Chris James Oikonomidis (Topic ufficiale)

Aperto da kelly slater, 07 Mar 2015, 13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Per me Chris è forte e può diventare grande come Mauri...

8) 8) 8)

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710

Ho visto diverse partite della Primavera di Simoncino Inzaghi quest'anno, comprese le due finali contro l'aroma. Tesissima la prima, spettacolare la seconda, dominata dall'inizio alla fine, pur con quei due interventi strappacore di Guerrieri sul finale...

Chris Oikonomidis è bravo. Attaccante esterno, veloce, segna tantissimo, fisico importante. Non una prima punta mi pare, ma uno che svaria, rientra, corre. Lui, Guerrieri, Murgia, forse Seck e Prce mi sembrano quelli già "pronti" per una carrieri professionistica. Molto probabilmente anche nella Lazio. Magari non subito, come dice spesso Piscedda, il passo da Primavera anche a Serie B (figuriamoci a Serie A) è ancora molto molto molto lungo. Ci vuole pazienza e tenacia, forza d'animo e allenamento.

Anche altri sono destinati forse a un buon futuro, ma non so se nella Lazio. Penso a Lorenzo Pace (che chiamano, giustamente, il Piccolo Pizarro) a Pollace, anche a Germoni. Forse a Silvagni.

Tounkara merita un discorso a parte. Dotato, datatissimo sia fisicamente che tecnicamente, forse dovrebbe soltanto togliersi dalla testa di essere l'emulo di Balotelli (mi pare che in prima squadra abbia scelto il suo numero 45), di fare l'indolente, lo strafottente, l'antipatico o addirittura lo [...] a tutti i costi come fa Mario. Lui, con Balotelli non c'entra niente, se lo togliesse dalla testa, lui è Tounkara e potrà avere la sua grande carriera, in completa e splendente autonomia.

Quando ho iniziato a seguire la Lazio Primavera qualche anno fa, c'era una squadra (uno squadrone), con Cavanda, Strakosha, Onazi, Crecco, Cataldi, Minala, Filippini, Serpieri, Rozzi, etc. Questi di adesso non sono da meno, davvero.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
E' bravo, ma io nonostante l'esperienza di Trapani, come quarta quinta scelta davanti mi riprenderei Lombardi, il primavera che mi ha impressionato di più negli ultimi anni dopo i soliti Cataldi, Keita, Crecco (un altro da richiamare alla base).

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Anche secondo me è buono! Ha un ottimo senso della posizione. Certo, va rivisto tra i professionisti, ma i presupposti sono incoraggianti.

A proposito, auguri Chris!!!  :pp  (oggi compie 20 anni)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.627
Chris è quello più dotato di questo gruppo.
Non illudiamoci che per forza tutti diventino giocatori della Lazio.
Sono ragazzi fortunati e a  loro va l'augurio che si realizzino nella vita.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
pure a me Lombardi ha impressionato tanto, cmq Oiko promette benissimo 

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Nanni il 04 Mag 2015, 15:25
Portiamci avanti col lavoro!

Ho visto diverse partite della Primavera di Simoncino Inzaghi quest'anno, comprese le due finali contro l'aroma. Tesissima la prima, spettacolare la seconda, dominata dall'inizio alla fine, pur con quei due interventi strappacore di Guerrieri sul finale...

Chris Oikonomidis è bravo. Attaccante esterno, veloce, segna tantissimo, fisico importante. Non una prima punta mi pare, ma uno che svaria, rientra, corre. Lui, Guerrieri, Murgia, forse Seck e Prce mi sembrano quelli già "pronti" per una carrieri professionistica. Molto probabilmente anche nella Lazio. Magari non subito, come dice spesso Piscedda, il passo da Primavera anche a Serie B (figuriamoci a Serie A) è ancora molto molto molto lungo. Ci vuole pazienza e tenacia, forza d'animo e allenamento.

Anche altri sono destinati forse a un buon futuro, ma non so se nella Lazio. Penso a Lorenzo Pace (che chiamano, giustamente, il Piccolo Pizarro) a Pollace, anche a Germoni. Forse a Silvagni.

Tounkara merita un discorso a parte. Dotato, datatissimo sia fisicamente che tecnicamente, forse dovrebbe soltanto togliersi dalla testa di essere l'emulo di Balotelli (mi pare che in prima squadra abbia scelto il suo numero 45), di fare l'indolente, lo strafottente, l'antipatico o addirittura lo [...] a tutti i costi come fa Mario. Lui, con Balotelli non c'entra niente, se lo togliesse dalla testa, lui è Tounkara e potrà avere la sua grande carriera, in completa e splendente autonomia.

Quando ho iniziato a seguire la Lazio Primavera qualche anno fa, c'era una squadra (uno squadrone), con Cavanda, Strakosha, Onazi, Crecco, Cataldi, Minala, Filippini, Serpieri, Rozzi, etc. Questi di adesso non sono da meno, davvero.
se decide di fare il calciatore, questo è un Fenomeno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Parere personale: ancora troppo, troppo gracile fisicamente, non mi sembra per nulla pronto ad affrontare una A (ma neppure B).

Di quelli visti l'altro giorno, purtroppo nessuno mi ha veramente impressionato. Forse forse Guerrieri, che per varie ragioni avrebbe difficolta' a giocare titolare in B, o Tounkara, che si e' involuto in maniera pazzesca dal prospetto che era l'anno scorso (il successo di Keita l'anno scorso potrebbe averlo spinto a "strafare" per far notare le proprie qualita', cosa che puo' averlo "rovinato") ma se li avessimo visti giocare contro una squadra di C ci saremmo resi conto dell'enorme differenza che c'e' a livello fisico fra il calcio degli adulti e delle squadre primavera.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Oikonomidis va in prima squadra il prossimo anno, non ho il minimo dubbio.
Non dimentichiamo che ha già esordito nella nazionale maggiore.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Oikonomidis va in prima squadra il prossimo anno, non ho il minimo dubbio.
Non dimentichiamo che ha già esordito nella nazionale maggiore.

Concordo con Blow. Poi con gli attaccanti ci prende particolarmente !! Tra bomber, si danno del tu  ;)
Per me Oikonomidis è strapronto a far quello che Keita sta facendo tra l'anno scorso e quest'anno.
Inoltre, mi sembra il giocatore dalle caratteristiche più simili a FA.

Blow, una domanda off topic, sto iniziando seriamente a pensare che se il ragazzo ci crede sul serio (parlo di Keita) entro un paio d'anni può diventare una prima punta moderna alla Ronaldo (facendo le debite proporzioni), che ne pensi ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.860
Pioli in una recente intervista ha dichiarato che Oiko il prossimo anno potrebbe respirare aria di prima squadra.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.289
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2015, 07:59
Pioli in una recente intervista ha dichiarato che Oiko il prossimo anno potrebbe respirare aria di prima squadra.

Vale per lui la stessa cosa di Keita.... tranquillità senza partire subito con aspettative

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Giusta quindi l'anticipazione del CorrSport.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.885
"La S.S.Lazio comunica che è stato rinnovato il contratto del calciatore Christopher Oikonomidis per i prossimi anni".

Per i prossimi anni :lol:
Spero che prima di morire mi scrivano un comunicato degno di questo nome.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
ricordiamo che De Martino ci ha vinto un premio :lol:
manco gli sceneggiatori de Boris

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Magnopèl il 05 Giu 2015, 11:32
"La S.S.Lazio comunica che è stato rinnovato il contratto del calciatore Christopher Oikonomidis per i prossimi anni".

Per i prossimi anni :lol:
Spero che prima di morire mi scrivano un comunicato degno di questo nome.
Ottimo il rinnovo.
(Magno ho pensato a te appena l'ho letto. Sono come te,certe cose non le capisco proprio :D )

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095

"La SS Lazio comunica che coso, lì, pare che rimane quarche anno"

Discussione precedente - Discussione successiva