Punto buono per il terzo posto.

Aperto da Magnopèl, 03 Mag 2015, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: sergione il 03 Mag 2015, 18:30
Mi ci gioco Keita che domenica prossima siamo di nuovo secondi.

dopo il poro perea
il poro keita :lol:

comunque speriamo!

Eagle_70

Visitatore
non credo ci faranno andare in champions.
spero di sbagliarmi ma arriveremo quarti.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Eagle_70 il 03 Mag 2015, 18:32
i segnali non mi piacciono.
.... e moriremo tutti!!!

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: sergione il 03 Mag 2015, 18:33
.... e moriremo tutti!!!

non c'e' bisogno di fare ironia.
imparare ad accettare le opinioni altrui e' tanto difficile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: white-blu il 03 Mag 2015, 18:24
Io non guardo il napoli , perchè il napoli il campionato lo ha abbandonato la settimana scorsa.
Arriveremo almeno terzi.
Speriamo sia regolare la lotta al secondo.
Se l'ha abbandonato o no lo vedremo stasera,sia come formazione che come impegno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Quali segnali? Il fatto che le piccole con noi giochino alla morte (ho letto in altro topic)?
E l'Empoli col Napoli non l'avevano avvisato?
Giochiamocela.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Questa me la segno, il napoli dovrebbe fare vincerle tutte e noi perderne due su quattro.
Questo punto di vista mi ricorda i tifosi allo stadio che se la Lazio è sotto di un gol a cinque minuti dalla fine lasciano lo stadio.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 03 Mag 2015, 18:40
Questa me la segno, il napoli dovrebbe fare vincerle tutte e noi perderne due su quattro.
Questo punto di vista mi ricorda i tifosi allo stadio che se la Lazio è sotto di un gol a cinque minuti dalla fine lasciano lo stadio.

ti difetta la matematica, vedo.
esempio cmq molto squallido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
La notizia positiva e' che stanno ritornando tutti i titolari e la nostra squadra al completo potrebbe battere chiunque in serie a.
Quello che non capisco invece è' perché l Atalanta abbia fatto la partita della vita oggi, non rischiano la b per me, hanno troppi punti in più del Cesena e invece oggi hanno corso come pazzi.. Grazie tante, ma ci rifaremo perché la nostra squadra e' forte e oggi pur giocando male ha rischiato di vincere alla fine.

spook

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: marco87 il 03 Mag 2015, 18:45
La notizia positiva e' che stanno ritornando tutti i titolari e la nostra squadra al completo potrebbe battere chiunque in serie a.
Quello che non capisco invece è' perché l Atalanta abbia fatto la partita della vita oggi, non rischiano la b per me, hanno troppi punti in più del Cesena e invece oggi hanno corso come pazzi.. Grazie tante, ma ci rifaremo perché la nostra squadra e' forte e oggi pur giocando male ha rischiato di vincere alla fine.

Si spiega solo con vecchi rancori da parte di reja (da oggi rigorosamente in minuscolo). A quella merda oggi gli è andata bene perchè se negli ultimi 10 minuti avevamo un giocatore decente invece di Perea lo avevamo purgato. Per il resto un'altra squadra che si aggiunge a quelle a cui auguro una pronta Lega Pro.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mag 2015, 18:39
Quali segnali? Il fatto che le piccole con noi giochino alla morte (ho letto in altro topic)?
E l'Empoli col Napoli non l'avevano avvisato?
Giochiamocela.

arbitraggi.
oggi il rigore su keita lo davano a mezza serie a.
rigore e espulsione al 2 minuto.
orsato in malafede, senno' doveva ammonirlo per simulazione.
oggi ci ha fischiato tutto.
ogni partita la finiamo con almeno 5 ammoniti-

avversari.
tutti col dente avvelenato contro di noi.
tutti molli contro le altre.
le merde incontreranno milan udinese e palermo.
il napoli milan parma e cesena, juve a torino e l'ultima la conosci.
da dove deriva tutto il vostro ottimismo?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: white-blu il 03 Mag 2015, 18:11
Il nostro obiettivo è il 3° posto.
Alla squadra e al mister il 2° posto non glielo chiede nessuno.
Se arriva sarà un successo , se arriveremo terzi sarà un successo lo stesso.

Daje Lazio.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: spook il 03 Mag 2015, 18:50
Si spiega solo con vecchi rancori da parte di reja (da oggi rigorosamente in minuscolo). A quella merda oggi gli è andata bene perchè se negli ultimi 10 minuti avevamo un giocatore decente invece di Perea lo avevamo purgato. Per il resto un'altra squadra che si aggiunge a quelle a cui auguro una pronta Lega Pro.

Se fosse stato come dici tu avrebbe perso con i canidi

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
pensiamo all"inter,se vinciamo come credo, sarà al 90% champions
e premesso che al secondo posto ci credo,arrivare terzi è una bella conquista e  sticatsi dei preliminari!! è la società che deciderà di quali eventuali giocatori ci serviranno per un ulteriore salto di qualità,e poi sapendo di giocare due finali con la juve.lemmerde non potranno dire altrettanto, come da atroce dilemma eterno :since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: spook il 03 Mag 2015, 18:50
Per il resto un'altra squadra che si aggiunge a quelle a cui auguro una pronta Lega Pro.

Ecco, vorrei dire due parole a quegli stronzi che fischiano fortissimo Mauri: la differenza tra Doni e Mauri è che il loro capitano s'è comprato mezzo campionato di Serie B per farli promuovere, l'ha confessato e si era nascosto in garage quando sono andati a prenderlo, il nostro invece dopo 4 anni sta ancora aspettando che qualcuno gli spieghi perché si è fatto addirittura 10 giorni di galera.

Loro in Lega Pro ci dovevano finire davvero.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.972
Io dopo la partita di oggi tra merde e genoa non capisco proprio l'ottimismo da dove vi arriva.
E questo pure dopo la partita col sassuolo.
Il milan aveva solo menez: 4 giornate di squalifica :lol:
Poi hanno l'amico stramaccioni e il palermo sotto l'ombrellone.
Noi abbiamo due gare difficilissime, altro che chievo e atalanta; vincere il derby è d'obbligo, ma non servirà ai fini del secondo posto imho, sicuramente del terzo, sperando di arrivare al napoli almeno con 4 punti di distanza sennò so cazzi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Mag 2015, 19:29
Io dopo la partita di oggi tra merde e genoa non capisco proprio l'ottimismo da dove vi arriva.

Perché? L'hai mai capito? :roll:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.972
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Mag 2015, 19:31
Perché? L'hai mai capito? :roll:
Io l'ottimismo ad ogni costo e contro ogni evidenza non lo capirò mai né nel calcio né nella vita. Non mi prendo in giro da solo almeno.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Per fortuna  ci credono i nostri i campo, assurdo che c'è chi deve sostenerli ha paura,,,

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Con 7 punti in quattro partite siamo matematicamente terzi.

Discussione precedente - Discussione successiva