Trentatreesima Giornata

Aperto da charlie, 28 Apr 2015, 22:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
il primo gol è clamoroso. Il portiere pare na rana

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Christian li purga a san Siro... E' una certezza

spook

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: reds1984 il 29 Apr 2015, 22:59
Il primo gol della roma è da ufficio inchieste

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Parliamo del terzo. Pijanic neanche esulta...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
se non sbaglio domenica le merde hanno il genoa che sembra in gran forma e che è in piena bagarre in El...... se non ci si mette la giacchetta (ex) nera di turno buscano.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 328
Citazione di: gentlemen il 29 Apr 2015, 23:06
Perchè il difensore che si scansa davanti a florenzi........che schifo.
Il difensore è un certo brighi ed ho detto tutto.
:asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398

atalanta 9
cagliari 5
cesena 6
chievo 5
empoli 4
fiorentina 5
genoa 6
inter 4
juve 5
lazio 5
milan 5
napoli 3
palermo 6
parma 4
samp 5
sassuolo 5
torino 5
udinese 5
verona 9

riomma 1...maicon che e' rotto .....anche oggi ibarbo viene ammonito al secondo fallo di mano..il primo e' andato a gratisse..questo il commento dell'ansa " Ingenuità di Ibarbo che stoppa la sfera con la mano. Mazzoleni lo grazia e non estrae il cartellino giallo "..questo accadeva al 3 minuto..al 32 altro fallo di mano e ammonizione..avrebbero giocato in 10 tre quarti di partita  8)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.163
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Apr 2015, 23:23
se non sbaglio domenica le merde hanno il genoa che sembra in gran forma e che è in piena bagarre in El...... se non ci si mette la giacchetta (ex) nera di turno buscano.....
sarà una giornata nera di Perin e varie amnesie difensive del genoamerda a condizionare la prestazione...naturalmente si riprenderà immediatamente dal turno successivo.
Citazione di: Sheridan il 29 Apr 2015, 23:14
il primo gol è clamoroso. Il portiere pare na rana
praticamente su una loffa di testa dello sputatore invece di respingere se la butta in porta, ovviamente un'intervento sfortunato...nei 45' del 2° t + 10' del 1° che ho visto, il Sciasciulo non ha fatto una mazza tranne mangiarsi un gol col solito Zazamerda ma quella non è una novità...il Parma si è impegnato di più...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il Sassuolo è dalla partita vs l'Inter che ha staccato il cervello, Zaza non segna dal campionato scorso, Berardi squalificato, mezza difesa fuori, poi con una merda in panchina... non avevo il minimo dubbio che la Roma vincesse (anche se il Sassuolo vs le merde all'Olimpico ci ha fatto godere sia quest'anno che l'anno scorso)

Il Milan non può continuare a perdere! Su svegliatevi, arrivano le merde! Se mettono Brocchi in panca esulto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
mesà che la vittoria dei difettosi alla fine è servita data la settimana delle polemiche capitone, garzia, doumbia...
Mo possono torna alle X per un paio di partite così se riaccende la polemica

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.354
Milan ed Inter

Si equivalgono .

Abbiamo un unico obiettivo . Arrivare a +1 prima del derby .

Con i recuperi degli infortunati , al derby gli rompiamo il culo . Anzi NO .

GLIELOSGARIAMO .

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
È una piccola soddisfazione, ma si vive anche di queste cose: la Juve oggi non ha potuto festeggiare lo scudetto solo a causa nostra.

comeongazza

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Apr 2015, 00:02
Genoa ed Atalanta
Milan ed Inter

Si equivalgono .

GLIELOSGARIAMO .
Ammesso che sia così prima del derby c'è un'altra giornata .. noi  Genova (samp) merde con l'amico stramaccioni .. il calendario è meglio il loro ma noi siamo più forti .. speriamo basti ..

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Sassuolo da ufficio inchieste, sono stati vergognosi. Quello che combina il portiere è nulla rispetto al finto movimento del 33 del Sassuolo per permettere al nipote della nonna di tirare in tranquillità a porta spalancata. L'ho visto e ho pensato, ma chi è questa merda che si scansa ? devo trovare nome e dove ha giocato: Matteo Brighi giocatore di merda delle merde... sono sempre i soliti, sai che telefonatine saranno arrivate prima della partita che nessuno mai intercetterà?

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Il Milan non può continuare a perdere! Su svegliatevi, arrivano le merde! Se mettono Brocchi in panca esulto
Magari Milan-cacche con Brocchi in panca  :asrm

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Gufaggio estremo contro il Napoli stasera

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: gentlemen il 29 Apr 2015, 19:10
Berardi ha già fatto il suo facendosi ammonire, era diffidato.
Di solito i giocatori non vedono l'ora di giocare contro squadre di alta classifica.....
Purtroppo mi aspetto un Sassuolo molle, così come per domenica prossimo ricordo che il genoa come diffidati burdisso, de maio e niang......vorrei sbagliarmi, ma siamo stati polli a pareggiare con il chievo, perchè da questa giornata a loro incominceranno a fare regali.....merde !!!!!
Io proprio quello ho visto...... Sembra che quando stanno per morire, ecco il colpo di coda(o culo).

Intanto i pecorai appecoronati(alle merde) ricevono un'altra batosta(dopo aver avuto il culo di incontrare una Fiorentina stanca dalle coppe), distano 8 punti dalla salvezza su 15 disponibili. Incontreranno il Parma privo di Mirante e Belfodil(altro culo).

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Apr 2015, 00:02
Genoa ed Atalanta
Milan ed Inter

Si equivalgono .

GLIELOSGARIAMO .
Dobbiamo arrivare a +4 alla sfida del derby

Inviato dal mio Nexus 6

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
coldy genoa e atalanta non si equivalgono, così come milan e inter.
per fortuna con l'Inter giochiamo in casa.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Sassuolo , che è berardi e zaza, giocava senza berardi e zaza.

In campo la formidabile coppia  floccari e floro flores.
Dieci anni fa, quando erano nel massimo del loro splendore atletico, avrebbero fatto le riserve in serie B.
Immagino i grattacapi che avranno procurato ai difensori dei campioni, ieri sera.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Apr 2015, 23:02
La Fiorentina non meritava di perdere nè stasera nè contro il Verona, e le ultime 5 sono abbastanza facile, non penso che sbaglieranno ancora a questo punto.

Si ma ormai stanno sotto 13 punti, 14 con lo scontro diretto e ne restano 15 in palio.

Diciamo che questo loro crollo in campionato è stato un toccasana, perchè effettivamente avevano un calendario veramente agevole.

Discussione precedente - Discussione successiva