LAZIO-parma.......La Partita!!

Aperto da Giadablu, 29 Apr 2015, 20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 5.021
Chi finale di campionato!!!
Stasera bene cosi, pochissime energie spese, pochissimi patemi d'animo.
Mi sembra anche di rivedere una buona condizione atletica; nessuno si è sotratto allo scatto o al pressing, tranne marchetti che vabbè speriamo non faccia sempre cosi.
Con l'Atalanta non so che aspettarmi. La riommerd ha ripreso fiducia a quanto pare, e mesà tanto che alla fine il calendario migliore ce l'hanno loro.

Chissene dei peperones, comunque vada, sta Lazio è uno spettacolo  :band2:

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Partita vinta da grande squadra. AVANTI LAZIO!

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
L'Atalanta è praticamente salva, riferiteglielo :)

I 2 punti contro il Chievo bruciano perché con un po' di cinismo l'avremmo fatta nostra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Benissimo così! Abbiamo fatto i gol subito e il resto della partita ci siamo "riposati", dosando le forze. Bellissimi gol, bravissimi ragazzi, sotto con l'Atalanta adesso che sarà difficile!

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Era fondamentale ripartire, l'abbiam fatto alla grande.
Un punto solo di vantaggio, ma sul morale conta eccome, un'altro turno davanti.
Fondamentale vincere a Bergamo, anche dilla' avranno partita vera (mi dicono che stasera sia stata una farsa). Bello stadio per essere un turno settimanale.

Ps. L'avranno gia detto, ma non fatemo rilegere tutto per favore. Chi era lo speaker delle formazioni?

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Splash21 il 29 Apr 2015, 22:29
Ma la stai vedendo la partita oppure no? :DD E' quasi tutto merito di quel grande egoista di Candreva, che ha voluto far segnare il nostro Balduccio.
E dai su, grande Candreva ma hai visto che tocco Keita? Portiere spallonettato alla grande!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
3  gol  in  6  minuti......che  altro  dire.  Fateme  torna`  Biglia  e  Devrj  e  non  c'ho  paura  de  nessuno.

bechk

*
Lazionetter
* 324
come detto prima quei 3 punti col Chievo peseranno come macigni!! il calendario non ci aiuta se il Napoli passa a Empoli domani so cazzi...guardate il calendario del Napoli monnezza, e della Riomma Merda stamo messi peggio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Ho visto lo striscione in nord, ma il mitico tonno  sta male? Scusate ot

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Ma chi cacchio hanno messo a dare l'annuncio delle formazioni?!?!

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.332
Citazione di: bizio67 il 30 Apr 2015, 00:12
Ho visto lo striscione in nord, ma il mitico tonno  sta male? Scusate ot
Sta benissimo, era sotto di me cor birozzo in mano.
Citazione di: Valon92 il 30 Apr 2015, 01:09
Ma chi cacchio hanno messo a dare l'annuncio delle formazioni?!?!

Foxy John? :)

carlos

*
Lazionetter
* 1.914
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Apr 2015, 07:48
Foxy John? :)

L'unica nota stonata ieri sera (oltre alla farsa Sassuolo) .... spero lo cambino immediatamente: è orribile

carlos

*
Lazionetter
* 1.914
Citazione di: Thorin il 30 Apr 2015, 00:02
E dai su, grande Candreva ma hai visto che tocco Keita? Portiere spallonettato alla grande!

Ieri sera volevano far segnare il Bambino... Candreva altrimenti non l'avrebbe mai passata, avrebbe tirato; lo si conosce bene, appena vede un piccolo spiraglio... tira... e ieri sera c'era una caverna.
e per dirla tutta.. il Bimbo l'ha mezza ciccata.. però bene :beer: :beer: :beer: :beer:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: bechk il 30 Apr 2015, 00:12
come detto prima quei 3 punti col Chievo peseranno come macigni!! il calendario non ci aiuta se il Napoli passa a Empoli domani so cazzi...guardate il calendario del Napoli monnezza, e della Riomma Merda stamo messi peggio

Fa parte del gioco... tutte le squadre hanno rimpianti.... nessuna le vince tutte

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Il rimpianto con il Chievo sta tutto nel fatto che, rabberciato, hai comunque dominato la partita.
Spero comunque che i pandorini abbiano bisogno dei nostri punti il prossimo anno per salvarsi. Giocheremo con il sangue agli occhi anche noi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aregai

*
Lazionetter
* 4.378
tutto bene, tutto perfetto, tutto fin troppo facile...

segnalo l'ennesima vergogna di mediaset premium che a fine partita spara un ora e mezza di allegri, violino (nn tevez...) e otto collegamenti co quer vecchio de pellegatti...lo esoneramo nn lo esoneramo (e sacchi che je diceva ma a che catzo serve, boh??!!) 
ad ogni modo pioli (2° in classifica, dico 2°) manco in cartolina....ldlmmv!!!!
ma quanto rosicate...
spero che tra di loro giocatori e staff le notino ste cose...caricano un sacco!
FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: AquiladiMare il 30 Apr 2015, 08:07
Fa parte del gioco... tutte le squadre hanno rimpianti.... nessuna le vince tutte

La vera partita che ci può costare tanto e' la sconfitta in casa con il Napoli

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: carlos il 30 Apr 2015, 08:07
e per dirla tutta.. il Bimbo l'ha mezza ciccata..

Un gol alla Perea.

Io penso che alla Lazio farebbe bene andare in CL, da tanti punti di vista, ma facendo un confronto col Napoli e con la Fiore di quest'anno, se il prossimo andassimo in EL rischieremmo di vincerla.

Andare in CL, scivolare in EL e poi.... :)

Discussione precedente - Discussione successiva