Citazione di: Brujita76 il 30 Apr 2015, 10:42
Brujita, attenzione, la coerenza é una brutta besta se maneggiata con poca cura.
Il limite perché non diventi stoltezza o idiozia é molto labile a volte.
Io parto dal principio, che dal mio punto vista é l'unico principio che conta, che la Curva Nord sia la curva di tifosi della Lazio*.
Il cui umore, la cui reazione, comunque é legata a filo triplo con i risultati della Lazio, se vince son contento, se perde mi rode il chiccherone.
Se la Lazio perde, come lo scorso anno e il tifoso lambda, ma anche un gruppo di tifosi lambda lancia strali contro la società, non posso dire nulla. Fa parte dell'armamentario e delle dinamiche di tifo/squadra/risultati.
Ma ora no, ora no.
Una Lazio cosi' non l'avevamo vista da anni, una Lazio da stropicciarsi gli occhi.
Continuare, ora, oggi, a lanciare cori contro Lotito é da idioti non da coerenti.
* so benissimo che ci sono altre ragioni, come dice Magno, pero' io di quelle ragioni me ne strabatto. A quel punto non é più la curva nord, non é più un gruppo di tifosi, ma un gruppo di persone portatrici di interessi che nulla hanno a che vedere con la Lazio. Quindi, dal mio punto di vista, possono anche sparire dallo stadio se hanno interessi diversi dal risultato della Lazio, che teniamolo sempre in mente é la nostra unica stella polare.