Oggi è il compleanno di...

Aperto da Fiammetta, 23 Apr 2015, 16:50

Discussione precedente - Discussione successiva

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Come si fa a non apprezzare un genio di tal fatta ?? :D

gaspare

Sostenitore
Lazionetter
* 407
Nel giorno del suo compleANNO vinciamo la coppa Italia. Porta bene sto ragazzo!  :ssl

Auguroni!!!  :) :) :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vedo che la durata dei topic di compleanno è direttamente proporzionale alla lunghezza del naso del festeggiato. Non dell'uccello, per fortuna, altrimenti i topic di auguri a porga li aprivano già lucchettati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: gaspare il 01 Mag 2015, 22:45
Nel giorno del suo compleANNO vinciamo la coppa Italia. Porta bene sto ragazzo!  :ssl

Auguroni!!!  :) :) :)
Non so se porti bene. Il suo compleanno comunque è il 23 aprile. :DD
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2015, 06:38
Vedo che la durata dei topic di compleanno è direttamente proporzionale alla lunghezza del naso del festeggiato. Non dell'uccello, per fortuna, altrimenti i topic di auguri a porga li aprivano già lucchettati.
Tu e Porga dovreste sposarvi. Mai viste due persone nominarsi, tallonarsi e insultarsi come voi due. Un grande amore disconosciuto.

Continuate pure a postare gli auguri. Questo topic dura tutto l'anno. Non dimenticate che lo avete eletto Mister Lazionet (senza averlo manco mai visto). Questo è un sito di squilibrati, d'altra parte, ci scrivo io... :DD

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Fiammetta il 23 Apr 2015, 16:50alla deriva in mare aperto aggrappato solo al conforto del suo naso.

Lapalissianamente, quel naso par naso.

http://it.wikipedia.org/wiki/Parnaso

Hauguri a Pikkio, che ci vive in simbiosi.

Citazione di: Neal il 24 Apr 2015, 10:26
[Arcipikkio] fu uno dei motivi che mi avvicinarono a questa community.

Mi sento umilmente orgoglioso per aver inventato quella parola, che Pikkio adottò come titolo per la sua rubrica.

Citazione di: Fiammetta il 02 Mag 2015, 15:15Tu e Porga dovreste sposarvi. Mai viste due persone nominarsi, tallonarsi e insultarsi come voi due. Un grande amore disconosciuto.

Erano gemelli siamesi. Per separarli hanno dovuto tagliarlo. Da allora pensano e parlano solo di quello.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
non ho sticazzato il compleanno di Pikkio, tacci de me...  :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva