atalanta-Lazio:la partita!

Aperto da Daniela, 03 Mag 2015, 14:43

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

T3d

*
Lazionetter
* 501
Registrato
lulic per mauri subito. anzi dieci minuti fa...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Scusate ma non capisco.
Dove sta il veleno?i 4,davanti sono odiosi.
I 4,dietro una sciagura.
Non capisco dov'è la Lazio?

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
Registrato
Sembra Barcellona Teramo

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Registrato
Citazione di: Laziale1969 il 03 Mag 2015, 16:08
Mi dispiace, ma una squadra che in una partita decisiva contro l'Atalanta entra in campo in questo modo significa che non è migliorata di molto rispetto agli anni scorsi.

E' sempre lo stesso discorso: al completo possiamo giocarcela con tutti. Ma in 38 partite quante ne puoi giocare a pieno organico? Max 10. Le seconde linee, purtroppo, non sono all'altezza. Farebbero fatica anche a giocare in squadre in lotta per la retrocessione. Questa è la realtà, amara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Hanno preso una bella botta psicologica dal gol subito. Si svegliassero.

Ho l'impressione che molti qui non vedevano l'ora.

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
senza agonismo e concentrazione le partite le perdi.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
Stiamo perdendo purtroppo meritatamente.

Siamo messi male in campo e manca agonismo.
Oggi siamo tornati indietro di due anni.

Ci mancano alcuni giocatori fondamentali.
Inoltre, probabilmente siamo messi male in campo e servirebbe un correttivo.
Oggi non penso che usciamo indenni da questo campo.
Sarebbe un miracolo/botta di culo.
Comunque non bisogna fare questa tragedia, sei comunque terzo e hai fatto un campionato spettacolare.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.823
Registrato
Cioe dopo un primo tempo del genere non abbiamo fatto n-u-l-l-a in dieci minuti di secondo tempo, mentre loro che teoricamente potrebbero stare in ciabatte giocano col sangue all'occhi.
Qui il problema va oltre biglia ledesma klose e compagnia. Non c'hanno piu voglia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Registrato
Vediamo di che pasta siamo fatti, adesso si vede la squadra

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Registrato
Servirebbe un episodio, una botta di culo per raddrizzare partita e stagione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Citazione di: Murmur il 03 Mag 2015, 16:13
Cioe dopo un primo tempo del genere non abbiamo fatto n-u-l-l-a in dieci minuti di secondo tempo, mentre loro che teoricamente potrebbero stare in ciabatte giocano col sangue all'occhi.
Qui il problema va oltre biglia ledesma klose e compagnia. Non c'hanno piu voglia?
Problema psicofisico penso.

Salas1900

*
Lazionetter
* 173
Registrato
Pioli è tale e quale a Petkovic.
O dominiamo o ci massacrano.
Ma almeno con Petko ci siamo tolti soddisfazioni nelle coppe.
Se andiamo contro la Juve a giocare per l'ennesima volta senza centrocampo ci massacrano.
Mi sarei rotto il cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.485
Registrato
Radu vai fare in culo
Sto pippone

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Registrato
Citazione di: Bambacione il 03 Mag 2015, 16:09
Oggi se c'era Klose non cambiava un cavolo...
Io non ne sarei così sicuro. Avere un top player in campo è sempre meglio.

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Se non fa i cambi significa che i panchinari non sono affidabili... e poi Gentiletti deve riprendere il ritmo e Djordjevic sono 4 mesi che non assaggia il campo.....

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato

Citazione di: Nesta idolo il 03 Mag 2015, 16:13
Vediamo di che pasta siamo fatti, adesso si vede la squadra

Purtroppo la squadra non la puoi vedere senza i suoi leader.
Possiamo però vedere un po' d'orgoglio, quello si.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Registrato
Ridatemi Biava,vi prego

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato

Alexxio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.485
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva