Trentatreesima Giornata

Aperto da charlie, 28 Apr 2015, 22:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Onestamente, una vittoria della Roma di questi tempi è un miracolo.

Citazione di: paolo71 il 29 Apr 2015, 12:32
rocchi è un pezzo di asriom, ma pozzo che ha detto nel fine partita.

Ha detto che Rocchi ama fare il protagonista.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: robylele il 29 Apr 2015, 13:11
per Sassuolo dico X, Di Francesco non farà sconti. L'importante é evitare autogol su tiri di nainggolan o rigori per simulazioni di de rossi, il resto verrà da sè.

Citazione di: Il Mitico™ il 29 Apr 2015, 13:13
Onestamente, una vittoria della Roma di questi tempi è un miracolo.

Ripeto, stasera Di Francesco sarebbe capace di mettersi una maglietta, entrare in campo giusto il tempo per fare un autogol pro satanisti. L'anno scorso vinsero con gol di bastos...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ripeto, stasera Di Francesco sarebbe capace di mettersi una maglietta, entrare in campo giusto il tempo per fare un autogol pro satanisti. L'anno scorso vinsero con gol di bastos...

All'andata gliel'hanno dovuta rubare per pareggiare 2-2.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Tra oggi e domani se famo delle grasse risate con Di Francesco e Sepe, che poche settimane fa ha rinnovato col Napoli e che ieri ha rilasciato questa intervista: "Per me è una gara speciale, perché gioco contro la mia squadra del cuore e nella quale spero un giorno di giocare. Mi piacerebbe far parte in maniera stabile della squadra della mia città. Questo obiettivo potrebbe essere vicino, ma anche lontano, io spero di fare il meglio possibile per farlo avverare."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: cartesio il 29 Apr 2015, 15:49
Ma che è, una comica?    :)

Colpa dello staff medico, sono afflitti dal morbo di Puppenaz. 8)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
Citazione di: cartesio il 29 Apr 2015, 15:49
Ma che è, una comica?    :)

mi ricordo una cosa del genere nella finale di copa america brasile-paraguay se non dico cacchiate

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Berardi ha già fatto il suo facendosi ammonire, era diffidato.
Di solito i giocatori non vedono l'ora di giocare contro squadre di alta classifica.....
Purtroppo mi aspetto un Sassuolo molle, così come per domenica prossimo ricordo che il genoa come diffidati burdisso, de maio e niang......vorrei sbagliarmi, ma siamo stati polli a pareggiare con il chievo, perchè da questa giornata a loro incominceranno a fare regali.....merde !!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
La vittoria della roma è inevitabile e scontata. Niente di eclatante, qualcosa sulla scorta del furto di Cagliari (a Firenze hanno scoperto che Cop a pallone ci sa giocare, abilità che aveva dimenticato nella sfida contro i giallorossi)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
te pare che quel vermino non si mette a regalre punti alla sua vecchia squadra..

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Fabiano9mm il 29 Apr 2015, 20:54
Gol della maggica
per chi crede alla propaganda di putin e pensa che esista la repubblica terrorista del Donbass, si può credere anche alla propaganda delle merde che si considerano maggiche

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Qualcuna dovevano pur vincerla, in fondo sono delle pippe ma non più di un Sassuolo rattoppato con un ex merde in panchina! Ma merde sono e merde rimangono pure se vincono stasera.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: 12maggio1974 il 29 Apr 2015, 21:17
per chi crede alla propaganda di putin e pensa che esista la repubblica terrorista del Donbass, si può credere anche alla propaganda delle merde che si considerano maggiche

guarda che quello imbottito di propaganda sei tu  :ssl

aventiniano

Visitatore
Citazione di: A.Voronin il 29 Apr 2015, 21:14
0-2
te pare che quel vermino non si mette a regalre punti alla sua vecchia squadra..

Col roma non sai mai - io dico che se il Sassuolo riesce a segnare entro il 70', finisce in parità

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Scusate, avevo dimenticato che nel Sassuolo giocava Consigli, che è dai tempi dell'Atalanta che regala goal alle merde. :roll:

Complimenti a Banti che non perde il suo feeling coi compaesani: dopo le proteste di Allegri per il rigore dato alla Fiorentina, decide di inventare una punizione per la Juve sulla quale pareggiano. :roll:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.764
"troveranno un Sassuolo arrabbiato"..ma smettila di francesco...appena lessi l' articolo ho puntato alla snai le merde vincenti.

Contenuto sponsorizzato

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Menez ammonito: salta il Napoli.
:x :x

Eagle_70

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva