Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Premesso che io scrissi che la Lazio delle otto vittorie consecutive se la giocava con TUTTI, e dico TUTTI, esistono anche i calcoli contabili e ti spiego il perche'. Decisioni devono essere prese in sede di investimento e queste sono strettamente legate agli obiettivi. Per fare la CL per vincerla devi fare le mosse X e Y, senza le quali esci, ma magari basta per fare un gran campionato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2015, 11:33
Premesso che io scrissi che la Lazio delle otto vittorie consecutive se la giocava con TUTTI, e dico TUTTI, esistono anche i calcoli contabili e ti spiego il perche'. Decisioni devono essere prese in sede di investimento e queste sono strettamente legate agli obiettivi. Per fare la CL per vincerla devi fare le mosse X e Y, senza le quali esci, ma magari basta per fare un gran campionato.

E' evidente.
Quello che trovo bizzarro é considerarla giusto uno sfizio.
Termine che ha usato Red.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
La Lazio e' un'interessante cantiere in costruzione, fatto di tanti giovani promettenti e qualche senatore. Il mercato deve essere mirato a rimpolpare le alternative e cercare qualche giovane in grado di sostituire Klose e Mauri. Avendo il gruzzolo della CL a disposizione, Tare potrebbe ripetere gli ultimi due mercati in cui ha, obiettivamente, comprato veramente bene.
Per me le priorità sono in mezzo al campo, dove vanno sostituiti Ledesma e Onazi, ed in attacco, dove serve una punta centrale giovane e forte in grado di sostituire Klose.
Il terzino sinistro servirebbe ma solo se veramente forte, altrimenti potremmo stare bene con Radu ed Bracoso
L'investimento importante io lo farei per il giovane che può sostituire Mauri, anche se Tare e Pioli avranno un po' di tempo per vedere cosa può fare e dare Morrison.
Discorso a parte merita Lulic: e' unico come caratteristiche nella rosa ma nel centrocampo di Pioli molto tecnico non è che c'entri molto. Io lo vedrei bene come terzino sinistro con licenza di offendere alla Basta e penso che potremmo anche permettercelo con due centrali forti come DV e Gentiletti (o Hoedt, da cui mi aspetto grandi cose).
Se indoviniamo due centrocampisti giovani e forti e un attaccante alla Klose con 10 anni di meno il prossimo anno per me ci divertiamo proprio tanto.

Riguardo infine ai giovani: non credo ci sia nessuno dei nostri ragazzi in giro per la serie B in grado di inserirsi in prima squadra come ha fatto Cataldi. Il più promettente potrebbe essere Crecco, che però credo sia destinato ad una carriera da media serie A alla Franceschini. Spero ovviamente di essere smentito.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
per me abbiamo gia' preso gignac o immobile..( penso piu' il primo..parametro zero e poi sopratutto credo l'affare sia stato concluso prima  uscissero le voci su immobile di ritorno in italia )...per sostituire mauri o cmq avere un alternativa visto che credo almeno un anno ancora a buon livello stefano lo fara'...c'e morrison..la difesa mi pare a posto..se confermiamo tutti...intendo DV, Gentiletti, Mauricio, Hoedt, Radu,Brahfaid, Basta e Cavanda...servono urgentemente due rincalzi per  il centrocampo per sostituire ledesma e  onazi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: italicbold il 01 Mag 2015, 11:53
E' evidente.
Quello che trovo bizzarro é considerarla giusto uno sfizio.
Termine che ha usato Red.

Hai certamente ragione, il termine è improprio, ma sinceramente non vorrei passare l'estate a sentir gente bestemmiare per il mancato arrivo di super campioni.
(Anche) da qui le mie parole.
La Lazio è la Lazio. Fosse per me dovremmo puntare Ronaldo (o Messi, non sono certo che vorrebbero giocare insieme), ma la realtà dice altro. La Champions? Divertiamoci, ma la vittoria non è nelle nostre corde, e non possiamo fare una squadra di ALMENO (cit) 22 titolari. Non ce l'ha neanche la Juve la dobbiamo pretendere noi?

Togliamoci lo sfizio di giocare la Champions, con la consapevolezza che se il mercoledì c'è il Real e domenica la Juve è più importante la seconda perché noi il prossimo campionato possiamo vincerlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per se il mercoledì c'è il Real e domenica la Juve hanno lo stesso valore, e non servono 22 titolari, servono riserve più forti, poi fai il turn over la domenica prima contro il Sassuolo, per dire.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
domenico

*
Lazionetter
* 2.673
non sono d'accordo. I campionati si vincono contro il sassuolo ed il cesena, non contro la juve. Il Parma è in B ormai, eppure con la juve ci ha vinto.

Comunque siamo ampiamente ot, e poi, prima arriviamoci in champions, al resto pensiamo dopo  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
11 titolari comunque non vuol dire che devono essere tutti De Vrij, Biglia o Felipe Anderson.
Significa solo che, quantomeno, le riserve devono essere all'altezza.

Ad esempio Mauricio sarebbe una riserva all'altezza, così come Berisha, Braafheid, Lulic, Cataldi, Djordjevic, il Cavanda visto quest'anno e speriamo Hoedt e Morrison.

Onazi e Ledesma evidentemente non lo sono, e vanno sostituiti di conseguenza.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Nonostante le tante voci di mercato che parlavano di un interessamento del Manchester United nei suoi confronti, Stefan de Vrij ha scelto la Lazio, club che gli ha dato la possibilità di mettersi in mostra durante la stagione attuale. Il centrale olandese si è rivelato uno dei difensori più affidabili di tutta la Serie A, facendo crescere i rimpianti del manager dei 'Red Devils' Louis van Gaal. L'ex c.t. dell'Olanda non ha ancora perso la speranza di riunirsi ad uno dei pilastri della Nazionale arrivata terza agli ultimi Mondiali in Brasile. Come riportato da 'Metro.co.uk', il Manchester United sarebbe tornato all'assalto di Stefan de Vrij, offrendo 18 milioni di sterline - quasi 25 milioni di euro - alla Lazio. Una cifra rispedita al mittente da Claudio Lotito: il presidente biancoceleste, oltre a respingere la proposta degli emissari inglesi, li avrebbe anche avvertiti di essere intenzionato a rifiutare ogni offerta che gli verrà presentata per de Vrij.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Allora io giorni fa in radio ho sentitomarco ercole di repubblica e ha detto che tare per il centrocampo sta guardando in germania.Allora i centrocampisti che io vedrei bene e che penso anche tare segua sono questi:
Polanski
Xhaka (ex pallino di tare)
geis
junuzovic
castro
luiz gustavo

P.s.Io tra questi per costi e rendita prenderei junuzovic (so frocio per lui)Giocatore che batte delle punizioni stupende  ai calci d'angolo ogni cross è gol ha grande visione di gioco,inserimento,e fa assist da paura.
P.s. se percaso si vendesse biglia per 30 mnl io andrei su junuzovic e  tielemans e stai apposto per anni!!!

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Ma Valdifiori vi fa proprio schifo? Sarebbe interessato il Napoli, ma se non fa la Champions...
Io come riserva di Biglia, ma più in generale del centrocampo, non lo vedrei affatto male.
Vero che sui mercati magari spendi meno, ma l'Empoli ha sempre puntato sui giovani e già l'altr'anno aveva puntato Cataldi. Ora noi abbiamo da mettere a disposizione Crecco, Filippini, Minala, forse anche Tounkara....

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: alteadler il 01 Mag 2015, 18:08
Ma Valdifiori vi fa proprio schifo? Sarebbe interessato il Napoli, ma se non fa la Champions...
Io come riserva di Biglia, ma più in generale del centrocampo, non lo vedrei affatto male.
Vero che sui mercati magari spendi meno, ma l'Empoli ha sempre puntato sui giovani e già l'altr'anno aveva puntato Cataldi. Ora noi abbiamo da mettere a disposizione Crecco, Filippini, Minala, forse anche Tounkara....
A me Valdifiori piace eccome, ma visto quanto chiede l Empoli sta bene dove sta. Va verso i 30, più di 3 milioni non ce li butterei... A sto punto meglio investirne il doppio e prendere qualche giovane promettente in rampa di lancio (Mocinic magari..)

Inviato dal mio Nexus 6

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Appunto, l'Empoli voleva Cataldi, e noi che Cataldi ce l'abbiamo invece, parliamo di vice Biglia e Valdifiori. :roll: Serve un'alternativa a Parolo (e il nuovo Mauri).

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Geis. E' giovane forte ed in scadenza di contratto.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: nestorburma il 01 Mag 2015, 21:31
Geis. E' giovane forte ed in scadenza di contratto.

Geis scade nel 2017.
Comunque magari.

Co Valdifiori ce famo er brodo, se avremo i soldi della Champions dobbiamo puntare ad acquisti più ambiziosi.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Scusami, Geis ha una clausola rescissoria da 5 milioni che, visto il valore del ragazzo, ho paragonato ad una scadenza contrattuale

Discussione precedente - Discussione successiva