Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2015, 10:09
Io ho abbandonato la sepranza di vederli in EL.
Il Napoli e' troppo uterino; inoltre tenerli troppo vicini a noi mi farebbe stare in ansia per il rischio enqulada all'ultimo secondo, in cui in uno scenario da incubo infernale un gol all'ultimo minuto dell'ultima giornata ci fa piombare al quarto posto.
Meglio batterci per il secondo con i spinculidi.
In questa fase ormai l'antiromanismo ha ceduto il passo alla nostra corsa verso la champion's.
Sticazzi delle merde, con quelle faremo i conti alla penultima all'OK corral. Il Napoli ha subito una botta che probabilmente consiglierà loro di concentrarsi nella semifinale di EL.
Io, devo dire, con questo risultato rimpiango ancora di più il gol di Paloschi. Se avessimo vinto sarebbe stato probabilmente il timbro sui nostri passaporti.
Ma ve bene cosi', ora si va a Bergamo con tutte le carte per continuare su questo passo.
Resto convinto che anche il prossimo turno ci vede giocare la patita meno complicata, il genoa non stenderà un tappeto rosso alle merde e il Milan, comunque, almeno per l'onore, cercherà di sopravvivere al San Paolo contro un Napoli che, io penso, preferirà gestire le risorse per il Dnipro.