Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: nestorburma il 29 Apr 2015, 22:45
Questa sera da pallone d'oro.
Praticamente perfetto in ogni occasione, palla sempre giocata di prima, sempre servito il compagno libero e sempre aiutato il compagno pressatoattaccati gli spazi, pressing continuo ed aiuto in difesa.
Esattamente l'opposto della partita col Chievo.
E' solo una questione di testa, se vuole è un fenomeno.
concordo. stasera monumentale. quando ce vo' ce vo', bravo Antonio

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Candreva  l'egoista,  che  quasi  solo  davanti al  portiere  l'appoggia  a  Keita  per  il  tap in......e  Keita`,  diciamolo,  l'aveva  quasi  sbagliata, non  penso  che il pallonetto  a  scavalcare  era  voluto.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: BomberMax il 29 Apr 2015, 23:08
Vero
non  l'ho mannato  affanchiulo  manco mezza  volta , ce sara'  un motivo?

Ammettilo, l'hai incontrato e gli hai dato due pizze in faccia  ;) :p :beer:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: asteN_A. il 30 Apr 2015, 02:16
Ammettilo, l'hai incontrato e gli hai dato due pizze in faccia  ;) :p :beer:
....8)  con le  buone si ottiene tutto
ma scherzi a parte , quanto è più utile quando interpreta la partita così?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ieri sera perfetto, non m'ha fatto manco smadonnà come al solito... :=))

Questo è il Candreva che vorrei vedere sempre!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per chi cerca la ragione dei punti persi col Chievo, sperando che non contino, vi suggerirei, dopo aver visto Lazio-Parma, di concentrarvi sull'espulsione di Cataldi con la Juve.
Grazie.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Incredibile come questo giocatore passi da male assoluto a pallone d'oro nel giro di una settimana per circa sedici volte all'anno.
Ma quanto siamo cacacazzi?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2015, 07:14
Per chi cerca la ragione dei punti persi col Chievo, sperando che non contino, vi suggerirei, dopo aver visto Lazio-Parma, di concentrarvi sull'espulsione di Cataldi con la Juve.
Grazie.

Bravo cazzo

Rmmrd

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Grazie.

purtroppo la verità è tutta qui.

speriamo non saranno determinanti

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Grazie.
Come sai non do colpe a nessuno per Lazio Chievo.
Queste sono le parole di Antonio:

Il mister lunedì ci ha strigliato un po', avrei potuto anch'io essere più cattivo sotto porta e chiudere la partita.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from my iPhone using Tapatalk

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
In 7 partite senza di lui, abbiamo fatto 6 vittorie e 1 pareggio 8))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 30 Apr 2015, 19:53
In 7 partite senza di lui, abbiamo fatto 6 vittorie e 1 pareggio 8))

E occhio, si comincia a vincere senza DV!! Due abbastanza pippe, diciamocelo.  :=))

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Con Parma(diciamo anche con tanto cvlo per una volta), Atalanta, Varese, Torino, l'Inter di dicembre e questo Milan(che con lui in campo avevamo battuto 3-1 pochi giorni prima), era difficile non fare risultato. Se poi ci metti che tutto è coinciso col miglior periodo di forma di Felipe, si spiega tutto.
63 gol segnati dalla Lazio, su 1/3 di essi ha contribuito direttamente con gol o assist. Per non dire poi che è riuscito a fa segnà pure Djordjevic...  :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
Proprio a te era rivolta la mia interessantissima statistica, visto che le usi quando portano acqua al tuo mulino :DD
Ne avevo anche un'altra che ti ho risparmiato quando si parlava di Klose-Djordjevic : con Klose titolare, durante il girone d'andata, abbiamo perso 3 partite, ne abbiamo pareggiata una e ne abbiamo vinto solo una, ma poi mi son morso la tastiera, perchè mi faccio schifo da solo a postare certe statistiche :DD

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: BomberMax il 30 Apr 2015, 07:10
....8)  con le  buone si ottiene tutto
ma scherzi a parte , quanto è più utile quando interpreta la partita così?

Si, mi ha fatto sbollire la rabbia e lui ha fatto pace col pallone !!

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Splash21 il 30 Apr 2015, 20:09
Proprio a te era rivolta la mia interessantissima statistica, visto che le usi quando portano acqua al tuo mulino :DD
Ne avevo anche un'altra che ti ho risparmiato quando si parlava di Klose-Djordjevic : con Klose titolare, durante il girone d'andata, abbiamo perso 3 partite, ne abbiamo pareggiata una e ne abbiamo vinto solo una, ma poi mi son morso la tastiera, perchè mi faccio schifo da solo a postare certe statistiche :DD
Eh ma le tue sono incomplete e faziose, le mie no.    8)

A parte gli scherzi, le prestazioni degli attaccanti vanno valutate in base al loro rendimento sotto porta, non in base alle sconfitte. Oltretutto in quelle 3 sconfitte ci sono anche la prima contro il Milan a San Siro e quella contro la Juve, dove mi pare difficile riconoscere delle responsabilità di Klose, soprattutto se dietro te gioca Cana, vojo di...e con l'Udinese pure Novaretti, che non se sa dove andava sul gol loro. :=))
Poi se vuoi la facciamo una statistica sulla differenza di rendimento tra Klose e Djordjevic, ma mi sembra una cattivera.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 30 Apr 2015, 20:09
Mauricio 12 gare.
2 sconfitte (in coppia con cana).

Discussione precedente - Discussione successiva