Atalanta Lazio: commenti post partita

Aperto da alkz, 03 Mag 2015, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Klose che cerca l'ammonizione e salta Bergamo e Keita che cicca un paio di ottime occasioni.
Iniziare con Djordjevic, poi Keita, sempre col senno di poi...
Peccato, ma recrimino più per i punti persi con Genoa e Chievo che oggi.
Vincere la prossima!
:ssl

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Thunder il 03 Mag 2015, 17:21
Bastava inserire Ledesma al posto di Mauri, per liberare un centrocampista davanti alla difesa. Su Parolo e Cataldi marcavano a uomo e non l'hanno mai presa.
Il Ledesma attuale?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Su calcio d'angolo. Dopo la palla non l'hai più giocata. È tutto per mettere Perea sulla fascia...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Biava mio perchè mi hai fatto questo...:(.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
C'è una nota positiva : primo goal su calcio d'angolo!

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: alby1608 il 03 Mag 2015, 17:09
il rientro in Europa è gia stato centrato grazie alla finale di coppa italia
l'obbiettivo è la Champions

Veramente no. Perdere la coppa Italia contro una formazione che va in Champions league da quest'anno non vale nulla. Quindi obiettivo Europa centrato oggi. Almeno una soddisfazione oggi pigliamocela.  :ssl :ssl :ssl

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Citazione di: vagabond il 03 Mag 2015, 17:23
Biava mio perchè mi hai fatto questo...:(.

Ke delusione. anche Reja....spero andiate in B

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Guardate che di squadre coi tappeti rossi stesi sono rimaste una strisciata e le merde. Vedete voi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
L'Atalanta ha giocato alla morte e noi abbiamo fatto una delle partite meno positive dell'anno a livello tattico.
Keita purtroppo si mangia 4 gol. E comunque alla fine coi denti strappi 1 punto d'oro matematicamente parlando (sei in scia, se non ne vincono 1 e tu la vinci li superi invece di agguantarli, cambia tutto).
Ora 4 finali, fuori le palle e niente chiacchiere.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: italicbold il 03 Mag 2015, 17:05
Eccerto, un punto sotto, impossibile da recuperare... :lol: :lol:
Punto che va bene per come su era messa la partita. Ora recuperiamo Biglia che é fondamentale.
Reja ha giocato alla morte e fatto giocare alla morte i suoi, ci sta.
Come ci sta che pe me po pure andrà affanculo lui e tutta Gorizia. Sto vecchio demmerda.
Lazio poco lucida, Keita che non so se é stato sfortunato o ancora non c'ha la capoccia per giocare a quei livelli. Ok, il palo, poi si é mangiato tre gol incredibili, ancora una volta ci pensa uno dei fratelli Parolo.
Lazio pochissimo lucida, negli ultimi minuti abbiamo giocato confusi quando l'Atalanta era chiaramente sulle ginocchia. Dovevamo portare più pericoli davanti alla loro porta, invece non so se avete visto i cross che abbiamo fatto.
Da sganassoni.

Siamo pienamente in gioco e quindi giochiamo.
Chi non gli va puo' fare altro.
Ma che davero davero...

Ma l'hai visto il calendario? Ripeto che se dio vuole arriviamo secondi dopo chievo e atalanta e' miracoloso.
La delusione,che e' tanta,non mi fa perdere lucidità nell'ammettere che questa comunque vada e' stata una stagione straordinaria.Da parte mia ci saranno sempre applausi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: reds1984 il 03 Mag 2015, 17:18
Beh sai, JSV, alla fine Pioli si prende il campo e lo getta via inserendo Perea. Mossa da dilettante allo sbaraglio

Perea ha sgomitato e guadagnato un paio di corner, molto più di quanto fatto da Candreva e Mauri per dirne due.

Oggi il problema sono stati chiaramente i gol sbagliati da Keita ed i problemi nel far partire l'azione.

Non certo Perea.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Questo risultato è soprattutto figlio della "ammonizione programmata" di Klose, che personalmente non ho proprio capito. Con lui in campo una delle due occasioni incredibili di Keita sarebbe andata dentro.
Keita non è una prima punta. Ha tutto per diventarlo tranne la precisione sotto porta, deve lavorare duro per ottenerla e avremo una valida alternativa là davanti.
Per il secondo posto non tutto è perduto. Certo sarebbe stato meglio arrivare al derby con due risultati utili su tre. Dobbiamo vincere con la Samp in casa loro e non sarà facile ma recupereremo 3 giocatori fondamentali. Daje.

Rmmrd

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
insultiamo il genoa perchè si scansa, poi pretendiamo lo stesso dagli ex.

vogliamo i giovani in campo, poi via d'insulti appena si pareggia.

bah.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: phenix il 03 Mag 2015, 17:25
Veramente no. Perdere la coppa Italia contro una formazione che va in Champions league da quest'anno non vale nulla. Quindi obiettivo Europa centrato oggi. Almeno una soddisfazione oggi pigliamocela.  :ssl :ssl :ssl

E ribadisco...non è una soddisfazione da poco, è l'obiettivo dichiarato ad inizio anno, con quattro giornate di anticipo. In più siamo in piena corsa per la CL è una finale da giocare. Capisco che quando ci sono le merde di mezzo il nostro metro di giudizio svalvola completamente( è naturale, purtroppo), ma vogliamo per una volta renderci conto di che cavolo di stagione stiamo facendo nel suo complesso, prima di scaricare il nostro livore sulla tastiera?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.118
Mancavano troppi titolari ed una punta davanti.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Quanti di voi a settembre immaginavano la Lazio terza ad un punto dal secondo posto??? Vediamo,,,

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: irisheagle il 03 Mag 2015, 17:27
Ma l'hai visto il calendario? Ripeto che se dio vuole arriviamo secondi dopo chievo e atalanta e' miracoloso.
La delusione,che e' tanta,non mi fa perdere lucidità nell'ammettere che questa comunque vada e' stata una stagione straordinaria.Da parte mia ci saranno sempre applausi.

Tra noi e il secondo posto c'é un punto.
Tu parli di miracolo. E mi sembra un azzardo.
Anche per il fatto che c'é un derby da giocare.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 03 Mag 2015, 17:23
Il Ledesma attuale?
Il Ledesma attuale, ma anche fra 10 anni, ha piedi migliori di Mauricio e Ciani, che oggi erano i nostri "playmaker". Purtroppo Pioli dormiva e se ne renderà conto domani quando analizzerà la partita dal divano.

zorba

Visitatore
Citazione di: Laziale1900 il 03 Mag 2015, 17:29
Quanti di voi a settembre immaginavano la Lazio terza ad un punto dal secondo posto??? Vediamo,,,

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

:) :) :) :) :since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva