Trentatreesima Giornata

Aperto da charlie, 28 Apr 2015, 22:09

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: angeloadamo il 30 Apr 2015, 05:00
Magari Milan-cacche con Brocchi in panca  :asrm

Brocchi è la nostra unica speranza per un Milan che non si scansa

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Apr 2015, 00:02
Genoa ed Atalanta
Milan ed Inter

Si equivalgono .

Abbiamo un unico obiettivo . Arrivare a +1 prima del derby .

Con i recuperi degli infortunati , al derby gli rompiamo il culo . Anzi NO .

GLIELOSGARIAMO .

purtroppo ci sono anche Samp-Lazio e roma-Udinese.
il calendario sulla carta é favorevole a loro ma concordo sul fatto che gli rompiamo il culo comunque.

quella squadraccia non può andare in C.L., sarebbe un insulto al dio del pallone.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' la loro penultima in casa, l'ultima e' troppo tardi per riparare il danno fatto finora da Inzaghi. Se vogliono chiudere con una mezza riappacificazione coi tifosi le pustole sono l'ospite ideale. Ma Inzaghi DEVE ANDARE prima di questa partita.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
La fiorentina non mi ha mai impensierito nell'ultimo periodo.
L'EL con la loro rosa si paga a caro prezzo.
Per arrivare secondi dovremo vincere il derby e pareggiare al al san paolo, imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: Magnopèl il 30 Apr 2015, 09:47
La fiorentina non mi ha mai impensierito nell'ultimo periodo.
L'EL con la loro rosa si paga a caro prezzo.
Per arrivare secondi dovremo vincere il derby e pareggiare al al san paolo, imho.

Quindi secondo te arriveremo sotto i quadrupedi al derby? Io sono un pochino più ottimista.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: Moses E. Herzog il 30 Apr 2015, 10:30
Quindi secondo te arriveremo sotto i quadrupedi al derby? Io sono un pochino più ottimista.
No, non è detto, ma poi noi andiamo a Napoli e loro hanno un inutile Palermo in casa.
Per i non tabellari: non leggete queste due righe: se arriviamo a +1 al derby e lo pareggiamo poi dovremmo vincere al san Paolo all'ultima.
Il Napoli è stra in gioco e bisogna tifare che vinca l'El (finale il 27 maggio).

(per questo su LazioTalk dicevo che i due punti persi contro il chievo forse ci costringeranno a dover battere per forza le merde nel derby e non accontentarsi, tra virgolette, del pari, anche se prima del fischio d'inizio stessimo a +1)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
L'Empoli, secondo voi, stasera venderà cara la pelle ?

Secondo me, passeggiata di salute dei Benitez boys

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: dani2110 il 30 Apr 2015, 09:25
Brocchi è la nostra unica speranza per un Milan che non si scansa

Pare che i tempi per un eventuale esonero, stiano tardando.

Tanto che gli frega, ormai sono fuori da tutti i giochi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Non si puo' dire la stessa cosa del Genoa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: skizzo87 il 30 Apr 2015, 11:39
Il Milan con le merde non scagliera'.
Non si puo' dire la stessa cosa del Genoa.

Beh, il Genoa é in piena lotta per l'Europa.
Squadra quadrata. Non dovrebbe venire per fare il tappetino.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pare che i tempi per un eventuale esonero, stiano tardando.

Tanto che gli frega, ormai sono fuori da tutti i giochi.

Pessimissima notizia. I giocatori non lo possono vede'. L'imbarcata con le caccole sfilacciate umide e verdi diventa piu' probabile.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Non ha senso cambiare per 5 partite, per me se lo tengono e poi adios.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 30 Apr 2015, 11:42
Non ha senso cambiare per 5 partite, per me se lo tengono e poi adios.

Se fanno entrare uno interno non e' una gran perdita. Vojo di',  se sul pullman se menano qualcosa andra' pure fatto.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
per me Inzaghi va tolto. la pensavo diversamente un paio di giorni fa ma è chiaro e lampante che la squadra con lui in campo continuerà a perdere volontariamente. assurdo che succeda questo, i giocatori dovrebbero essere puntiti tanto quanto l'allenatore ma in mancanza di alternative serve almeno un minimo di svolta per la dignità. Brocchi è la figura adatta, lo sarebbe anche un qualsiasi allenatore che faccia correre questa gente miliardaria che passeggia per il campo o interviene come ha fatto ieri Rami sul primo gol (se lo avesse fatto Cana lo avremmo trucidato).

ad oggi il Milan è la squadra materasso della serie A, al livello del Sassuolo e poco sotto Udinese, Parma, Cagliari e Cesena.

l'Empoli se la giocherà ma il Napoli di queste settimane gira forte. è da vedere se regge perché per tutto l'anno ha fatto saliscendi di forma. basta un ulteriore calo e via. se pareggiassero oggi sarebbe meglio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Se è il napoli delle ultime 2 settimane le vince tutte fino a Napoli Lazio.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Magnopèl il 30 Apr 2015, 12:23
Se è il napoli delle ultime 2 settimane le vince tutte fino a Napoli Lazio.

appunto, pure la LAzio delle 8 vittorie consecutive le vinceva tutte fino alla fine. poi comunque allo juventus stadium non vai a vincere gratis. la juve non regala niente a nessuno e nel suo stadio contro una rivale importante non vorrà di certo perdere. i punti si possono perdere ovunque. il Napoli nelle ultime due ha affrontato il Cagliari e una Samp in netto calo che pareggia in casa con Cesena e Verona. l'Empoli non la regala a nessuno. il gufo.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: robylele il 30 Apr 2015, 09:40
purtroppo ci sono anche Samp-Lazio e roma-Udinese.
il calendario sulla carta é favorevole a loro ma concordo sul fatto che gli rompiamo il culo comunque.

quella squadraccia non può andare in C.L., sarebbe un insulto al dio del pallone.
dopo aver visto il sassuolo scansarsi e aver visto questo milan, e ricordandomi i finali loro del capitano della giallorossa quando je serve, per arrivare secondi dovremo vincerle tutte o al limite pareggiare al S. Paolo e vincere le altre

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635

LIBERI TUTTI — "Questo è il calcio - ha spiegato ieri notte Pippo -: ci sono delle notti brutte, fa parte del gioco. Rispetto a Udine indubbiamente i giocatori ce l'hanno messa tutta, ma hanno trovato una squadra che sta meglio e che ha meritato di vincere. Non li ho visti bene, secondo me abbiamo giocato molto male: visto che hanno accettato la mia decisione di andare in ritiro, mi aspettavo di più, cosa posso dire...". Quello che dice, smentendo le voci che circolavano, è che "il ritiro è interrotto". Sembrava che i giocatori avessero deciso di tornare a Milanello, Pippo dice un'altra cosa a Milan Channel: "Non credo molto ai ritiri, abbiamo deciso di interromperlo insieme alla società. L'avevo fatto per farli stare insieme. Ora siamo liberi. Torniamo a Milanello noi dello staff, abbiamo da preparare l'allenamento, i giocatori sono liberi di fare quello che ritengono più opportuno". Insomma, ognuno faccia quel che vuole.

ma come si fa a non rimuoverlo dopo queste dichiarazioni?

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: italicbold il 30 Apr 2015, 11:40
Beh, il Genoa é in piena lotta per l'Europa.
Squadra quadrata. Non dovrebbe venire per fare il tappetino.

Il Genoa gioca benissimo e vuole l'Europa. Venderà cara la pelle. Mica possono giocare a perdere come ha fatto ieri quella merda di Sassuolo. Più rivedo il primo e terzo gol e più mi incazzo...

michaa10

*
Lazionetter
* 644
un mio caro amico mi ha detto che il GENOA non vuole andare in Europa League.
Quindi amici miei non facciamoci speranze. Si scanseranno.

Cmq secondo me ieri anche il Sassuolo si è scansato...

Discussione precedente - Discussione successiva