cravatta me la tolgo per mettere sciarpa di ordinanza

maumor

*
Lazionetter
* 2.951

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
laziali,spingete la squadra alla vittoria,non esiste altro risultato

Contenuto sponsorizzato

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
avrei dovuto esserci invece ho finito ora di lavorare e farò appena in tempo ad arrivare a casa...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Manca un'ora e ancora non so nemmeno se la potrò vedere o no. :(

Discussione precedente - Discussione successiva