Atalanta Lazio: commenti post partita

Aperto da alkz, 03 Mag 2015, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
È interessante studiare il comportamento dei "laziali riommici", fenomeno ormai dilagante.
Oggi di nuovo tutti fuori dal carro... e ovviamente Lazio - Inter 35K e "Pioli libera la Lazio" a tutta curva.

Passate pure dall'altra parte del Tevere dove vi aspettano nuovi eroi.

Noi restiamo qui a Ponte Milvio e ci vedremo a campionato finito.  :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Spero che chi prima della partita parlava di passeggiata di salute, seemo aa Lazio, so già salvi, abbia imparato qualcosa di come si svolgono i finali di campionato.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2015, 06:52
Spero che chi prima della partita parlava di passeggiata di salute, seemo aa Lazio, so già salvi, abbia imparato qualcosa di come si svolgono i finali di campionato.

Esatto.

Il problema è che si pensava che sarebbe stato tutto facile. 15 punti e tutti a casa.
Invece c'è da lottare.
Domenica sera ci serve gente incaxxata.

Non si molla un caxxo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Citazione di: Zoppo il 04 Mag 2015, 08:07
Esatto.

Il problema è che si pensava che sarebbe stato tutto facile. 15 punti e tutti a casa.
Invece c'è da lottare.
Domenica sera ci serve gente incaxxata.

Non si molla un caxxo
Infatti, saremo i soliti, gli altri vadano al mare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: bizio67 il 04 Mag 2015, 08:09
Infatti, saremo i soliti, gli altri vadano al mare

In realta' la squadra dice di apprezzare lo stadio pieno. Purtroppo per riempirlo servono i newbies.
Non se ne esce.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Chi pensava che sarebbe stata una passeggiata sono quelli che evidentemente quando le cose vanno a gonfie vele alzano la testa mentre quando c'è da starci dentro a prescindere hanno altro da fare.
Il rammarico vero dell'ultimo periodo resta il Chievo.
Ma ci siamo.
AVANTI LAZIO!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io però speravo in una Lazio più cattiva e vogliosa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Io mi incaxxo solo per una cosa; le squalifiche ad minchiam (cit Prof. Scoglio) rimediate prima da Cataldi e poi da Klose, che gli hanno fatto saltare partite determinanti.

Per il resto sempre e solo Forza Lazio!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io mi incaxxo solo per una cosa; le squalifiche ad minchiam (cit Prof. Scoglio) rimediate prima da Cataldi e poi da Klose, che gli hanno fatto saltare partite determinanti.

Per il resto sempre e solo Forza Lazio!

Klose, per me, serve piu' domani che ieri.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mag 2015, 08:19
Nessuno pensava a una passeggiata.
Io però speravo in una Lazio più cattiva e vogliosa

Il mio era un riferimento alla conquista del secondo / terzo posto non alla singola partita.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2015, 08:11
In realta' la squadra dice di apprezzare lo stadio pieno.
Secondo me la squadra certe facce da cazzo che alla prima difficoltá fischiano e ululano li vorrebbe a casetta loro.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 04 Mag 2015, 09:13
Secondo me la squadra certe facce da cazzo che alla prima difficoltá fischiano e ululano li vorrebbe a casetta loro.
Ma quelli sono i newbies? Dubito.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.833
Ancora non siamo pronti perché questa Lazio sia una grande squadra.
Forse siamo rimasti sorpresi anche noi.
Considerare vinte le partite perché sei 'sto caxxo è un errore da provinciale.
Porta pure un po' male.

Però alcune cose vorrei dire.
Come non esistono partite vinte, non ne esistono di perse ...
E, forse, per la squadra che siamo, è meglio arrivare al derby uno o due punti sotto che uno o due sopra.
Poi ce la giochiamo.

E non cadiamo nel trappola che  stanno preparando.
Comunque finirà, la nostra sará stata una stagione oltre ogni aspettativa. Solo appalusi per tutti.
Mentre quella della roma è giá ora, in questo momento,  una stagione fallimentare, pure se alla fine arriveranno secondi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque finirà, la nostra sará stata una stagione oltre ogni aspettativa. Solo applausi per tutti.
Mentre quella della roma è giá ora, in questo momento,  una stagione fallimentare, pure se alla fine arriveranno secondi.

Questo andrebbe inciso su pietra.

E pure sul punto sotto o sopra al derby mi sento di essere d'accordo.
Il derby non e' una partita che si gioca sui valori tecnici ma sull'approccio mentale.
E l'approccio mentale dipende al 100% da come ci si arriva. In quest'ottica siamo nel campo delle opinioni, ma pensare che arrivarci un punto sotto sia preferibile non e' peregrino.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
a mente quasi fredda dico che reja l'ha impostata diversamente rispetto a come gioca di solito..di solito fa catenaccio, ieri ha pressato a tutto campo per metterci in crisi e coglierci in contropiede (nel senso letterale del termine e non calcistico).
eravamo giù fisicamente e loro invece erano più brillanti.

ringraziamo marchetti per il punto prezioso (per me ora conta fare punti e stare in scia..abbiamo DUE scontri diretti e siamo artefici del nostro destino..).

se la partita col chievo ci ha fatto capire che onazi e ledesma sono improponibili per questa Lazio, atalanta Lazio ci ha fatto capire che keita balde non è un centravanti. Ah, ora ricordo..pure col chievo keita balde c'aveva fatto capire una cosa del genere.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
certo, partita nn all'altezza delle speranze della vigilia...
purtroppo lulic ha avuto un problema nel prepartita altrimenti a 433 ce la saremmo giocata meglio visto che o zio edy aveva preannunciato il modulo speculare (notare cmq, positivamente per quel che mi riguarda, l'"ostracismo" di pioli a onazi e ledesma anche nella situazione di ieri)...
in ogni caso punto buono alla fine...nonostante le difficoltà della partita imposte dall'atalanta con un Attaccante sta partita la vinci...da grande squadra direi, colpendo nel momento opportuno...sul palo nulla da dire (anzi, bravo)...ma nelle successive tre..mio dio!!! su quella di testa da solo chiude proprio gli occhi...nn mi pare proprio un bomber...
cmq fiducia nei rientri dell'asse portante (speriamo già da domenica)...che pensavamo di vincerle tutte o che gli altri le vincano tutte???
ci sono gli scontri diretti...ndo sta scritto che li perdemo?? certo, sarà difficile...ma che pensavamo a na passeggiata???
domenica presente from bologna....FORZA LAZIO!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2015, 08:40
Klose, per me, serve piu' domani che ieri.

Tranquillo che con Klose in campo, Biava se lo sognava di andare in attacco nell'occasione del loro gol.
Per me serviva ieri e serve domani.

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Pareggiata una partita che in altre circostanze al 99% avremmo perso. Il dato che emerge è che sia contro il Chievo che contro l'Atalanta abbiamo sprecato quelle due o tre palle da gol che dovevi segnare e per quello abbiamo questi 4 punti in meno. Tutto ciò considerando che in queste tre partite in 7 giorni mancavano il difensore titolare e il centrocampista titolare e ieri anche la punta titolare. Nonostante tutto ciò abbiamo raccolto 5 punti su 9 e questo dovevamo fare aspettando il rientro dei titolari ed è un ottimo risultato. Devo dire la verità, tolto Keita che deve imparare ad essere più cattivo sono soddisfatto eccome. E comunque fermo restando che domenica contro l'Inter se vuoi vincere devi avere sia De Vrij sia Biglia sia Klose in campo. AVANTI LAZIO!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tranquillo che con Klose in campo, Biava se lo sognava di andare in attacco nell'occasione del loro gol.
Per me serviva ieri e serve domani.

Basarsi sul convincimento che le puo' giocare tutte e' fallace.
Meglio ieri che domani, dico io.

Discussione precedente - Discussione successiva