Stefan Radu (Topic Ufficiale)

Aperto da est1900, 04 Nov 2012, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
sciagura da tre anni a questa parte, molle e impreciso
passa disinvoltamente da un infortunio ad una cappellata
da salutare a fine stagione

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
radu lo cederei dato che è a un anno dalla scadenza, e terrei braafeid come panchinaro del futuro terzino sinistro (sperando che lo comprino)...da adesso in poi dentro l'olandese per le ultime partite, non può continuare a fare la panchina a radu

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Il pareggio del derby (non fatemi ricordare chi ha fatto la doppietta) è colpa sua, il pareggio del chievo sempre su quel lato è colpa sua, fà cose oscene da tempo, da vendere senza ripensamenti!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
gli preferisco Braaf

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Mi dispiace perchè gli voglio bene, ma se vogliamo crescere dobbiamo comprare un nuovo terzino.

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Senzatetto il 03 Mag 2015, 17:24
Mi dispiace perchè gli voglio bene, ma se vogliamo crescere dobbiamo comprare un nuovo terzino.
condivido in pieno :asrm

skizzo87

Visitatore
Mi é sembrato di rivedere il Cavanda dei bei tempi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Siamo ancora in tempo per metterlo in panchina senza che faccia ulteriori danni.Prego Pioli si ravveda presto,anche perchè le sue insufficienti prestazioni stanno diventando evidenti ai più.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Secondo me non viene manco aiutato dal lavoro che Pioli chiede ai terzini, che devono fare su e giù per la fascia continuamente : oggi lo vedevo spesso in ritardo nelle chiusure difensive, fino a quando Pioli non ha tolto lo schema dell'Atalanta era palla a tagliare dalla sinistra del loro centrocampo verso Gomez/Moralez/D'Alessandro che attaccavano lo spazio in profondità dietro a Radu, lo stesso schema del Chievo. Evidentemente c'è qualcosa che non va in quel tipo di azione.
Poi regala un gol all'Atalanta ma vabbè, li' più che altro era indeciso sul da farsi e dovrebbe condividere le responsabilità con i nostri centrocampisti che si nascondevano spesso, lasciando la palla ai nostri difensori per impostare.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
L'ulteriore salto di qualità passerà anche da una sua sostituzione...un top player sulla fascia sinistra e la difesa sarà completa

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ormai Radu ha fatto il suo tempo, ma chi prendere al suo posto????La sua sostituzione non sarà facile ma è necessaria....

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Scialoja il 03 Mag 2015, 20:34
L'ulteriore salto di qualità passerà anche da una sua sostituzione...un top player sulla fascia sinistra e la difesa sarà completa
Bisognerà non sbagliare mercato su questo fronte.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Senzatetto il 03 Mag 2015, 17:24
Quoto, oggi imbarazzante...anche a me dispiace ma ultimamente non ne imbrocca una...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Cialtron_Heston

Visitatore
Da quando ha fatto il trapianto non è più lui, devono aver toccato dei fili.

A me non è mai piaciuto comunque, un normalissimo terzino quando è in giornata.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Sostituito nelle ultime due partite, qualcosa vorrà dire. Non penso che Braaf o Cavanda siano peggio di lui, io lo lascerei in panchina dalla prossima gara...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Gen 2015, 09:24
Non so cosa abbia Stefan.
Ieri e non solo ieri,vederlo correre appresso ad Higuain,sembrava si fosse cacato sotto.
Ecco l'impressione che ho di lui mentre corre è quella che si sia appena cacato sotto.
Non credo sia un tipo di allenamento per distrarre l'avversario tipo"oddio oddio fermate,me so cacato sotto!" e quello si ferma.
Boh.
Un momentaccio per lui,in confusione sia come centrale che come laterale.

Questo è il giudizio di gennaio di Cialtron (se andate a vedere, oggi, si continuano a dire le cose che si dicevano all'epoca).

Da gennaio nulla è cambiato.

(E questo post di Cialtron è da incorniciare)

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: Laziale1900 il 03 Mag 2015, 17:22
Il pareggio del derby (non fatemi ricordare chi ha fatto la doppietta) è colpa sua, il pareggio del chievo sempre su quel lato è colpa sua, fà cose oscene da tempo, da vendere senza ripensamenti!!!

Il gol di higuain in Lazio-napoli di campionato. Alla fine passa alla storia come una mezza papera di Berisha ma chi si perde l'attaccante in corsa a 30 m dalla porta è lui.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
La risonanza ha escluso lesioni al polpaccio, ma non si capisce se rientrerà o meno al derby

Inviato dal mio Nexus 6

Discussione precedente - Discussione successiva