Punto buono per il terzo posto.

Aperto da Magnopèl, 03 Mag 2015, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Ci stiamo, se il campionato dopo oggi torna regolare, ce la possiamo giocare.
Sapevamo fosse difficile, abbiamo una rosa corta, non riusciamo a sostituire i titolari, ma siamo in ballo, balliamo.

Deadario

9 punti al 3 posto matematico se il Napoli non toppa stasera.

Daniela

vaz

giocheremo per vincerle tutte, come al solito.
intanto forza Real

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Citazione di: pantarei il 03 Mag 2015, 17:44
il terzo posto pero' lo firmo col sangue oggi stesso.

Citazione di: Magnopèl il 03 Mag 2015, 17:45
Io ho scritto che non rimarrei deluso se non arrivassimo secondi e ho scritto che non credo che vinceremo 4 partite.

E come ho detto nell'altro topic, poi però stareste tutta l'estate a dire che tanto il play-off non lo passiamo, e comincereste a dirlo dal triplice fischio dell'ultima di campionato, prima ancora del calciomercato e prima ancora di conoscere il nostro avversario.

LuloFr

Citazione di: Dusk il 03 Mag 2015, 17:46
Anche se - sì, è un "se" gigantesco - fosse capitato un Djordjevic meno arrugginito su quel pallone al limite dell'area piccola, e oggi staremmo raccontando tutt'altra vicenda.

irisheagle

Citazione di: pantarei il 03 Mag 2015, 17:11
da mo' che guardo il napoli.....
per me e' primario arrivare al san paolo con 4 punti di vantaggio, tutto il resto sara' solo tanto di guadagnato.
quanto ai cani, guarda che arrivo a scrivere...preferirei arrivare al derby un punto sotto, x una questione mentale.
arrivare secondi mi piacerebbe, e ancora si puo' fare tranquillamente, pero' se arrivo terzo festeggio.
sappiatelo.

Magnopèl

Citazione di: Il Mitico™ il 03 Mag 2015, 18:05
E come ho detto nell'altro topic, poi però stareste tutta l'estate a dire che tanto il play-off non lo passiamo, e comincereste a dirlo dal triplice fischio dell'ultima di campionato, prima ancora del calciomercato e prima ancora di conoscere il nostro avversario.
sei completamente fuori strada. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

Il nostro obiettivo è il 3° posto.
Alla squadra e al mister il 2° posto non glielo chiede nessuno.
Se arriva sarà un successo , se arriveremo terzi sarà un successo lo stesso.

Daje Lazio.

Thunder

Davanti non c'è il Real Madrid. Al derby li prenderemo a pallonate e speriamo che non si comprino tutte le altre partite da qui alla fine.

paolo71

eandiamo

Se arriviamo terzi io festeggio, altro che delusione.
Se arriviamo secondi... fate voi.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Citazione di: pantarei il 03 Mag 2015, 17:11
da mo' che guardo il napoli.....
per me e' primario arrivare al san paolo con 4 punti di vantaggio, tutto il resto sara' solo tanto di guadagnato.
quanto ai cani, guarda che arrivo a scrivere...preferirei arrivare al derby un punto sotto, x una questione mentale.
arrivare secondi mi piacerebbe, e ancora si puo' fare tranquillamente, pero' se arrivo terzo festeggio.
sappiatelo.

white-blu

Io non guardo il napoli , perchè il napoli il campionato lo ha abbandonato la settimana scorsa.
Arriveremo almeno terzi.
Speriamo sia regolare la lotta al secondo.

Ulissechina

Il titolo di questo topic, dimostra che alcuni tifosi della Lazio sono più mosci di alcuni giocatori che sono scesi in campi a Bergamo. Abbiamo ora noi un punto in meno rispetto alle merde, ce lo giocheremo al derby, qui non si molla un ca.xxo. Daje!

P.Nedved

sono d'accordo che anche il punto di oggi sarà utile permettendoci in occasione del derby di giocare per due risultati su tre

sergione

Domenica prossima siamo di nuovo secondi.
Chi scommette?

Alexxio

Citazione di: sergione il 03 Mag 2015, 18:28
Domenica prossima siamo di nuovo secondi.
Chi scommette?
ma dove va il milan dai
:lol:

perderebbe pure con la pro vercelli ora come ora

Contenuto sponsorizzato

sergione

Citazione di: Alexxio il 03 Mag 2015, 18:28
ma dove va il milan dai
:lol:

perderebbe pure con la pro vercelli ora come ora
Mi ci gioco Keita che domenica prossima siamo di nuovo secondi.

Alexxio