Punto buono per il terzo posto.

Aperto da Magnopèl, 03 Mag 2015, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Citazione di: sololanebbia il 04 Mag 2015, 06:47
Tornano tutti i titolari e non mi pare che dovremo  affrontare Bayern Real e Barcellona
il vero crocevia sarà questo sabato. Vinci alla grande con l'Inter e poi so' gli altri a dover aver paura

Giochiamo domenica sera.

fabrizio1983

Si è difficile arrivare secondi, ma partire già sconfitti me pare una cazzata

sololanebbia

Citazione di: Duca il 04 Mag 2015, 07:05
Giochiamo domenica sera.
Tornano tutti i titolari e non mi pare che dovremo  affrontare Bayern Real e Barcellona
il vero crocevia sarà DOMENICA prossima . Vinci alla grande con l'Inter e poi so' gli altri a dover aver paura

inquisitor

Eppure 3 anni di Reja dovrebbero aver insegnato qualcosa: se miri al quarto posto arrivi quinto, se miri alla EL stai fuori dalle coppe. Certo, di poco, per un punticino o giù di lì, ma è sicuro che te lo ritrovi nello sfintere, alla romanista.
Se punti al secondo posto le devi vincere tutte o quasi, imposti le partite in attacco e sfianchi gli avversari, male che vada pareggi e anche se non arrivi secondo il terzo posto a quel punto è assicurato.
Se punti il terzo posto giochi le partite per amministrare il vantaggio che hai sul Napoli, parti con il pareggio come obiettivo principale e la sveglia è dietro l'angolo.
La squadra ci crede, non vorrei che il freno a mano stavolta non lo tiri più l'allenatore ma i tifosi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca MCM

Citazione di: inquisitor il 04 Mag 2015, 07:53
Eppure 3 anni di Reja dovrebbero aver insegnato qualcosa: se miri al quarto posto arrivi quinto, se miri alla EL stai fuori dalle coppe. Certo, di poco, per un punticino o giù di lì, ma è sicuro che te lo ritrovi nello sfintere, alla romanista.
Se punti al secondo posto le devi vincere tutte o quasi, imposti le partite in attacco e sfianchi gli avversari, male che vada pareggi e anche se non arrivi secondo il terzo posto a quel punto è assicurato.
Se punti il terzo posto giochi le partite per amministrare il vantaggio che hai sul Napoli, parti con il pareggio come obiettivo principale e la sveglia è dietro l'angolo.
La squadra ci crede, non vorrei che il freno a mano stavolta non lo tiri più l'allenatore ma i tifosi...
Quoto

Duca

Be', a quanto si legge, l'hanno già tirato... :x

Laziale1900

Le merd.e napules hanno la strada in discesa contro squadre di cadaveri e senza obiettivi, quindi non esistono tabelle, bisogna provare a vincerle tutte, ma sicuramente la partita determinante sarà il derby, sarà una finale!!!

AquiladiMare

Noi non abbiamo nulla da perdere....

Il nostro obiettivo era tornare in Europa EL e lo abbiamo centrato in anticipo. Siamo in finale di Ci..

A 4 dal termine siamo in piena corsa per la ciliegiona della CL...  senza timore credo che la squadra abbia tutto per giocarsela...

Quindi godiamoci queste 4 partite senza patemi... comunque vada perché potremmo arrivare secondi come quarti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

la ragione porta a dire che sono le merde i favoriti per la piazza d'onore.
calendario indubbiamente più facile, avanti di un punto e soprattutto si sono decisi a giocare in 11 e a risolvere il bluff del cappet'ano, ex giocatore da anni e fortunatamente per noi mandato sempre in campo a furor di popolo anche quest'anno, benedetti siano i serfi, a sto punto, perché sono stati la loro pietra tombale.

le cacate però in queste battaglie punto a punto molto spesso si cacano addosso (cfr. 2009/10).
lo so che lo scenario non è per cuori deboli, ma arrivare al derby con noi sotto di un punto non mi dispiacerebbe proprio per niente.
questo vorrebbe dire tifare per 6 punti alle merde e 6 a noi... lo so, è un orizzonte discutibile, per molti di voi... eppure sento che è quello giusto. fateve due calcoli soprattutto in proiezione ultima giornata. 

vaz

daje Gesù, m'hai convinto

Tarallo

Mortacci tua, io m'ammazzo a ridatte l'entusiasmo poi arriva gesulio co' du' righe e te convince.
Next time I'll remember.

:=))

gesulio

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Marchetti
Basta De Vrij  Gentiletti (Mauricio)  Radu (Braahfeid)
Parolo  Biglia Lulic (Cataldi)
FA7   Klose  Candreva

Fatemi giocare le ultime 4 con questa formazione e poi vediamo chi si deve preoccupare

fabrizio1983

Citazione di: gesulio il 04 Mag 2015, 09:09
calendario indubbiamente più facile, avanti di un punto e soprattutto si sono decisi a giocare in 11 e a risolvere il bluff del cappet'ano, ex giocatore da anni e fortunatamente per noi mandato sempre in campo a furor di popolo anche quest'anno, benedetti siano i serfi, a sto punto, perché sono stati la loro pietra tombale.

le cacate però in queste battaglie punto a punto molto spesso si cacano addosso (cfr. 2009/10).
lo so che lo scenario non è per cuori deboli, ma arrivare al derby con noi sotto di un punto non mi dispiacerebbe proprio per niente.
questo vorrebbe dire tifare per 6 punti alle merde e 6 a noi... lo so, è un orizzonte discutibile, per molti di voi... eppure sento che è quello giusto. fateve due calcoli soprattutto in proiezione ultima giornata.
concordo pienamente. E' più difficile arrivare secondi da ieri, ma non impossibile porca troia. Facciamo sei punti e poi si vedrà.

paolo1971

La gioia incommensurabile?
Arrivare secondi a pari punti avendo vinto il Derby.

sweeper77

giusto Gesulio.
4 partite regà, famole tutte al massimo e quello che viene viene.

AutumnLeaves

Giusto pe capì, ma in campo ce vanno i tifosi der forum? Oppure Pioli si fa influenzare dai social e Keita se magna tre gol per coerenza con i tifosi depressi su LazioNet?  :roll:

Luca Signifer

Citazione di: gesulio il 04 Mag 2015, 09:09

no, al derby dobbiamo arrivare un punto sopra e vincerlo: l'ultima a Napoli è tostissima

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

Ci siamo giocati il secondo posto per colpa di quelle merde juventine che, dopo la figuraccia di Parma sono state costrette a fare la voce grossa con noi. E prendendo solo due punti tra Chievo e Atalanta. Tanta jella ( infortuni nella partite chiave, la vena annacquata di FA, calendario terribile ) e ci abbiamo messo un po' del nostro. Vedi il doppio equivoco Ledesma - Onazi col Chievo ( esperimento fallimentare ) e l'atteggiamento pavido di Bergamo in cui hanno inciso anche le leggerezze di Keita sul quale ribadisco, forte, un concetto molto personale. E' e sarà al massimo un buon giocatore con una buona carriera. Nè più nè meno. Lasciamo perdere le merde, il loro secondo posto è una questione di carattere nazionale. Lì devono finire e lì finiranno. Difendere il terzo posto dal Napoli è obiettivo primario. Nonchè davvero difficile perchè queste altre merde hanno un calendario a dir poco ridicolo. Mi rode tanto il chiulo.

Tarallo

Citazione di: Lqsignifer il 04 Mag 2015, 09:31
no, al derby dobbiamo arrivare un punto sopra e vincerlo: l'ultima a Napoli è tostissima

Chi si aspetta  di avere un ampio margine di punti in un qualunque momento di questa volata credo abbia capito poco.
A Napoli con 4 punti non ci puoi arrivare. Devi giocartele tute, e questa non e' una tragedia porco giuda ma che e' sto catastrofismo?