Trentaquattresima Giornata

Aperto da charlie, 02 Mag 2015, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.053
Il pensiero non può non andare a questa estate dove molti di noi, non tutti, credevano che la Juve senza Conte avrebbe, dopo aver combattuto per carità, lasciato lo scudo alla riomma.
Io ero tra questi e faccio ammenda.
Non c è stata mai storia.
Questi hanno vinto lo scudo con due giornate di anticipo rispetto allo scudetto dello scorso anno.
Bravi loro e lezione per me che ho dato troppo credito al minculpop romanista che li voleva predestinati a vincere il campionato.
Non si finisce mai di imparare.
Asromammerda.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
anche io non avrei scommesso su uno scudetto della juve ma più che la riomma che ha fatto trenta punti all'inizio e poi un campionato normale vedevo bene napoli e inter (una grande stagione di hernanes)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non voglio ripensà ai pronostici estrivi, ma se la Lazio dovesse arrivare seconda e operare con i soldi guadagnati, voglio vedere quanti in estate durante il calciomercato parleranno di Lazio che tenta di colmare il gap con la Juve, immagino... alle merde invece basterà, come al solito, comprare Pippinho e Segones per diventare la squadra da battere, così come al Milan a centro classifica basterà comprare qualche figurina e automaticamente scalerà posizioni... e quello che più mi fa incazzare, è che i primi a sostenere 'ste stronzate... saranno proprio i laziali!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Torakiki il 02 Mag 2015, 21:12
Tiè:
"Abbiamo un po' di diffidati e occorre valutare il recupero di chi ha giocato mercoledì. In rosa ci sono delle alternative molto fresche. Ci aspetta la partita più difficile delle ultime cinque, ma arriviamo da due vittorie consecutive. È il momento migliore per affrontare questo tipo di gara"

LMV
Non vuol dire che non se la gioca. Il genoa ha tutti giocatori dello stesso livello piu' o meno. Se quelli in panca corrono di piu' allora che giochino. Le merde non se la portano da casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Certo, 4 scudetti di fila...
E quest'ultimo iniziato con l'arrivo di allegri direttamente in ritiro.
Insomma, so' stati bravi.

Ma 5 di fila, oltre che negli anni '30, la Juve non li vinse anche nei '70?

1969 fiorentina / 1970 cagliari / 1971 inter / 1974 Lazio / 1976 torino / 1979 milan / 1980 inter
Nei '70 ne vinse 5 ma spaiati.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: GiPoda il 02 Mag 2015, 22:25

Questi hanno vinto lo scudo con due giornate di anticipo rispetto allo scudetto dello scorso anno.
Bravi loro e lezione per me che ho dato troppo credito al minculpop romanista che li voleva predestinati a vincere il campionato.
Asromammerda.

Tranquillo.
Sfido chiunque a non aver sentito un brivido lungo la schiena quando, all'uscita dei calendari, abbiamo scoperto la data del derby di ritorno.

Detto questo complimenti alla juve. Alla fine l'egocentrismo di Conte e la vicenda del suo addio deve aver dato una carica incredibile ai giocatori; bravo Allegri a saperla cogliere e gestire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Torakiki il 02 Mag 2015, 21:12
Tiè:
"Abbiamo un po' di diffidati e occorre valutare il recupero di chi ha giocato mercoledì. In rosa ci sono delle alternative molto fresche. Ci aspetta la partita più difficile delle ultime cinque, ma arriviamo da due vittorie consecutive. È il momento migliore per affrontare questo tipo di gara"

LMV
Questa non è una dichiarazione da volemose bene imho.
Gasperini è un paraculo.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
A voi non vi fa ridere "dannamo dominamo"?
A me tanto.
:asrm

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
A voi non vi fa ridere "dannamo dominamo"?
A me tanto.
:asrm
l'ho dovuta rileggere 5 volte per capirla. E non sono ancora sicuro.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Potrebbe anche voler dire "malediciamo i posti dove seminiamo mine".

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Potrebbe anche voler dire "malediciamo i posti dove seminiamo mine".

:DD

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: GiPoda il 02 Mag 2015, 22:25
34 giornata.
Il pensiero non può non andare a questa estate dove molti di noi, non tutti, credevano che la Juve senza Conte avrebbe, dopo aver combattuto per carità, lasciato lo scudo alla riomma.
Io ero tra questi e faccio ammenda.
Non c è stata mai storia.
Asromammerda.

Tutto nasceva dal finto campionato che fecero l'anno scorso con la metà delle squadre avversarie che dopo 5 minuti all'Olimpico si facevano travolgere e non provavano la minima reazione , poi squadre storiche come Milan e Inter sparite ,altre incomplete come Napoli e Fiorentina e troppo discontinue e la Lazio sazia dopo il 26 maggio, (fateci caso nei primi due anni che tutte queste squadre erano competitive loro sono sempre arrivati dietro )
ma che non fosse tutto oro che luccicava si capiva quando gli impegni ravvicinati li soffrivano e che non riuscivano mai a vincere quelle 2-3 partite importanti

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.020
Anch'io questa estate prevedevo un facile scudetto per la riomma, ma lo facevo soprattutto per fargli gonfiare il petto, per renderli sicuri del solito scudetto agostano. Ha funzionato.
:) :) :) :)

Anche se, per essere completa, la sconfitta prevederebbe la Lazio al secondo posto e vincitrice della Coppa Italia.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
l'ho dovuta rileggere 5 volte per capirla. E non sono ancora sicuro.

A Monaco di Baviera se leggono sta cosa mandano una trentina di scienziati per studiarli da vicino.

:beer:

Eagle_70

Visitatore
io ci vedo piu' una citazione in un vulgare tardo rinascimentale toscano.

d'Anna modo mi n'amo

(non amo il modo di fare di Anna)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Perbacco!!! A modo mio, non amo.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mag 2015, 09:28
Questa non è una dichiarazione da volemose bene imho.
Gasperini è un paraculo.
guarda .. se il genoa la gioca come ha giocato le ultime, le merde sarebbero fortunate a fare un punto e fino a 2 giorni fa ne ero sicurissimo.... mo' tutte ste chiacchiere che sono uscite qui sopra, un po' mi hanno destabilizzato  :)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Falque uno dei migliori in panchina e che te possino gasperi'

Discussione precedente - Discussione successiva