Atalanta-Lazio

Aperto da Sonni Boi, 29 Apr 2015, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Non penso che troveremo un'Atalanta carica a pallettoni visto che ha avuto una partita da infarto contro il Cesena solo ieri sera. Sarà dura ma non sarà una Cesena 2, di questo sono certo.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
   Per me quella di Domenica è una partita fondamentale.
   A loro manca Denis (e forse pure Cigarini).
   Se giochiamo da Lazio si può e si deve sbancare Bergamo.
   Dopodichè io sono sicuro che il Genoa non la regala alle merde
   Ed il Napoli ha stasera l'Empoli ed il Milan in casa.
   I rossoneri non possono continuare a pigliar ceffoni fino alla fine
   dovranno pur aver lo scatto d'orgoglio.
   Lunedì misureremo le distanze.
   E comunque sul cosiddetto ciclo terribile io preferisco avere la
   formazione al completo e giocarmela da Lazio contro chi ci
   vuol contendere il secondo posto.
   Meglio così che subire i soliti biscottoni da parte di squadre già salve
   che giocano a giorni alterni.
   Quest'anno è un'altra Lazio. Non dimentichiamo le rotonde vittorie
   contro Fiore e Samp. E gli siamo andati a prendere la finale di Coppa
   Italia davanti ad un San Paolo stracolmo.
   Negli anni scorsi sistematicamente si toppava la partita decisiva o lo scontro
   diretto, quest'anno non dobbiamo aver paura di nessuno.
    :ssl :ssl :ssl :ssl

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Secondo me Reja giocherà per prendersi un punto, Denis è una assenza importante per l'atalanta, sono convinto che Cagliari e Cesena andranno a far compagnia al Parma pertanto non credo che i bergamaschi giocheranno la partita della vita.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: reggionord il 30 Apr 2015, 18:46

Per me quella di Domenica è una partita fondamentale.
   A loro manca Denis (e forse pure Cigarini).
   Se giochiamo da Lazio si può e si deve sbancare Bergamo.
   Dopodichè io sono sicuro che il Genoa non la regala alle merde
   Ed il Napoli ha stasera l'Empoli ed il Milan in casa.
   I rossoneri non possono continuare a pigliar ceffoni fino alla fine
   dovranno pur aver lo scatto d'orgoglio.
   Lunedì misureremo le distanze.
   E comunque sul cosiddetto ciclo terribile io preferisco avere la
   formazione al completo e giocarmela da Lazio contro chi ci
   vuol contendere il secondo posto.
   Meglio così che subire i soliti biscottoni da parte di squadre già salve
   che giocano a giorni alterni.
   Quest'anno è un'altra Lazio. Non dimentichiamo le rotonde vittorie
   contro Fiore e Samp. E gli siamo andati a prendere la finale di Coppa
   Italia davanti ad un San Paolo stracolmo.
   Negli anni scorsi sistematicamente si toppava la partita decisiva o lo scontro
   diretto, quest'anno non dobbiamo aver paura di nessuno.
    :ssl :ssl :ssl :ssl

Anche Benalouane tra gli squalificati.

Detto questo , Reja non si scansa ma lo scansiamo noi. Con educazione e rispetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Non contate sul milan, attualmente la peggiore squadra con un allenatore sfiduciato e giocatori liberi di fare come vogliono. La vendita a mrbee sposta l'attenzione e toglie le residue pressioni. Punteranno a perdere con dignita' le partite che restano.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.583
Io non mi faccio illusioni. Reja o non Reja , sarà gara vera. Dovremo essere più forti e basta.
:since

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: CodyAnderson il 30 Apr 2015, 20:34
Non contate sul milan, attualmente la peggiore squadra con un allenatore sfiduciato e giocatori liberi di fare come vogliono. La vendita a mrbee sposta l'attenzione e toglie le residue pressioni. Punteranno a perdere con dignita' le partite che restano.

non se subentra Brocchi...

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
L'Empoli sta vincendo con il Napoli 4-1...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Partita di una difficoltà inconcepibile, al momento. Loro per la salvezza, nel loro catino, con pinilla che non vede l'ora di risegnarci. Noi costretti a cercare la vittoria, senza i nostri tre giocatori più forti. Una maledetta domenica, da fuoco vicino agli occhi. Una partita con coefficiente di difficoltà, da 1 a 10:25.
Qui annamo, famo, asfaltamo, io me sto a caxa sotto da lunedì, prima ancora del Parma, andavo al bagno per due. Non se po continua a vive così, ecco, ve lo devo confessare. Daje de limone fino a domenica, abbiate pazienza e serbate caro il ricordo di me, perché forse non ci arrivo a domenica. Mi ripescate nel water lunedì.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Cattivissimi, l Atalanta giocherà alla morte, ci vogliono 2 vittorie consecutive, perché vedendo le pross 3 del Napoli le vincerà tutte e 3 cazzo

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.067
Naturalmente pinilla dichiara di pretendere i punti per la salvezza matematica proprio contro di noi. Come il chievo, come il cagliari, come sta minchia de frattocchie. Invece quando giocano contro le merde se scansano tutti e poi dichiarano che non sono quelle le partite da vincere.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Apr 2015, 21:52
non se subentra Brocchi...
pippo confermato fino al napoli

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.487
ma  possibile non conoscete reja?? ma come giocava la lazio ( che e' sempre stata piu' forte dell'atalanta) contro le squadre piu forti?? tutti dietro...e speranziella in qualche contropiede se capita !! cosi' fara' domenica perche cmq e' uomo di mondo...non e' sicuro al 100% ma sa che la salvezza l'ha praticamente sfangata...puntera' a prendere un punto...giocheranno chiusi e dentro la loro meta campo...la cosa che non ci possiamo permettere e' fallire occasioni se capitano..se segnamo e' fatta..perche se provano a mette la testa fuori con FA keita e candreva glie famo male assai nelle ripartenze...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Infatti sarebbe un errore schiacciare l'Atalanta,  :) facciamoli venire fuori come ha fatto la Juve contro di noi.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Se la Lazio evita le distrazioni difensive come con il chievo e gioca concentrata come sà non c'è partita,,,

surg

*
Lazionetter
* 7.452
L'Atalanta ha due giocatori che temo molto (e che mi prenderei alla Lazio come rincalzi): Cigarini e Pinilla.
Ho letto che Cigarini è in dubbio: magari.
Pinilla ci sarà.Le sue rovesciate sono micidiali. Spero che avendoci già segnato a Genova, per questo campionato sia sufficente

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Dobbiamo cercare di rubar palla nella loro metà campo in fase di costruzione, cosi da coglierli sbilanciati e punirli in contropiede.

Inviato dal mio Nexus 6

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Mi conforta la presenza decisiva di Cataldi e Parolo.
Un problema è che si giocherà, lunedì sera, Cagliari-Parma quindi l'Atalanta non si ritiene ancora sicura.

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Ulissechina il 30 Apr 2015, 18:52
Secondo me Reja giocherà per prendersi un punto, Denis è una assenza importante per l'atalanta, sono convinto che Cagliari e Cesena andranno a far compagnia al Parma pertanto non credo che i bergamaschi giocheranno la partita della vita.
Reja giochera' per metterci in difficolta'.
Tra tutti i fegati che abbiamo fatto spappolare in questi ultimi mesi, il suo e' uno di quelli che ha subito piu' danni.
Anche oggi intervista di Reja dove giustifica il suo ultimo fallimento da noi a causa del pubblico laziale.
Prima Lotito, poi Tare, poi la cornice, poi il pubblico; ma quest'uomo capira' mai che e' assolutamente inadatto ad occupare una panchina prestigiosa?

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Andiamo a giocarcela. Sono Loro a doversi preoccupare. Forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva