Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Dopo il terzo gol ha cominciato a fare degli ampi cenni ai suoi ragazzi di calmare il gioco e di non infierire sul Parma.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 30 Apr 2015, 11:17
Grande allenatore e grande uomo.
Dopo il terzo gol ha cominciato a fare degli ampi cenni ai suoi ragazzi di calmare il gioco e di non infierire sul Parma.

Ma era solo per riposarsi, il Parma non c'entra. Altrimenti non e' sportivo.
Non essendo una finale in cui sei a mille e vai a mille fino al centesimo minuto volente o nolente, spingere non ha senso.

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Durante la conferenza stampa generale ieri sera, a un giornalista che gli chiedeva quale fra le ultime partite sarebbe stata quella decisiva, ha risposto: "Quella con l'Atalanta, quella con la Sampdoria, quella con l'Inter, quella con la rioma e quella col Napoli". E subito dopo ha tenuto a sottolineare (anche con discreta forza, scandendo le parole) "che le altre due concorrenti per la CL, ERANO PARTITE PER VINCERE LO SCUDETTO, ERANO TUTTE E DUE IN CHAMPIONS LEAGUE E AVEVANO BEN ALTRI OBIETTIVI"
E adesso stanno tutte e due dietro a noi, 'tevelanderculo... (aggiungo io, ma era sottinteso  :D )

Solo un appunto sull'italiano (tanto lo so che ci leggi): la partita col Parma non ci deve trarre in inganno. IN INGANNO, Ste'... trarre in inganno, no trarre in ingaggio... ah ah ah  :lol:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2015, 11:20
Ma era solo per riposarsi, il Parma non c'entra. Altrimenti non e' sportivo.
Non essendo una finale in cui sei a mille e vai a mille fino al centesimo minuto volente o nolente, spingere non ha senso.

Secondo me c'erano entrambe le cose.
Stavamo al 20° del primo tempo, la fatica era ancora un concetto relativo, e l'impressione é che si era partiti per la goleada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Lazio- Sassuolo 3-2
Lazio-Cagliari 4-2
Lazio-Atalanta 3-0
Lazio-Sampdoria 3-0
Lazio-Fiorentina 4-0
Lazio-Empoli 4-0
Lazio-Parma 4-0

Soldi spesi bene.
Grazie mister.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Nanni il 30 Apr 2015, 11:27
Solo un appunto sull'italiano (tanto lo so che ci leggi): la partita col Parma non ci deve trarre in inganno. IN INGANNO, Ste'... trarre in inganno, no trarre in ingaggio... ah ah ah  :lol:

fallo tu l'allenatore della Lazio, seconda, per 600.000 Euro l'anno e poi viemme a di' che non pensi sempre ai soldi :lol:

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2015, 11:38
fallo tu l'allenatore della Lazio, seconda, per 600.000 Euro l'anno e poi viemme a di' che non pensi sempre ai soldi :lol:

:clap: :clap: :clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
mamma mia, se ci porta in CL nelle condizioni piu' difficili, con scontri diretti - ogni partita una finale in un torneo con un premio da 50 milioni di euro - Pioli entra di diritto nella storia della Lazio a braccetto con Maestrelli.

io non ci voglio manco pensa'.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Dopo Lazio Chievo ha dichiarato "Non è successo nulla,anzi abbiamo preso 1 punto alla juve che ha perso col toro"...
QUESTO SI CHIAMA VOLER SPACCARE IL MONDO!!!

Property

Visitatore
mister, mister, perchè regalare un tempo e un gol a reja, perchè?
io non ci credo che lei non si sia accorto che con quel modulo e quegli interpreti non in giornata, non riuscivamo a fare gioco, non ci credo.
vorrei tanto sapere, avendola svangata il primo tempo di fatto, su quale ragionamento o convinzione, ha mandato in campo la stessa squadra, con alcuni giocatori evidentemente fuori partita, mauri in primis.
non me ne capacito, perchè ero straconvinto che rientrasse in campo addirittura con due cambi.
quando ho visto stesso modulo stessi interpreti mi chiedevo perchè?!
ieri non ti ho capito proprio, mi dispiace.
passo indietro, come con il chievo secondo me.
a volte senza alcuni interpreti, è necessario giocare in modo diverso.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.349
Citazione di: Property il 04 Mag 2015, 10:24
io non ci credo che lei non si sia accorto che con quel modulo e quegli interpreti non in giornata, non riuscivamo a fare gioco, non ci credo.
vorrei tanto sapere, avendola svangata il primo tempo di fatto, su quale ragionamento o convinzione, ha mandato in campo la stessa squadra, con alcuni giocatori evidentemente fuori partita, mauri in primis.
non me ne capacito, perchè ero straconvinto che rientrasse in campo addirittura con due cambi.
perchè nn c'erano altri centrocampisti validi da mettere, lulic ko, onazi e ledesma nn ritenuti all'altezza.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Al momento una stagione bellissima, sempre concreto e pacato, bravo mister, continua così facci sognare!
:ssl

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Property il 04 Mag 2015, 10:24

ma vacce te a allená, visto che ė tanto semplice

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.476
Anche io ho le mie idee ma non le ho mai verificate su un campo di calcio, quindi la vedo semplice.
1. FORSE ha perso qualche punto, ma tantissimi ne ha guadagnati con la sua mentalità visto che la Lazio non era accreditata per questa posizione a 4 giornalte dal termine.
2. FORSE non ha fiducia in alcuni giocstori e preferisce assecondare la qualità tecnica dei singoli di cui si fida piuttosto che eventuali accorgimenti tattici la cui efficacia sarebbe tra l'altro tutta da dimostrare.
Imho.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Aregai il 04 Mag 2015, 10:37
perchè nn c'erano altri centrocampisti validi da mettere, lulic ko, onazi e ledesma nn ritenuti all'altezza.
Io adoro il Ledesma uomo ma con il Chievo tra lui e Onazi mi hanno fatto articolare certe bestemmie...oggi sono riuscito a sentire che Pioli ha sbagliato a non far giocare Ledesma: le stesse persone che dopo il Chievo avrebbe crocifisso Patagonia a Formello ieri lo volevano in campo...coerenza, please

Property

Visitatore
ma forse nessuno è ritenuto all altezza degli altri questo lo sappiamo.
ma se l evidenza ti dice che ti stanno facendo a fette con quelli che hai possibile sia precluso un qualsiasi accorgimento tecnico e tattico?
non è una critica è solo per capire le motivazioni.
perché altrimenti devo pensare che è possibile giocare solo in un modo e io questo credo non sia vero.
giusto avere l idea di gioco ma se ti mancano uomini da cui quel gioco fine dipende possibile non si possa fare niente di diverso?
mah

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Property il 04 Mag 2015, 10:54
ma se l evidenza ti dice che ti stanno facendo a fette con quelli che hai possibile sia precluso un qualsiasi accorgimento tecnico e tattico?
perché altrimenti devo pensare che è possibile giocare solo in un modo e io questo credo non sia vero.
giusto avere l idea di gioco ma se ti mancano uomini da cui quel gioco fine dipende possibile non si possa fare niente di diverso?
mah

Se mettevi Ledesma, non per forza miglioravi a centrocampo. Ledesma si sarebbe abbassato come ha fatto Cataldi, tranne con l'aggravante che avrebbe 1) cercato constantemente il lancione; 2) fatto i soliti 3-4 tocchi in +.
Cataldi, sebbene ha giocato una brutta partita, giocava sempre a due tocchi.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
mah
il problema è che ieri in panca non avevi nessuno: Ledesma ed Onazi li abbiamo visti, Lulic infortunato...chi potevi mettere? Con Mauri in campo la Lazio può giocare solo in quella maniera: altre "vie" non ci sono...il problema è che gli infortuni ci hanno DEVASTATO la squadra, porca troia...l'asse centrale Biglia DV è troppo importante per noi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.476
mah
Ma chi te lo dice che mettendo Ledesma avresti fatto più di 1 pt?
Ieri a cc avevamo problemi, ma se l'è sentita di rischiare anche gli uno contro uno contro Ciani e Mauricio.
Volendo provare a vincerle mantenendo sempre gli uomini con più qualità hai preso più punti di quanti ipoteticamente ne hai persi. (Se Lulic fosse stato in forma l'avrebbe fatto entrare credo).

Discussione precedente - Discussione successiva