Punto buono per il terzo posto.

Aperto da Magnopèl, 03 Mag 2015, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Mag 2015, 19:36
Io l'ottimismo ad ogni costo e contro ogni evidenza non lo capirò mai né nel calcio né nella vita. Non mi prendo in giro da solo almeno.
Scusa AL ma qui non si tratta di mettere una pallina in buca da 100 m bendati, ma di crederci a -1 con 12 pt in palio e con uno scontro diretto in casa, poi se non ce la faremo lo scopriremo alla fine.
Imho.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Un punto buono per tutto. Siamo ancora completamente padroni del nostro destino.
Non è poco.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.972
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mag 2015, 19:39
Scusa AL ma qui non si tratta di mettere una pallina in buca da 100 m bendati, ma di crederci a -1 con 12 pt in palio e con uno scontro diretto in casa, poi se non ce la faremo lo scopriremo alla fine.
Imho.
Scusa DLM, ma io non ci credo più. Non tanto per la Lazio, quanto per chi affronta quegli altri.
Sto finale di stagione è uguale al campionato 98-99. Ma sembra che noi tifosi abbiamo la memoria corta, però poi leggo commenti inviperiti sul topic della giornata calcistica.  :roll:

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Mag 2015, 19:36
Io l'ottimismo ad ogni costo e contro ogni evidenza non lo capirò mai né nel calcio né nella vita. Non mi prendo in giro da solo almeno.

ma nemmeno il tuo pessimismo ad ogni costo,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Thunder il 03 Mag 2015, 19:39
Con 7 punti in quattro partite siamo matematicamente terzi.
non credo.
il napoli potrebbe farne 15.
7 punti bastano solo se non perdi contro i ciucci.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Mag 2015, 19:42
Scusa DLM, ma io non ci credo più. Non tanto per la Lazio, quanto per chi affronta quegli altri.
Sto finale di stagione è uguale al campionato 98-99. Ma sembra che noi tifosi abbiamo la memoria corta, però poi leggo commenti inviperiti sul topic della giornata calcistica.  :roll:
Speriamo di no, se non ci fosse lo scontro diretto pure pure (e comunque secondo me non le vincono tutte le altre), ma col derby è tutto da giocare (sembrava segnata pure il 26 maggio).
Ma sono opinioni. Vedremo.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Oggi è stata una partita dura con un'Atalanta agguerrita e motivata (boh?!). Peccato l'assenza di Klose che almeno una la avrebbe buttata dentro...ma al di là di tutto, l'abbiamo pareggiata con orgoglio; questa squadra non è alla frutta e con i rientri di de Vrij, Biglia e Klose, possiamo giocarci il secondo posto. Se sarà terzo, sarò comunque entusiasta!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: pantarei il 03 Mag 2015, 19:43
non credo.
il napoli potrebbe farne 15.
7 punti bastano solo se non perdi contro i ciucci.

Non credo vincano a Torino contro la Juve, anche perché i gobbi saranno già fuori la Champions.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.972
Comunque per il televideo rai abbiamo perso.
EOT

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Per tornare in topic dico solo che oggi, per come è andata la partita, questo è un buon punto.
Abbiamo il calendario più difficile e stiamo ancora scontando assenze pesanti.
Non è e non sarà una passeggiata entrare in Cl, quindi calma e gesso perché nessuno dei nostri ragazzi, ed oggi, pur facendo una prestazione in affanno, lo hanno ancora una volta dimostrato: non si molla un cazzo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
siamo ancora in gioco . Il punto e' buono anche per il secondo posto. IMHO.
:since

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: GiPoda il 03 Mag 2015, 19:56
non si molla un cazzo.

Lo ha fatto capire Parolo nell'intervista a fine gara. Il che gli fa onore e fa onore ai suoi compagni. Lazio inter è la partita.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Una cosa buona e una no della partita di oggi.
La cosa buona è che finalmente abbiamo segnato su calcio d'angolo, quella negativa è che due nostri giocatori che normalmente fanno la differenza stanno a pezzi, e mi riferisco a Mauri e Candreva.
Però ora rientrano Biglia e De Vrji e Klose ha scontato la squalifica: perché non si deve essere ottimisti?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Comunque nelle ultime 4 partite 5 punti contro Juve, Chievo, Parma ed Atalanta.

Il secondo posto IMHO è bello che andato. Col calendario che abbiamo ci giochiamo il terzo con il Napoli.

FMSSL

Visitatore
Secondo posto andato un cazzo, se permettete.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: FMSSL il 03 Mag 2015, 20:16
Secondo posto andato un cazzo, se permettete.
Oh questo e' ragionare !
:asrm :asrm :asrm

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Discussione precedente - Discussione successiva