Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Aperto da sorazio, 19 Ago 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Gaizka ha spiegato diverse volte che esistono 2 tipi di interventi per il crociato. Uno rapido che possono fare i giovani, l'altro e' quello classico che ha fatto santiago e che prevede 6 mesi fuori in media. Lui era quasi pronto prima di pasqua poi si e' stirato. A meta' aprile magari poteva essere convocato cioe' 6 e mezzo e cioe' molto vicino alla media.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
In questo momento non toglierei mai Mauricio per Gentiletti. Visto che non ci sono tre categorie di differenza tra loro è corretto finire così la stagione. Per tutti. Sono contento se Gentiletti riesce a fare qualche minuto, sarebbe importante per il suo morale, ma fino in fondo il titolare è Mauricio per me.

viacolle

Visitatore
Io ho una curiosità di rivederlo in campo che me se magna perché mi ricordo che mi fece buona impressione ma non ricordo più la prestazione in se.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Gentiletti sarà ottimo per il prossimo anno. Sono relativamente certo che in tempi brevi i titolari saranno de Vrij e Hoedt, ma avere una coppia di centrali di riserva come Gentiletti e Mauricio è un grande lusso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
In campo ora con la primavera contro l'avellino.
Forza Santi!!!

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Mi sto registrando la partita, stasera me lo vedo  :)  :ssl

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
In questo momento non toglierei mai Mauricio per Gentiletti. Visto che non ci sono tre categorie di differenza tra loro è corretto finire così la stagione. Per tutti. Sono contento se Gentiletti riesce a fare qualche minuto, sarebbe importante per il suo morale, ma fino in fondo il titolare è Mauricio per me.
Per quel poco che ho visto, a parer mio, 3 no ma due cat. si...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Qualcuno la sta vedendo? Sta giocando? Come?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Bambacione il 06 Mag 2015, 15:28
Per quel poco che ho visto, a parer mio, 3 no ma due cat. si...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
la ascolto su lsr, sostituito ora Santiago per Quaglia

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.116
Per me Gentiletti sarà giudicabile solo dall'anno prossimo.
Per dire anche se giocasse qualcuna delle partite rimanenti e facesse 153 cazz.ate non sarebbe giudicabile, perchè un conto è fare cazzate a pieno regime, un conto è dopo 8 mesi e passa di stop.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: domenico il 06 Mag 2015, 16:05
la ascolto su lsr, sostituito ora Santiago per Quaglia

commenti alla prestazione?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: daniela il 06 Mag 2015, 16:07
commenti alla prestazione?

Da quello che ho sentito la difesa è stata impegnata poco, ma ricordo sicuramente un paio di interventi sottolineati dal telecronista per la sicurezza.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.327
Io lo butterei dentro da domenica, se è clinicamente guarito ovviamente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.126
Citazione di: Magnopèl il 06 Mag 2015, 16:07
Per me Gentiletti sarà giudicabile solo dall'anno prossimo.
Per dire anche se giocasse qualcuna delle partite rimanenti e facesse 153 cazz.ate non sarebbe giudicabile, perchè un conto è fare cazzate a pieno regime, un conto è dopo 8 mesi e passa di stop.
E se giocasse alla grande?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: domenico il 06 Mag 2015, 16:09
Da quello che ho sentito la difesa è stata impegnata poco, ma ricordo sicuramente un paio di interventi sottolineati dal telecronista per la sicurezza.

sta giocando coi ragazzini su (per lo + scarsi).
Test sicuramente non probante. Equivale ad una scampagnata coi boscaioli.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.116
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mag 2015, 16:15
E se giocasse alla grande?
No, sarei triste e lo manderei affanc.ulo. :D
Che domanda è? Tanto di guadagnato.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Sicuro! Serve a trovare un minimo di ritmo partita e a "sentire" i primi contrasti. Dal punto di vista tecnico vale poco o nulla

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Moses E. Herzog il 06 Mag 2015, 16:12
Io lo butterei dentro da domenica, se è clinicamente guarito ovviamente.

Dopo un infortunio del genere credo che non basti il solo recupero fisico e che serva anche molto lavoro psicologico, perchè la paura, al meno a livello inconscio, resta.

Le prossime 4+1 finale sono troppo importanti e secondo me non possiamo permetterci scommesse così rischiose.

Discussione precedente - Discussione successiva