LAZIO-parma.......La Partita!!

Aperto da Giadablu, 29 Apr 2015, 20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
metterei subito a riposo Parolo e Klose..

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.857
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Fuori Parolo e Klose dentro ledesma e Keità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.962
Parolo dice che la moglie gli aveva chiesto un regalo per Santa Caterina e lui, come tutte le volte che lei gli chiede un regalo, gli ha confezionato un gol ...

Gentile signora Caterina, potrebbe diventare moooolto esigente? Cosa ne pensa di un paio di bei regali i verso il 24 maggio e la settimana dopo?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.857
Ora dentro DJ, Ledesma e Keita.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Sembra una partitella d'allenamento infrasettimanale finora  :=))
Spero che Felipetto si aggiunga alla lista, magari si ringalluzzisce (che te sei magnato però Feli') :D

Anche Ciani mi ha fatto molto godere con il suo recupero su contropiede del Parma al 32'

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Splash21 il 29 Apr 2015, 21:33
Vabbé ma andate su calcio, no? Quelli che seguono la partita attraverso il forum magari saranno più interessati alla partita stessa che non sulle motivazioni del Milan contro le merde in relazione al risultato di oggi.

Fine pt, a inizio ripresa dentro Keita + Onazi per Klose e Parolo, tanto il Parma probabilmente farà entrare la primavera.
Onazi e' squalificato, io farei l'esperimento cavanda o basta mezzala poi keita e djordjevic per felipe e klose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.960
Citazione di: CodyAnderson il 29 Apr 2015, 21:36
Onazi e' squalificato, io farei l'esperimento cavanda o basta mezzala poi keita e djordjevic per felipe e klose.
Allora Lulic al posto di Parolo e Oikonomidis in avanti.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.962
Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

vabbè

ora farei riposare miro, parolo e felipe

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
bechk

*
Lazionetter
* 324
Felicissimo per questa partita, ma la goleada al parmaB non mi interessa, i punti col Chievo peseranno come un macigno e ancora me rode

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: bechk il 29 Apr 2015, 21:40
Felicissimo per questa partita, ma la goleada al parmaB non mi interessa, i punti col Chievo peseranno come un macigno e ancora me rode
pensa che c'è chi ci ha pareggiato col Parma B.. quindi son punti che contano eccome

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850
Citazione di: berserker il 29 Apr 2015, 21:36
Sembra una partitella d'allenamento infrasettimanale finora  :=))

Merito nostro. L'atteggiamento è tornato quello delle 8 vittorie consecutive e questa imho era la cosa più importante oggi, dopo i 3 punti. Ora basta gestire senza concedere nulla nel secondo tempo, magari salvaguardando qualche pezzo pregiato.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tra il 3-0 dopo un quarto d'ora e il Parma che si sa com'è, mi sto quasi annoiando a seguirla. :=)) Occhio a non cazzeggiare però, che questi con la loro situazione capace che si fanno rodere il culo e azzoppano qualcuno.

Discussione precedente - Discussione successiva