Domenica al solito coro Lotito pdm, una ragazza abbonata seduta qualche fila davanti a me ha ripreso un'altra ragazza, credo non abbonata (non ho memoria di averla mai vista in tribuna Tevere) invitandola a smettere di cantare contro il presidente ma solo per incitare la squadra.
La tipa, come fosse posseduta, ha iniziato a strillare: "tu non ti puoi permettere di parlare, io seguo la Lazio in trasferta e so quel pdm cosa ci ha fatto, ci vuole far fallire, ci vuole far sparire, e' colpa sua se siamo così, e' un bast.ardo, ecc."
La ragazza abbonata, per evitare che la cosa degenerasse, ha abbozzato e l'episodio si e' chiuso li.
Qualche minuto dopo Klose ha segnato l'1 a 0 e, mentre tutti noi festeggiavamo, ho gettato uno sguardo verso la tipa e l'ho vista a malapena esultare, ancora incaz.zata verso la ragazza per l'episodio di prima.
Mi convinco sempre di più che chi continua oggi allo stadio a cantare Lotito pdm non sia della Lazio come lo sono io e come lo sono la stragrande maggioranza dei laziali. Sia una categoria di tifoso diverso, non della Lazio ma tifoso di alcuni tifosi della Lazio.
Io spero tanto che questa bellissima Lazio, questo allenatore, questi giocatori ed anche questo Presidente, che da quando si è messo accanto una comunicatrice non ha più sbagliato un colpo, riesca a far cambiare questa gente, ma ho la sensazione che molto di questi non cambieranno...
Peggio per loro...