Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Me girano i colleoni a mille: con Parolo (che è stato veramente sfigatissimo con l'Empoli) e Cataldi, con il Chievo la vincevano no a spasso, de più. Me girano troppo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: MadBob79 il 30 Apr 2015, 09:28
Me girano i colleoni a mille: con Parolo (che è stato veramente sfigatissimo con l'Empoli) e Cataldi, con il Chievo la vincevano no a spasso, de più. Me girano troppo.
Idem.
Senza gettare la croce addosso a Onazi, ma ripenso all'occasione che ha avuto il nigeriano dal dischetto del rigore a porta vuota e mi immagino Parolo che avrebbe sfondato la porta. 2 a 0 e tutti a casa.
Vabbè.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Avoja (cit.)

Ma gli infortunii e le squalifiche ci stanno. Dobbiamo rinforzare la rosa.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2015, 09:32
Avoja (cit.)

sono d'accordo, ma non essendo il real non riusciremo mai a sopperire pienamente all'assenza di tutti e 3 i titolari di centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Per questo sono incerto sul tipo di mercato che sarebbe più opportuno fare (ammesso di centrare l'obiettivo grosso sicuro, ci siamo capiti). Io credo che, in un processo di crescita, forse sarebbe meglio investire su alternative di pari livello ai titolari invece che fare all-in su un top. Se poi ci si riconferma, questo potrebbe essere lo step successivo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2015, 09:32
Avoja (cit.)

Infatti, vedi intervento mio sopra. L'anno prossimo bisogna avere una base di giocatori più primi cambi TUTTI sullo stesso piano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 30 Apr 2015, 09:34
Per questo sono incerto sul tipo di mercato che sarebbe più opportuno fare (ammesso di centrare l'obiettivo grosso sicuro, ci siamo capiti). Io credo che, in un processo di crescita, forse sarebbe meglio investire su alternative di pari livello ai titolari invece che fare all-in su un top. Se poi ci si riconferma, questo potrebbe essere lo step successivo.

Credo che siano anche le intenzioni della societa'.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Mi chiedo come ha fatto la Lazio a scendere in campo nelle 114 stagioni precedenti senza Marco Parolo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Basta 1 centrocampista come parolo, 1 solo e stiamo già apposto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
l'acquisto più importante della scorsa sessione di calciomercato e forse l'uomo più determinante della stagione. Mo l'ho detto.

Edit: giocatore eccellente e grande uomo, tra l'altro.

Concordo sull'acquisto più importante, ma per lo scettro di uomo chiave della stagione se la lotta co n'altro paio de ragazzi...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma se anche solo Cataldi col Chievo ci fosse stato, già sarebbe stato diverso.

il problema di domenica non sono state le riserve, ma averne avute in campo 4 contemporaneamente, di cui 3 tutte in un reparto. in pratica dei centrocampisti che hanno contribuito al filotto, contando anche Mauri, ne mancavano 4 su 4.

a questi livelli forse la Lazio di Cragnotti non pagava scotto. a te ha detto anche male, altrimenti ne uscivi persino indenne.

il senso è che se mettevi un Ledesma o un Onazi nel centrocampo di oggi ci stava pure, è il fatto di averli messi entrambi che ti ha penalizzato.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quando spingevamo per Lampard era per avere questo tipo di lavoro. Non lo sapevamo che poteva darcelo Marcolino a molto meno.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501

Che spettacolo.
Si intuisce che lo spogliatoio della Lazio è granitico e Pioli ha fatto un lavoro ne.
I giocatori si divertono (Paolo potrebbe giocare 4 partite a settimana) anche perché sono messi bene in campo

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
che fico che e' Parolo  .....ma che ha detto?  "ha cambiato cappotto perche'?........."

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Con simpatia...quando quest'estate sbavavo per il suo arrivo, messo in forse da diversi ripensamenti, qui dentro qualcuno spingeva per Husbauer... :beer: :ssl :since :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ao per me Husbauer è un bel giocatore  :beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Quando un giocatore E' UN GIOCATORE che si mette al servizio della squadra in goni condizione fisica.
Grande marco! GRANDISSIMO!  :since

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
certo che si.
anche sfiga avere fuori tutti insieme a cui non dimentichiamo mauri all'ultimo minuto.
non uno o due, tutti insieme.
maledetti 2 punti persi che non mi vanno giù.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Discussione precedente - Discussione successiva