Citazione di: Brujita76 il 30 Apr 2015, 11:30
A me non sembra tu sia OT, stiamo parlando dei problemi di lotito con la curva (e siamo sul topic di lotito), quindi finchè la conversazione rimane educata, secondo me è sempre costruttiva come cosa
Io ho capito benissimo cosa dici, ma, visto che anche tu sai e hai detto che anche di fronte a scudetto e Cl si sentirebbero certi cori poichè a prescindere da tutto "se ne deve annà", e visto che per te il compromesso in questo caso non può esistere, ti faccio una provocazione: li cacciamo tutti? e poi chi tifa? E poi chi va alle 2.00 di notte a formello con fumogeni e bandiere a festeggiare la squadra? Chi va alla stazione termini per incitare la squadra prima della trasferta di napoli? Chi ci regala scenografie da brividi nei derby? Chi andrebbe allo stadio in una stagione di metà classifica?
E bada bene, senza che me lo ricordi, so bene che queste cose le fanno anche moltissimi Laziali non di curva, ma è innegabile che sono loro che trascinano, che fanno i grandi numeri, che fanno "caciara"...nel bene e nel male!
Ecco perchè sin da prima parlavo di compromesso. 1 minuto di cori "contro", io lo riesco a tollerare alla grandissima se poi i restanti 89 sento tifo caloroso e bello!

Non e' una provocazione ma una considerazione, che acetto... ma sapessi quanti compromessi ho accettato con la curva, tu non ne hai la più pallida idea, purtroppo sono compromessi a senso unico, sempre del "tipo prendere o lasciare", e io mi sono stancato, io vado allo stadio per la Lazio non per la Curva, evidentemente la curva la pensa in modo diverso, quanto meno non per tutti i 90 minuti
Quando rappresentano la gente Laziale, TUTTA LA GENTE LAZIALE, sono la mia curva, impagabili, inarrivabili, e con le coreografie e la voce che fa tremare lo stadio mi accendono d'orgoglio, quando rappresentano altro non rappresentano piu' me
te l'ho detto, certe espressioni della curva rappresentano solo loro...
a quel punto mi giro e mi guardo la partita
e' molto semplice ma anche molto triste
per me