atalanta-Lazio:la partita!

Aperto da Daniela, 03 Mag 2015, 14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Mag 2015, 15:50
chi era che diceva che reja se scansava? ..... io non voglio ne esigo favori ma sto stronxo sembra tarantolato...

C'è davvero bisogno di arrabbiarsi così per ogni decisione arbitrale?
Non ho mai amato reja ma non l'ho mai insultato. Adesso può anche morire male, ma vaffanuculo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Vavra il 03 Mag 2015, 15:50
Minestraro rancoroso senza motivo. È salvo e rompe il cazzo neanche fosse uno spareggio.

Ma fateme capi', criticamo Gasperini perché se scansa con le merde e vogliamo che Reja faccia lo stesso con noi?
Ma veramente dite?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Felipe è giù fisicamente e non si capisce perché. Lo spunto ce l'ha, ma l'accelerazione vista fino a un mese fa è scomparsa.
Toglierei Mauri per Lulic, almeno guadagneremmo in dinamicità, però non saprei come metterli in campo.
Klose manca maledettamente, spero  che nel secondo tempo pesi la nostra maggiore qualità e noi si sia un po' più fortunati sotto porta.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ho visto i goals che ha preso il genoa........è da radiare dal campionato perché è venuto a roma a vedere il colosseo...che schifo.Domenica prossima il milan che farà????

:S :S :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Spero che Pioli non sia miope facendo fare altri 45' a Ciani già ammonito.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.322
se si gioca a lanci lunghi serve Djordjevic

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
rivista ora la parata di marchetti  :? mamma mia come l'ha presa... mentre sta andando dall'altra parte!!

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
ma davvero qui si pretende che Reja si scansi? Non siamo loro e non lo siamo mai stati, il mister è ingaggiato dall'Atalanta e oggi non ci deve nulla di nulla, com'è giusto che sia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: reds1984 il 03 Mag 2015, 15:47

PS Reja non ce la deve regalare, ma tutto questo veleno... Ma magari je prende un coccolone durante la partita a stammerda

Noi Stiamo giocando male una partita fondamentale, l'Atalanta fa il suo.... Mo che cazzo c'entra reja boh

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Secondo me si deve. Mettere Ledesma per Mauri, stiamo giocando con troppi uomini in meno

white-blu

*
Lazionetter
* 17.082
Citazione di: Magnopèl il 03 Mag 2015, 15:50
eh la svolta, vinciamo facile. :D

Si diciamo che copri in difensa e dai un senso ai cross di candreva.

Al mometo mauri e felipe sono completamente nulli.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 03 Mag 2015, 15:52
Spero che Pioli non sia miope facendo fare altri 45' a Ciani già ammonito.
Non la finisce al 100% se continua a giocare

Contenuto sponsorizzato

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
molto male ma stiamo giocando in 9.... Mauri e Anderson nulli. per me fare uscire ora uno dei due, mettere Ledesma e chiudersi sperando in qualche giocata del singolo o in una botta de culo

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Mag 2015, 15:49
Maledetto Reja, MALEDETTO REJA!!! In tre anni alla Lazio avessi mai visto la beneamata fare una partita così a 5 giornate dal termine. Tu e il tuo braccino corto del cazzo ci siete costati due qualificazioni in Champions League, e oggi con L'ATALANTA vai a schierare la difesa a centrocampo? TI ODIO!!! E se solo non avessimo avuto tutti quegli infortuni in difesa... aaaaaahhhhh, col cazzo che ci impedivi di impostare l'azione con de Vrij e/o Gentiletti.

Ecco. Mi ha fatto addormentare più volte.
E questo veleno, questo caricare apallettoni i suoi non lo capisco, sono praticamente salvi e lo hanno anche detto.

Chi vuol capire capisca, chi non vuol capire, pace.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Partita orrida. Ma il fatto di stare ancora 0-0 mi fa ben sperare.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Durissima, come preventivabile. Atalanta in palla e ottimamente messa in campo da quel signor allenatore che è Reja (minestraro un par de palle).
Centrocampo inesistente, dentro Lulic e via uno tra FA e Keita, per ora.
Grandi Cataldi e Marchetti, gli altri non pervenuti.
Siamo ancora 0-0, niente è compromesso ma bisogna cambiare.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
ma non dovremmo essere noi a fare la partita della vita ? ma non dovevano essere 6 finali ? l'atalanta comunque fa il suo siamo noi a doverci svegliare !

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Keita però la deve buttare dentro c***o!!!

Discussione precedente - Discussione successiva