Trentatreesima Giornata

Aperto da charlie, 28 Apr 2015, 22:09

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
doveva passeggiare anche con l'empoli, vabbe...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Risultato  fondamentale, il napule  un po' lo temevo  , la riomma no, a 'sto punto concentrazione gia'  una ns. vittoria  domenica darebbe un segnale di forza inequivocabile,  inoltre,  non ce ne frega un cazzo,   ma giocheremo sapendo  il risultato  delle  mierde
DAJE   

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 30 Apr 2015, 23:41
Milan Parma Cesena le prossime 3, forze pure il Chievo farebbe en plein
e se ti dico che questi con il milan non vincono? anche con l'empoli tutti li a dire che facevano una passeggiata!!!! e per cesena prima voglio vedere come si comporta una volta matematicamente retrocessa.... sempre che una nostra vittoria a bergamo non li galvanizzi e se hanno ancora qualche possbilita ti dico che il napoli perde anche a cesena.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.712
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Mag 2015, 09:40
e se ti dico che questi con il milan non vincono? anche con l'empoli tutti li a dire che facevano una passeggiata!!!! e per cesena prima voglio vedere come si comporta una volta matematicamente retrocessa.... sempre che una nostra vittoria a bergamo non li galvanizzi e se hanno ancora qualche possbilita ti dico che il napoli perde anche a cesena.  ;)
Per me le uniche insidie vere erano Empoli e Lazio.
Anche allo Juventus stadium non gliela regalano, ma conteranno le motivazioni. Bada bene, può anche essere che il Napoli ne avrà meno della Juve perché sarà in finale di EL. ;)
Ieri sconfitta perfetta per noi.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Agrodolce il risultato di ieri (penso che capiate il perché...)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: genesis il 01 Mag 2015, 09:47

No. Noi dobbiamo solo pensare ad arrivare secondi, e se devo scegliere una tra Napoli e roma per il terzo posto scelgo la roma, che avrebbe molte difficoltà a superare il preliminare garantendoci ulteriori incassi grazie al market pool.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: genesis il 01 Mag 2015, 09:47

Io ho abbandonato la sepranza di vederli in EL.
Il Napoli e' troppo uterino; inoltre tenerli troppo vicini a noi mi farebbe stare in ansia per il rischio enqulada all'ultimo secondo, in cui in uno scenario da incubo infernale un gol all'ultimo minuto dell'ultima giornata ci fa piombare al quarto posto.
Meglio batterci per il secondo con i spinculidi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Credo si riferisse al pareggio col chievo... spero :D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2015, 10:09
Io ho abbandonato la sepranza di vederli in EL.
Il Napoli e' troppo uterino; inoltre tenerli troppo vicini a noi mi farebbe stare in ansia per il rischio enqulada all'ultimo secondo, in cui in uno scenario da incubo infernale un gol all'ultimo minuto dell'ultima giornata ci fa piombare al quarto posto.
Meglio batterci per il secondo con i spinculidi.

In questa fase ormai l'antiromanismo ha ceduto il passo alla nostra corsa verso la champion's.
Sticazzi delle merde, con quelle faremo i conti alla penultima all'OK corral. Il Napoli ha subito una botta che probabilmente consiglierà loro di concentrarsi nella semifinale di EL.
Io, devo dire, con questo risultato rimpiango ancora di più il gol di Paloschi. Se avessimo vinto sarebbe stato probabilmente il timbro sui nostri passaporti.
Ma ve bene cosi', ora si va a Bergamo con tutte le carte per continuare su questo passo.
Resto convinto che anche il prossimo turno ci vede giocare la patita meno complicata, il genoa non stenderà un tappeto rosso alle merde e il Milan, comunque, almeno per l'onore, cercherà di sopravvivere al San Paolo contro un Napoli che, io penso, preferirà gestire le risorse per il Dnipro.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: italicbold il 01 Mag 2015, 10:43
In questa fase ormai l'antiromanismo ha ceduto il passo alla nostra corsa verso la champion's.
Sticazzi delle merde, con quelle faremo i conti alla penultima all'OK corral. Il Napoli ha subito una botta che probabilmente consiglierà loro di concentrarsi nella semifinale di EL.
Io, devo dire, con questo risultato rimpiango ancora di più il gol di Paloschi. Se avessimo vinto sarebbe stato probabilmente il timbro sui nostri passaporti.
Ma ve bene cosi', ora si va a Bergamo con tutte le carte per continuare su questo passo.
Resto convinto che anche il prossimo turno ci vede giocare la patita meno complicata, il genoa non stenderà un tappeto rosso alle merde e il Milan, comunque, almeno per l'onore, cercherà di sopravvivere al San Paolo contro un Napoli che, io penso, preferirà gestire le risorse per il Dnipro.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Se il napule vince l'EL?
A parte che andrà in CL.....come si presenterà all'ultima giornata?
Non credo con il sangue agli occhi....

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Citazione di: Fulmineblu il 01 Mag 2015, 10:59
Domanda:
Se il napule vince l'EL?

Sicuramente senza un obiettivo da raggiungere.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Si però l'entusiasmo sarebbe  a 1000  e sappiamo  quanto  pesa,  sinceramente boh! 
il max sarebbe   conquistare  il tutto  a genova 

acqua calla?

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: Fulmineblu il 01 Mag 2015, 10:59
Domanda:
Se il napule vince l'EL?
Del Napoli all'ultima giornata non mi fido dai tempi di Damiani....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: BomberMax il 01 Mag 2015, 11:04
Si però l'entusiasmo sarebbe  a 1000  e sappiamo  quanto  pesa,  sinceramente boh! 
il max sarebbe   conquistare  il tutto  a genova 

L'entusiasmo pesa quando devi raggiungere dei traguardi, se invece li hai già raggiunti non é più entusiasmo ma ubriacatura e deconcentrazione.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.944
Citazione di: hidalgo il 01 Mag 2015, 11:05
Del Napoli all'ultima giornata non mi fido dai tempi di Damiani....
Pochi ricordano. Secondo me faranno di tutto per rompere il cazzo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: italicbold il 01 Mag 2015, 11:07
L'entusiasmo pesa quando devi raggiungere dei traguardi, se invece li hai già raggiunti non é più entusiasmo ma ubriacatura e deconcentrazione.
rioma lecce (scudo già  vinto)
rioma liverpool  (coppa già  in bacheca)

gli effetti delll'entusiasmo sono difficilmente  prevedibili 

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: BomberMax il 01 Mag 2015, 11:32

Hai fatto gli esempi sbagliati. Quelli, come noto, vivono in un mondo a parte, caso unico dove l'entusiasmo alimenta l'autogufata.
Non fanno testo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: BomberMax il 01 Mag 2015, 11:32

Appunto.
Come ho scritto io l'entusiasmo é positivo quando serve a raggiungere un risultato, quando c'é una fortissima codizione mentale concentrata per vincere.
Nei due casi che tu hai citato, per ragioni che sappiamo, l'entusiasmo era già un entusiasmo di chi pensa di aver già vinto, di chi festeggia già prima di giocare (ubriacatura e deconcentrazione).

Il Napoli che si presenta contro la Lazio avendo vinto quattro giorni prima l'EL, sarebbe mezzo alticcio per le feste e i botti di capodanno a piedigrotta.

Discussione precedente - Discussione successiva