Punto buono per il terzo posto.

Aperto da Magnopèl, 03 Mag 2015, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
L'Udinese non gliela regala alla briomma. C'é Pinzi che caricherà a dovere i suoi  ;)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Senzatetto il 03 Mag 2015, 23:08
L'Udinese non gliela regala alla briomma. C'é Pinzi che caricherà a dovere i suoi  ;)
Il problema è l'allenatore

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Molte volte in queste ultime settimane mi sono fatto le mie tabelle mentali, come tutti credo, più o meno inconsciamente. Qui vinciamo, qui vinciamo, qui loro pareggiano o perdono. Arrivare a più 7 alla penultima, massimo risultato con la minima sofferenza. Magari eh!? Il sogno di tutti, ma non un sogno da Lazio. Vogliamo arrivare secondi? Ci arriveremo solo al 95esimo della partita del 31 maggio, dopo due domeniche da cardiopalma, andandoci a prendere con le unghie e con i denti un risultato tanto insperato quanto meritato. Non esiste lo scudetto a 5 giornate dalla fine per noi, esiste la pioggia in pieno maggio estivo, esiste un gol all'85esimo che ti salva la vita.

Per questo, stiamo vicini a questi ragazzi, scrolliamoci di dosso i timori e tiriamo fuori i [...]i. Noi, e con noi la squadra.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: silvia84 il 03 Mag 2015, 22:43
Beati voi che avete tutte ste certezze..
L'unica certezza è che dipende tutto da noi. Non dobbiamo sperare nei favori di nessuno o di concomitanze strane di risultati.

4 vittorie e passa la paura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Mag 2015, 23:05
Continuo anche a non capire per quale motivo dobbiamo pregare che il Napoli ci risparmi... seriamente, lo vivete proprio male il tifo.
ma tu l' italiano lo prendi in considerazione ?
leggi tutto attentamente ?
ipotesi, condizionali etc ?
come mai sei cosi' tranciante ?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Roba da Lazio.

Eagle_70

Visitatore

Pinzi di solito nelle partite con le merde non arriva al 70 esimo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pantarei il 03 Mag 2015, 23:10
ma tu l' italiano lo prendi in considerazione ?
leggi tutto attentamente ?
ipotesi, condizionali etc ?
come mai sei cosi' tranciante ?

Perché non ne posso più di leggere: "il Napoli avrà l'infrasettimanale, se arriva in finale di Europa League può essere che..." come se il risultato di Napoli - Lazio all'ultima giornata dipende solo dal Napoli. Noi in questa stagione l'abbiamo già battuto il Napoli al San Paolo, eppure ne parliamo come qualcosa di irraggiungibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Citazione di: Moses E. Herzog il 03 Mag 2015, 23:09
Molte volte in queste ultime settimane mi sono fatto le mie tabelle mentali, come tutti credo, più o meno inconsciamente. Qui vinciamo, qui vinciamo, qui loro pareggiano o perdono. Arrivare a più 7 alla penultima, massimo risultato con la minima sofferenza. Magari eh!? Il sogno di tutti, ma non un sogno da Lazio. Vogliamo arrivare secondi? Ci arriveremo solo al 95esimo della partita del 31 maggio, dopo due domeniche da cardiopalma, andandoci a prendere con le unghie e con i denti un risultato tanto insperato quanto meritato. Non esiste lo scudetto a 5 giornate dalla fine per noi, esiste la pioggia in pieno maggio estivo, esiste un gol all'85esimo che ti salva la vita.

Per questo, stiamo vicini a questi ragazzi, scrolliamoci di dosso i timori e tiriamo fuori i [...]i. Noi, e con noi la squadra.

Dai cazzzzzo :ssl :ssl

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.418
Citazione di: Eagle_70 il 03 Mag 2015, 23:14
Pinzi di solito nelle partite con le merde non arriva al 70 esimo

tra  l'altro l'udinese c'ha 4  o 5 diffidati..Heurtaux, Kone, Thereau, Wague ...domenica l'arbitro fa'  la decimazione...vedrete...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma in quale universo parallelo? che me ce trasferisco

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Siamo a 4 giornate dalla fine.  FINALE COPPA ITALIA. SIAMO TORNATI IN EUROPA E AD AGOSTO AND I AMO A SHANGAI. SIAMO IN PIENA LOTTA CHAMPIONS E INFERMERIA SÌ SVUOTA IN SETTIMANA. CE LA GIOCHIAMO ALLA GRANDE.AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Aggiungo.....e VOI STATE A PENSA ALLA ROMA.  MA.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: Alexxio il 03 Mag 2015, 23:09
Il problema è l'allenatore
L'uomo forte a Udine è Dejan.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Punto buono, si, ma per il secondo, di posto.
Il terzo posto non esiste.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
L'unica certezza è che dipende tutto da noi. Non dobbiamo sperare nei favori di nessuno o di concomitanze strane di risultati.

4 vittorie e passa la paura.
Esagerato bastano 3 vittorie e un pareggio per il secondo posto matematico  :pp

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: irisheagle il 04 Mag 2015, 00:20
Esagerato bastano 3 vittorie e un pareggio per il secondo posto matematico  :pp
non bastano sulla carta se non vinci con le merde

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.970
Citazione di: RubinCarter il 03 Mag 2015, 22:50
La roma vincerà le prossime 4 derby compreso.
Scappa, sei in tempo.

Io resto qua.Senza paura.
Non hai capito molto di quello che volevo dire ne deduco.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
In zona Capannelle, Tor di Valle si affittano vani in costruzione per "laziali riommici": sconti speciali per gli utenti di lazio.net!
Approfittate!

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
Tornano tutti i titolari e non mi pare che dovremo  affrontare Bayern Real e Barcellona
il vero crocevia sarà questo sabato. Vinci alla grande con l'Inter e poi so' gli altri a dover aver paura

Discussione precedente - Discussione successiva